{4. Perché quando dico 'basta' tu capisci 'ancora'?}

7 2 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Personaggi: Kisaki Tetta, Shuji Hanma.
*Note: slice of life, piccolo riferimento alla Black Dragons Arc, dove Kisaki fa una ramanzina a quell'imbecille del suo "braccio destro" perché, semplicemente, è un cretino patentato.

Quando Kisaki gridò con rassegnazione, mista a frustrazione, a uno Shuji sanguinante e preda a un insolito attacco di isteria, qualcosa come:"Perché quando dico 'basta', tu capisci 'ancora'?"; la risposta che gli diede lo devastò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quando Kisaki gridò con rassegnazione, mista a frustrazione, a uno Shuji sanguinante e preda a un insolito attacco di isteria, qualcosa come:"Perché quando dico 'basta', tu capisci 'ancora'?"; la risposta che gli diede lo devastò... a tal punto che dovette, seriamente, fare appello a tutta la sua calma e sangue freddo, che lo ha sempre accompagnato nei suoi quattordici anni.

Pur sapendo di non essere un grande cervellone o un tipo da escogitare una strategia "tecnica" (quello era il lavoro di Tetta, lui era più un tipo da "botta e via"), il ragazzo gli confessò che se si era ridotto in quello stato pietoso, con una mano mezza recisa e con vari lividi sul suo corpo... Era perché voleva trovare delle informazioni accantivanti sulla Black Dragons, sul loro Leader e sui suoi sottoposti più fidati; e gli disse, più di una volta, che aveva agito in quel modo per un'unica ragione: per la buona riuscita del "grande" piano, di creare la "nuova" Toman che tanto sognava il suo "Capo".

Mentre Kisaki si prodigava a medicare le sue "ferite da guerra", si domandò se il suo tirapiedi, quel Hanma, fosse così stupido da tagliarsi una mano per quella impresa spericolata... o fosse solo un coglione fissato con le botte; ma dovette ammettere che la sua fedeltà e il suo spirito d'iniziativa erano davvero... ammirevoli.

 ammirevoli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcWhere stories live. Discover now