Capitolo 34

239 17 3
                                    

* É da un po che ho inziato ad apprezzare le camice smanicate..chissà perché! ;)*

Questa notte ho faticato a dormire, sono da sola in questo letto enorme, senza ravi, mai quanto ora desidero lui al mio fianco..

Gli altri gli hanno chiesto di passare una serata con loro, lui mi ha guardata con apprensione e io ho annuito, solo perché stiamo insieme non dobbiamo rinunciare alle nostre amicizie o a dei nostri momenti..però mi manca ovvio!

Mi alzo e ordino la colazione, mezza assonata vado ad aprire e mangio pensierosa, dove andremo? Abbiamo anche poco tempo, però sarà sicuramente un appuntamento fantastico mi lancio sul letto come una adolescente e saltello per la camera, rido per il mio atteggiamento, mi avvicino alla valigia e cerco qualcosa da mettermi, ormai ci stiamo addentrando per l'inverno, quindi tocca vestirsi a strati!

Opto per un maglione bianco, una salopette, le mie solite scarpe da ginnastica e una bella giacca calda calda!

Lascio i capelli scolti e mi trucco poco, sorrido davanti allo specchio, non sono mai stata attenta al dettaglio quanto oggi, voglio essere bella per lui! Arrossisco, sono cambiata da quando lo conosco sto maturando da un altro lato, la femminilità, non lo sono mai stata ma un po per il lavoro e un po perché voglio esserlo per lui, sto scoprendo un nuovo lato di me!

Sento bussare alla porta, vado ad aprire ed é ravi, mi sorride, non riesco ancora a capire come fa a essere sempre bello! Anche se sta indossando una maglietta e un jeans!

"Ciao!" Sorride dopo avermi squadrato, scuoto la testa

"Ciao.." Arrossisco e gioco con le mani.

"Vuoi entrare?" Domando, per dire qualcosa, sembra sia la prima volta che lo vedo

"No..avrei altri programmi!" Dice ridendo, lo guardo imarazzata

"Andiamo?" Mi porge la mano annuisco, stringe la mia mano e la stringo anche io, siamo l'una accanto all'altra, sorrido

"Dormito bene?" Mi domanda, svegliandomi dai miei pensieri

"Piu o meno!" Rispondo vaga, mi guarda alzando un sopraciglio e sorridendomi timidamente

"Anche io dormo meglio se ho affianco te.." amette con un sorriso timido, lo guardo, mi mordo il labbro e come se avesse letto nella mia mente.

Una volta usciti fuori veniamo travolti dai flash e da microfoni, sono confusa, uno assalto di paparazzi?

"Ravi é la vostra manger la tua nuova compagna?" Chiedono lui annuisce solo e mi spinge, alziamo il passo anche se veniamo bloccati da giornalisti che ci fanno domande bizzarre

"Turri parlano di voi! Dalla dichiarazione al kcon, cosa farete al ritorno in patria?"

"Continueremo il nostro lavoro, la vita privata é un altra cosa" Risponde ravi, mi stupisco della sua risposta ma ha ragione

Appena vediamo un angolo ci guardiamo con la coda del l'occhio e giriamo di corsa prendendoli alla sprovvista, iniziamo a correre per seminarli, inziamo a ridere e a guardarci dietro.

Appena intravediamo un posto tranquillo ci fermiamo

"Queste sono una delle cose che possono succedere!" Dice continuando a ridere, lo bacio con passione, é stata un esperienza bizzarra per me ma adrenalinica quando siamo scappati come due ragazzi!

Mi abbraccia e mi sorride

"Non sono ancora riuscito a dirti che sei spettacolare oggi!" Mi guarda con occhi sognanti, arrossisco.

vixx ('s) managerWhere stories live. Discover now