Capitolo 25)

639 27 1
                                    

<<Ehy Ney'ite è arrivato Norm>> sentì una voce richiamarmi dolcemente e così mi alzai con il busto e vidi l'avatar di Norm abbastanza preoccupato, con attorno in pratica tutta la famiglia Sully attorno a me, quasi non mi facevano venire il fiato.
Avevano tutti un viso preoccupato, facevano preoccupare anche me.
<<cos'è successo?>> chiesi io abbastanza scossa.
<<Ney'ite sappiamo perché hai avuto tutto questo>> disse intendendo la situazione di poco fa.
Io annuii, facendo cenno si continuare.
<<Ney'ite il corpo da avatar non è stato programmato per durare molto tempo in questo modo>> mi disse intendendo il continuo spostarmi dal corpo ds umana a quello sa avatar.
Lo guardai stranita, preoccupata.
<<tranne nel caso di Jake>> continuò fermandosi un attimo, poi riprese a parlare
<<Questo corpo ora è come se dovesse sostenere troppo peso con tutti questi spostamenti, così come l'altro.
Se tu tornassi ora nel suo corpo da umana avresti gli stessi sintomi ed andranno via tra un po', quando non verrai nel corpo da avatar per un po'>> cosa? ed io dovevo lasciare tutto ciò che ormai era diventato tutto quello che avevo, che amavo.
Credo che dal mio viso si capisse la mia risposta così Norm continuò a parlare.
<<ci potrebbe essere un modo per continuare a stare in questi corpo>> mi indicò <<ovvero trasferisti definitivamente qui, come ha fatto Jake e non tornare più nel tuo corpo da umana, oppure viceversa e non tornare più in questo, avrai un po' di tempo per pensare, ma non molto quindi sarà meglio iniziare..>> e poi uscì dalla capanna con Jake che lo aiutava a portare fuori le attrezzature.
I miei occhi avevano un minimo strato di lacrime e si poteva notare la paura nei miei miei occhi, la tristezza.
Da una parte di non poter più vedere Pandora con questi occhi.. dall'altra l'idea di non poter vedere mai più la Terra.
Avevo lo sguardo fisso a terra, metre cercavo di tenere quelle fottute lacrime dento e sbattevo continuamente la palpebre.
Neytiri mi diede un bacio fra i capelli e poi se ne andò, con sguardo triste.
<<va tutto bene Ney'ite..>> mi rassicurò Lo'ak mentre si avvicinava a me e al fratello.
<<si Ney'ite ti vorremmo bene in ogni caso, umana o Na'vi che tu sia, non ti abbandoneremo mai>> continuò Kiri accarezzandomi un braccio.
Poco dopo Tuk mi abbracciò e quel gesto da parte sua mi face scendere una lacrima contro la sua schiena involontariamente e così asciugai quella su di lei e sul mio volto, la piccola poi si staccò ed andò dalla sorella e Neteyam di mise vicino a me, avvolgendomi con le sue braccia, dandomi la possibilità di nascondere il mio volto tra esse e così feci mentre anche io portai le mia braccia dietro la sua schiena, portandolo più a me.
Kiri, Tuk e Lo'ak ci lasciarono soli.
<<Neteyam io non voglio lasciare Pandora, non voglio lasciare te>> dissi con una lacrima che solcò il mio viso, ma che venne asciugata quasi subito dal pollice di Neteyam.
<<e non lo farai in nessuno dei casi, sta tranquilla>> aveva una voce calma, come faceva a riuscire a mantenere la calma, io ero letteralmente una bomba pronta as esplodere.
Ci interruppero di nuovo i signori Sully e Norm.
<<Ney'ite io torno ad Omaticaya, appena avrai preso la tua scelta torna nel tuo corpo da umana almeno a seconda di ciò che sceglierai rimarrai la oppure ti porteremo qua per poi fare lo scambio>> io annuii e poi continuai a riposarmi e nel frattempo pensare.. pensare.. e pensare..
————————————————————————
Spazio Autrice💕

Volevo innanzitutto scusarmi se questo capitolo sia così corto, quindi scusate.
Ma volevo anche avvisarvi che ho moltissime idee per la storia che mi ronzano in testa, vedrete nei prossimi capitoli..
Bacii💕💕

𝒾𝓁 𝓂ℯℊ𝓁𝒾ℴ 𝒹ℴ𝓋ℯ𝓋𝒶 𝒶𝓃𝒸ℴ𝓇𝒶 𝒶𝓇𝓇𝒾𝓋𝒶𝓇ℯ.. // Neteyam Sully Where stories live. Discover now