{2. Calcio.}

7 2 0
                                    


*Iniziativa: questa storia partecipa alla sfida "3 Frasi Fic" a cura del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction di facebook.
*Fandom: Tokyo Revengers.
*Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo.
*Personaggi: Chifuyu Matsuno, Keisuke Baji.
*Note: missing moments Moebius Arc: Keisuke mostra a Chifuyu una tecnica di karate.

«Accidenti, con quel colpo mi hai quasi spazzato via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Accidenti, con quel colpo mi hai quasi spazzato via... ahia, che male!» disse il biondino a denti stretti, tenendosi piano la pancia dolorante, eppure dentro di sè, Chifuyu non poté fare a meno di pensare quanto fosse incredibile Keisuke Baji che, nel frattempo, lo stava aiutando a rimettersi in piedi «Hey, chi ti ha insegnato quel calcio?»

Il Capitano della Prima Divisione della Tokyo Manji Gang osservò attentamente il viso del minore, il suo cosiddetto "braccio destro" e, per un breve momento, gli riaffiorò nella mente tutti i momenti trascorsi nel Dojo della famiglia Sano; come lui e Manjiro, da bambini, avevano imparato insieme le basi delle arti marziali, di come le tecniche di gambe, come la Yoko-Geri, erano più forti ed efficaci rispetto ai pugni, di come quella disciplina è stata concepita oltre per la difesa personale, ma anche per la consapevolezza della propria forza interiore e la voglia di migliorare se stessi... e nonostante sono passati anni da allora, lui, Keisuke Baji, crede ancora in quei principi morali e spirituali.

«Ho praticato arti marziali con Mikey... da bambino.» mormorrò piano lui, inclinando appena la testa in direzione del biondino, e nel fare ciò fece oscillare i lunghi capelli corvini avanti e indietro, dondolando
«Volendo, potrei insegnartelo... ma potremmo rendere le cose "interessanti"... tu che dici, Chifuyu?»

 tu che dici, Chifuyu?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Vɷɩcҽى  - Tɷkʏɷ Rҽѵҽŋɠҽɾى FɭaىɧʆɩcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora