Capitolo 20

256 22 9
                                    

*ma quanto é bello! I need therapy ahahah*

Mi sveglio nel cuore della notte..ormai sono giorni che faccio fatica a dormire o per una cosa o per l'altra..mi vedo anche diversa, sono ritornata a essere la Gio ferita, che non si fida più di nessuno che non sa cosa fare per stare bene...'devi dimenticarlo' non posso..perché il mio cuore batte ancora per lui.

*RAVI POV*

Faccio fatica a dormire, Kirara mi ha sconvolto...però io l'ho ferita..e lei voleva farla finita per me..sarebbe stato un peso che non avrei sopportato, mi volto ed é nel altro letto che dorme beata..un po mi solleva, si dorme in camera mia..ma non me la sento di dormire con lei..non ancora..io vorrei Gio nel mio letto...ma so di averla ferita e io devo prendere atto delle mie azioni.

Mi metto le cuffie e ascolto qualche brano, quando inizia error, sento una fitta al cuore quella canzone rispecchia corettamente il mio stato d'animo 'io non voglio dimenticarla..'

*GIO POV*

Ormai da quando non dormo o leggo o ascolto un po di musica..così mi metto le mie cuffie é faccio partire la musica in modalità casuale.

Inizia error, perché quando non voglio sentire la sua voce la sento ovunque..inizio a piangere silenziosamente, lui é nella camera affianco alla mia e sicuramente starà dormendo abbracciato a Kirara..al solo pensiero mi stringo il petto, mi fa malissimo..

Questa canzone ha un ritmo che rispecchia il mio stato d'animo, così per soddisfare la mia curiosità cerco la traduzione, una volta che la leggo inizio a piangere..sembra che quella canzone sia stata scritta per me..io sto per autodistruggermi..proprio perché non voglio dimenticarlo..

Mi sveglio la mattina con ancora le cuffie adosso, tasto il letto per cercare il cellulare, dopo di che mi alzo vado a fare colazione, ormai dovrò farmi l'abitudine di vederla tutte le mattine.

Quando entro in cucina ho il disgusto, lei é appiccicata a lui, c'è non riesce neanche a mangiare!

Faccio l'indifferente e mi siedo il più lontano possibile da loro, di fronte a me c'è N, che mi guarda con uno sguardo di comprensione, sembra che anche a lui gli dia fastidio la situazione .

"Lui ti ha mai raccontato qualcosa?" Sussurro ad N

"Sì, ed è per questo che non sono contento, lei si é sempre comportata così con lui, ma ci casca sempre!" Dice a voce bassa e scuotendo la testa.

Mi volto per un attimo e i nostri sguardi si incrociano, ma abbasso subito gli occhi non voglio alcun contatto, ne soffirei di più.

"Lavori da tanto tempo per loro?" Chiede la ragazza, ha anche una bella voce

"Da qualche mese!" Dico con tono freddo

"Ma non hai dovuto lasciare qualcuno di importante?" Domanda, sono irritata dalla sua domanda ma decido di rispondere

"No, non ho nessuno di importante.." Dico anche se il mio tono mi inganna, non riuscirò mai a nascondere i miei sentimenti neanche ora

"Allora mi devo reputare fortunata! Te lo auguro anche a te!" 'Se solo sapessi, che sei stata tu la causa della mia sfortuna!' Trattengo il respiro e continuo a mangiare

"Ragazzi, oggi voi andate pure via senza di me alle registrazioni pomeridiane..io devo ancora a svolgere alcune commissioni!" Annuncio con un tono un po freddo

Leo mi guarda, lui forse é l'unico che capisce il perché del mio atteggiamento

Gli altri annuiscono

"Posso venire a vederti ravi?" Domanda Kirara 'si chiama così no?'

Lui annuisce con uno sguardo tenero, uno di quelli che riservava a me..

vixx ('s) managerNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ