capitolo 7

516 28 10
                                    

Quindi eccoci qua.
Questa scena era molto familiare, con Louis che camminava avanti e indietro mentre Zayn e Liam lo guardavamo esasperati.
Louis si sentiva un bambino esaminato da loro, perchè insomma, possibile che erano così stupidi, lui e Harry, da volerci delle sedute con due fidanzati molto probabilmente arrapati perché non hanno il coraggio di dichiararsi?
E poi ci è voluto un intero caso per rendersi conto di tutto ciò?

Louis si chiedeva come mai fosse successo tutto adesso, per uno stupido ascensore e una litigata con quel direttore che non capiva un cazzo.
Forse era partito tutto ancora prima, aveva sempre trovato Harry bello, anche dentro, con la sua gentilezza e la sua bontà ( anche se non le mostrava molto con gli sconosciuti ma comunque).
Harry aveva tutte quelle piccole cose che, senza parlare, ti dimostravano che ci teneva.
Il riccio controllava sempre che stesse bene, che non fosse da solo e lo aiutò anche quando Trevor lo aveva scaricato dopo un anno.

Louis aveva sempre saputo che c'era già un problema tra sè e Trevor, cioè il sesso.
Quel problema fu proprio colpa di Harry, il moro non riusciva a trovare il suo ragazzo abbastanza attraente ma aveva ignorato quel piccolo particolare perchè insomma, erano solo due maledetti occhi verdi.
Finché la cosa degenerò quando Trevor si rese conto che non funzionava.

All'inizio aveva provato ad ignorare tutto ciò che provava per il riccio, come faceva sempre.
Ma forse essere il braccio destro di Harry ha aumentato tutto, o i baci sulla fronte che gli dava prima di dormire oppure il suo addolcirsi ogni volta che lo vedeva dormire.
In fondo, ammetteva che una cotta l'aveva sempre avuta, ma innamorato?
Gli sembrava troppo, insomma era solo una cosa passeggera, come dicevano all'inizio no?
Frustazione sessuale.

Comunque Louis sospirò e guardò i suoi amici "quindi ci siamo baciati" disse e Zayn, insieme a Liam, applaudì.
Zayn lo fissò contento "vi mettete insieme?" chiese e Louis si soffocò con la sua stessa saliva.
Si diede delle pacche sul petto mentre Liam alzava gli occhi al cielo e Zayn circondava le spalle del suo ragazzo con un braccio.
I due fidanzati si guardarono scuotendo la testa.
Non ce la potevano fare.
Louis si riprese guardandoli con un sopracciglio alzato "ma ci siete? Vi ho appena detto che ci siamo baciati" disse.
"si e?"
"adesso bisogna scoprire se sia solo una cotta passeggera quindi con un pò di sesso passa, oppure se sono innmorato"

Ci fu un momento di silenzio prima che Liam lo guardasse con occhi spalancati "picchialo, Zayn picchialo ti prego o lo faccio io" disse e Louis lo guardò acccigliato.
"cosa? Perché" chiese confuso.
Zayn si mise una mano sulla fronte sospirando "letteralmente hai appena detto che devi verificare se sia ancora attrazione sessuale" esclamò e il moro alzò gli occhi al cielo.
"no certo che no, so che ho una cotta o roba simile ma magari facendo sesso con Harry come avevamo detto all'inizio passa, solo per essere sicuri" rispose e Liam si alzò.
Il dottore gli mise le mani sulle spalle "vi andate dietro da una vita con gesti troppo affettuosi e sguardi innamorati, cosa ti ha detto il cervello per farti continuare con questa stupidaggine?" domandò.
Louis fece un sorriso arrogante "Liam, Liam caro, Harry ha continuato il bacio e non si è staccato questo vuol dire che ricambia quest'attrazione" disse e Zayn lo guardò male.
"ok e se per Harry non fosse così?" esclamò allora.
"in che senso?".
Liam strinse la presa nelle sue spalle "se invece per Harry fosse un cosa seria, cosa faresti? Lo scoperesti per poi dirgli che per te non significava niente?" disse e Zayn annuì.
"gli spezzeresti il cuore" continuò l'altro mentre Louis abbassava lo sguardo.
"io- non ci avevo pensato" mormorò, ora sentendosi in colpa.

Liam e Zayn si lanciarono un'occhiata mentre colui che era ancora seduto sul divano sospirava.
"lou, stai pensando solo ai tuoi sentimenti" esclamò e il moro scosse la testa.
"no io-ho sempre pensato ad Harry, in ogni momento, semplicemente- semplicemente credevo che Harry fosse messo come me" disse.
Liam strinse la presa sulle sue spalle "non lo puoi sapere Louis, magari hai ragione tu ed è messo come te ma se non fosse così, avresti rovinato per sempre la tua amicizia con Haz" dichiarò e Louis si mise le mani sugli occhi mollando un sospiro.
"e ora cosa faccio" domandò allora.
Zayn alzò le spalle "forse potresti parlare con Niall, lui conosce meglio e sicuramente Harry gli avrà parlato di te " rispose.
Il moro rabbrividì pensando fosse subito una brutta idea.

a study in redحيث تعيش القصص. اكتشف الآن