{3. Squadra.}

6 2 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo.
*Personaggi: Chifuyu Matsuno, Takemichi Hanagaki.
*Note: missing moments Black Dragons Arc: dove Mitchy e Fuyu rafforzano la loro alleanza, dopo una confessione importante dal nuovo "Capitano".

Quel ragazzo era davvero incredibile, pensò il biondino mentre osservava il volto serio e contratto del suo amico Takemichi, il suo partner, che era pieno di cerotti, bende e vari lividi sparsi qua e là; nonostante gli avesse confessato di essere ...

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

Quel ragazzo era davvero incredibile, pensò il biondino mentre osservava il volto serio e contratto del suo amico Takemichi, il suo partner, che era pieno di cerotti, bende e vari lividi sparsi qua e là; nonostante gli avesse confessato di essere un Time Leaper, che aveva cercato disperatamente di salvare la ragazza che amava dal braccio della morte, che aveva lottato con le unghie e con i denti per proteggere Keisuke Baji durante il "Bloody Halloween", che aveva tentato l'impossibile di trascinare via il loro Comandante, Mikey, dalla malavita, dalla violenza e dalla disperazione, rimase spiazziato quando gli disse di voler fermare da solo Kisaki Tetta, quel pazzo psicopatico che aveva gettato caos nella Toman, che aveva distrutto tutto ciò che Mikey teneva di più, che era responsabile per la morte di Baji e che si fosse sporcato le mani per ferire tutte persone che voleva bene, incluso Chifuyu.

Quando, un mese fa, egli propose al ragazzo di creare una "squadra di soccorso" per portare via l'ex Capitano della Tokyo Manji Gang dalle grinfie della Valhalla, nonostante abbia provato paura per la sua vita, aveva accettato di seguirlo in quel folle "piano" e da allora, gli ha sempre mostrato quello sguardo determinato, deciso ed irremovibile; mentre gli altri non lo stavano guardando, troppo presi dai vari conflitti, Takemichi Hanagaki era rimasto lì, sia per lui che per Baji, combattendo con tutte le sue forze, senza che qualcuno lo supportasse in quella incredibile, ma pericolosa, "Odissea".

E fu allora che lui, Chifuyu Matsuno, prese una decisione importante: avrebbe seguito Takemichi fino in capo al mondo, superando i propri limiti, sconfiggendo colui che gli aveva strappato la vita del suo caro amico... per una causa più grande e nobile, ovvero riscrivere il futuro.

 per una causa più grande e nobile, ovvero riscrivere il futuro

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα