{9. No.}

9 2 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Personaggi: Rindou Haitani, Ran Haitani.
*Note: missing moment durante la Valhalla Arc, dove Rindou ha la febbre e nonostante ha seguito tutte le indicazioni del medico di casa, non riesce a riprendersi completamente.
Allora tocca a Ran che gli propone una medicina "particolare"... e si offre anche volontario nel somministrargliela.
#fuorichallenge

«Non guardarmi così, fratellino

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.


«Non guardarmi così, fratellino... sai meglio di me che prima o poi sarebbe dovuto succedere.» disse piano il corvino mentre indossava quei guanti di lattice, rigorosamente neri, che evidenziavano perfettamente le linee grandi e sinuose delle sue mani «Fidati di me Rin, non solo ti farà abbassare la febbre... ma ridurrà anche la nausea. Tanto vale provarci, no?» domandò lui con un sorriso incoraggiante, nella speranza di poter dissuadere quel brontolone di suo fratello - nauseato e con la febbre alta da oltre una settimana - se non qualche giorno in più.

Dopo vari tentennamenti e varie raccomandazioni da parte del minore - complice la promessa di ricevere un bel frappè di fragole e banane - Ran ottenne finalmente "quel" consenso e, senza ulteriore indugio, prese dalla confezione dei medicinali quella piccola sfera bianca dalla lieve forma a punta e lo lubrificò per bene; successivamente, il maggiore sollevò con la mano libera un gluteo, facendo uscire allo scoperto la zona rettale, e... tempo di un battito di ciglia, era già dentro di lui.

Rimase con il fiato sospeso quando, per un breve momento, vide suo fratello minore irrigidirsi alla presenza di quel "corpo estraneo" - come biasimarlo, è sempre una brutta esperienza ricevere una supposta su per il culo - ma poté tirare un sospiro di sollievo al pensiero che, forse, Rindou si sarebbe ripreso definitamente da quella brutta febbre da cavallo... e che, magari, Ran avrebbe potuto dormire sonni tranquilli, senza che passasse l'ennesima notte in bianco, con la costante apprensione di una possibile ricaduta.

 e che, magari, Ran avrebbe potuto dormire sonni tranquilli, senza che passasse l'ennesima notte in bianco, con la  costante apprensione di una possibile ricaduta

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcWhere stories live. Discover now