{12. Potrebbe essere una buona occasione.}

6 1 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Personaggi: Kisaki Tetta, Shuji Hanma.
*Note: una what if durante l'arco finale della Moebius, dove il piccolo stronz- ahem Kisaki cura le ferite di Hanma dopo il famoso scontro del 9 Agosto al  parcheggio del Tempio Musashi... e riceve varie novità "interessanti".
#fuorichallenge

Il ragazzo picchiettava delicatamente la garza e il disinfettante sul viso pallido e scavato del suo "cosiddetto" braccio destro, Shuji Hanma, togliendo i residui di sangue sulle guance - ma nonostante le giuste accortezze per evitare seccature, q...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il ragazzo picchiettava delicatamente la garza e il disinfettante sul viso pallido e scavato del suo "cosiddetto" braccio destro, Shuji Hanma, togliendo i residui di sangue sulle guance - ma nonostante le giuste accortezze per evitare seccature, quali per esempio possibili segni di percosse - vide di sfuggita vari lividi violacei sulla sua pelle; egli sospirò, seccato: non solo doveva sistemare il casino che aveva lasciato dietro in camera sua - vestiti bagnati, sangue e fango - ma era anche obbligato ad ospitarlo, per tutta  la notte, perché nonostante non conoscesse benissimo quel tale (a detta sua, troppo una testa di cazzo)... Tetta aveva bisogno di lui per arrivare al suo obbiettivo.
Kisaki prese un bel respiro profondo... Anche se era tanto così da avere una emicrania fulminante.
«Prima che mi venga la brillante idea di prenderti a calci, fuori da casa mia, dimmi almeno com'è andato lo scontro.»

Mentre il maggiore gli raccontò bene o male cosa è successo al Tempio Musashi e di come la Moebius e la Toman hanno combattuto a sangue sotto la pioggia, egli aprì piano la finestra della sua stanza - oltre per far passare via l'odore nauseabondo e pungente del disinfettante, c'era un caldo soffocante, quasi tropicale - e nonostante fuori c'era un forte odore di umidità ed era appena passata la mezzanotte, il cielo era scuro, limpido e pieno di stelle; ovviamente, fuori non c'era nemmeno l'ombra di una nuvola.

Forse non era riuscito a liberarsi definitivamente di Draken, il braccio destro di Mikey, dal conflitto interno e sebbene si fosse sentito arrabbiato e frustrato - perché non era andata esattamente come aveva pianificato dall'inizio - dopo il racconto di Hanma, Kisaki si rese conto di aver appena trovato un'opportunità imperdibile, una chance che non poteva, in alcun modo, lasciarsela scappare, un occasione per poter emergere come un vero delinquente.
Con Pah-chin fuori dai giochi, la terza divisione non aveva una guida a cui fare affidamento e, considerando che aveva adocchiato nuovi elementi per la nuova gang, la Valhalla, Kisaki Tetta sorrise con fare sardonico.

Mentre prendeva appunti su come doveva essere la divisa della gang, si disse a se stesso:"Questa... potrebbe essere una buona occasione... Mikey, dovrai per forza notarmi."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcWhere stories live. Discover now