(capitolo 8) segreti

518 24 76
                                    

Canzone: I'll be good

Terza persona pov

Dopo essere riusciti a svegliare gli altri tre ragazzi, presero degli snacks e si misero tutti sui divani, 2 persone per ogni divano. Visto che ce n'erano 3 di sofà.

Ester fu l'ultima a sedersi, perché aveva cercato per circa 10 minuti la busta dei popcorn al caramello che teneva sempre a casa di Theo, per giorni come questi.

Dopo aver avuto successo nella sua missione, si diresse in salotto, dove tutti si erano messi ai loro posti, con un pacchetto del loro snack preferito accanto e i joystick della PS5 in mano.

Brahim era seduto, naturalmente, vicino a Theo, Ismael vicino ad Alexis, il che lasciava l'unico spazio libero vicino a Rafael.

"Dai ragazzi, seri? Mi fate stare vicino a lui?" Chiese lei alzando le braccia al cielo.

Ismael e Alexis si misero a ridere, e non risposero nemmeno, sapendo chi c'era sotto, mentre Theo rispose alla sua amica, "mi spiace, ma noi due broski dobbiamo stare insieme, la squadra non si può dividere", "cosa?! Le squadre sono queste?! No. Mi rifiuto" esclamò Ester, iniziando ad andarsene, ma la voce di Brahim la fermò, "oh andiamo Est! Sono solo delle partite! E poi sai quanto è forte Rafa su Fifa?" Le chiese, tentando di convincerla.

Lei si fermò sui suoi passi e ragionò, poi, annuì ma rimase girata ancora per qualche minuto, non riuscendo a muovere improvvisamente neanche un muscolo.

Rafa guardò Brahim e gli fece un pollice in su per essere riuscito a convincere la ragazza a rimanere; poi però si alzò e andò a controllarla, il suo silenzio lo stava preoccupando.

Ester pov

Mi sono bloccata al mio posto, perché ho sentito il mio cuore iniziare a battere forte dopo che la mia mente ha capito che sarei stata in squadra con Rafael e gli sarei stata vicino, con solo pochi centimetri a separarci.

Non riuscivo a capire cosa fosse questa sensazione dentro di me; o forse lo sapevo, ma non volevo accettarlo.

Terza persona pov

Rafael si avvicinò ad Ester e le appoggiò una mano sulla spalla, "tutto bene?" Chiese, la ragazza annuì dopo alcuni secondi, e dopo si girò verso di lui, facendogli un piccolo sorriso rassicurante.

"Bene, allora vieni dai, dobbiamo stracciarli" esclamò Rafa eccitato, poi la prese per mano e la portò dritta verso il divano, facendole scappare una risatina nel mentre.

Rafael sentiva il bisogno di farla sorridere, forse per il fatto che il suo sorriso illuminasse la stanza, o forse perché ultimamente a Rafa serviva per illuminargli la giornata; di preciso non sapeva perché, però voleva farlo.

Si sedettero sul divano e lui le passò il controller; "che squadra prendiamo?" Le chiese, "non lo so, voi quale squadra prendete?" Chiese Ester alle altre 2 coppie, "noi il Real Madrid, così vi lasciamo il Milan"  disse Theo, "noi prendiamo il Borussia Dortmund" disse Isma, Ester e Rafa si guardarono, poi decisero di scegliere il Milan, visto che gliel'avevano lasciato per gentile concessione.

"VAMOSSS" esclamò Rafael dopo che avevano vinto la finale del mini torneo fatto da loro.

"E la RASTER sale sul trono!" Esclama Rafael.

Questo mini torneo era iniziato un po' di anni fa, ogni volta che giocavano saliva in carica una coppia/squadra diversa, e ogni volta, visto che la maggior parte delle volte erano solo 3 squadre, la squadra campione rimaneva per la finale, e le altre 2 squadre si sfidavano tra loro. Bene, Rafael ed Ester avevano appena vinto, contro Theo e Brahim, campioni imbattuti da molti tornei.

dimmi che non mi odi (Rafael Leao)Where stories live. Discover now