𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐌𝐈 𝐒𝐓𝐀𝐈 𝐅𝐀𝐂𝐄𝐍𝐃𝐎

445 17 6
                                    

NAT'S POV
Io adoro quella ragazza, ha una forza sia fisica che caratteriale che tutti, compresa me, invidiano. Anche se lei crede di essere una debole, non vede che tutte le persone che ha intorno o le vogliono un bene dell'anima o sono spaventati da lei. É un fuoco perenne che nessuno riesce ed è mai riuscito a spegnere, nemmeno quando Rooster in accademia la bullizzava e le diceva cose orribili. 
Stiamo uscendo in questo momento dall'Hard Deck, io spingo fuori Jake e quando si gira gli urlo contro Ma sei scemo?! Potevano farti buttare fuori dal locale!, cerco di allontanarmi da lui. 
Non so cosa mi sta succedendo ma so solo che la presenza di quell'uomo nella mia vita mi ha cambiata. ...cosa mi stai facendo Jake Seresin?... 
Ad un certo punto sento una mano afferrarmi per il braccio e mi giro di scatto sulla difensiva.
Sono pronta a prendere a pugni questa persona, quando mi accorgo che è Jake e sono molto vicino alla sua faccia. Mi sta guardando intensamente le labbra ...cosa vuoi fare?... mentre sono immersa nei miei pensieri e le mie paranoie, sento le sue labbra sfiorare le mie. 
Dentro di me scoppia una bomba di emozioni incontrollabili che non ho mai provato prima. Presa da un attimo di spensieratezza avvicino ancora di più le nostre bocche e ci baciamo: è un bacio semplice ma contemporaneamente intenso. 
Poco dopo per mancanza di fiato siamo costretti a staccarci e mi manca sentire le sue labbra calde sulle mie; lo guardo negli occhi e di getto lo abbraccio...
...sento qualcuno applaudire così mi giro e vedo Sarah tutta felice e subito dietro di lei Rooster che applaude con lei!
Gli urlo Smettila cretina!! lei in risposta applaude più forte e poco dopo mi corre incontro e mi abbraccia. Mi sussurra all'orecchio Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo! E sono felice per voi... poi si stacca da me, si rivolge a Jake, lo prende per il colletto e lo porta alla sua altezza e gli dice Falla soffrire e sei un uomo morto Seresin! 
Lui ride poi si riavvicina a me, mettendomi un braccio sulle spalle e sorridendomi dice Non potrei mai! 

SARAH'S POV
...ahhhh sclerooo! I miei due migliori amici sono una coppia!!...
Stavo parlando di quello che era appena successo con il mio amato Rooster e poco dopo in lontananza ho visto due figure familiari baciarsi. Mi sono avvicinata in silenzio, seguita da Bradley e alla fine ho notato che erano proprio Jake e Nat. 
Ora però scorgo un altro problema in lontananza...

Ciao a tutti, 

scusate, scusate, scusate, lo so non ho mantenuto la promessa che d'ora in poi ci proverò seriamente!! Vi piace il capitolo, se si lasciate una stellina e commentate!

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora