18

21 5 0
                                    

Ray intanto finisce di inviare gli ultimi moduli per il lavoro e subito dopo gli arriva una mail con su scritto “il suo pacco è appena arrivato”. Effettivamente qualche secondo dopo il campanello suona e lui esce dalla stanza per andare ad aprire, Noemi però arriva prima di lui. Si ritrova davanti un fattorino molto giovane con un piccolo pacco in mano. E’ un ragazzo sui diciassette anni, alto e slanciato. Biondo con gli occhi castani. Sembra uno che si tiene abbastanza in forma. Appena la vede la guarda con interesse, anche troppo.

- Pacco per il signor Ray Wild


Noemi lo prende ma successivamente Ray glielo strappa dalle mani. Sta per chiudere la porta quando il fattorino la blocca e si rivolge a noemi con uno sguardo malizioso.
- Ma che bella che sei. Siete fratello e sorellina giusto?

Ray inizia a essere infastidito dalla voce del fattorino, così gli risponde a tono.
- E’ mia moglie
- Pf, non ci crede nessuno. E’ assolutamente ridicolo. Al massimo avrà 15 anni. E comunque io sono molto meglio bellissima.

A quel punto, stanco del comportamento del ragazzo, avvolge la vita di Noemi e la avvicina a lui. Abbassa la testa e schiaccia le labbra sulle sue mentre una mano le tiene stretta la vita e l’altra tiene il pacco. Lei è scioccata e ha gli occhi spalancati, sa benissimo che Ray l’ha fatto per orgoglio ma cerca comunque di assecondarlo: appoggia le proprie manine sul suo petto e chiude piano gli occhi. La lascia andare dopo circa trenta secondi in cui il ragazzo resta completamente senza parole. Prima che possa dire qualcosa però Ray lo interrompe mentre parla con una voce severa, come se stesse per picchiarlo da un momento all’altro.
ù
- Vattene prima che ti faccio tornare a casa con una frattura al setto nasale e una alla  cavità oculare.

Sentendo quella voce il fattorino corre via. La ragazzina chiude la porta mentre lui torna nuovamente nella sua stanza, ma stavolta con uno sguardo molto arrabbiato.

My cold husbandKde žijí příběhy. Začni objevovat