{7. Riscrivere.}

6 3 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Personaggi: Takemichi Hanagaki, Manjiro Sano.
*Note: missing moments Final Arc: Mitchy e Mikey sono di nuovo insieme, in versione baby, e giustamente non hanno idea su come hanno fatto a ritornare nel passato; ma dopo il ricongiungimento, entrambi i "bambini" iniziano a correre e il loro pensiero è uno soltanto: vogliono la loro rivincita.
#fuorichallenge

Alla domanda di Mikey, ovvero:"Cosa dovremmo fare ora, Takemitchy?", quest'ultimo rimase in silenzio per un paio di secondi, assorto nei suoi pensieri, mentre una brezza piacevole faceva solleticare i volti dei due "ragazzini"; fino a qualche mome...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Alla domanda di Mikey, ovvero:"Cosa dovremmo fare ora, Takemitchy?", quest'ultimo rimase in silenzio per un paio di secondi, assorto nei suoi pensieri, mentre una brezza piacevole faceva solleticare i volti dei due "ragazzini"; fino a qualche momento fa, era convinto di essere morto e aveva percepito il proprio corpo sprofondare nell'oscurità... Eppure, aveva sentito la "sua" voce - che supplicava disperato di svegliarsi - e per puro istinto, provò a riaprire gli occhi.

Mai si sarebbe aspettato di aver viaggiato nuovamente nel passato, tantomeno scoprire che, anche Manjiro, avesse fatto la stessa cosa contemporaneamente; in un primo momento, si era stranito di vedersi se stesso bambino davanti allo specchio e che, come nel primo "salto", stesse rivivendo i ricordi della sua gioventù - ovviamente, prima di morire da chissà quale calamità cosmica - ma constatò che fosse tutto vero quando, non solo rivide Emma, Sanzu, lo stesso Mikey e Shinichiro, ma anche lui, Baji... ed era merito del suo gancio destro, ma si tenne per sè quel ringraziamento: non l'avrebbe capito comunque.

«Credo di sapere cosa fare...» il sorriso di Takemichi gli arrivò da un orecchio e un altro quando, istintivamente, si scontrò con le iridi scure del biondino, che brillavano di una nuova luce «Mikey, vuoi aiutarmi a riscrivere il futuro?»

» il sorriso di Takemichi gli arrivò da un orecchio e un altro quando, istintivamente, si scontrò con le iridi scure del biondino, che brillavano di una nuova luce «Mikey, vuoi aiutarmi a riscrivere il futuro?»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcWhere stories live. Discover now