𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐀 𝐍𝐀𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐀 𝐁𝐄𝐍𝐄

480 14 0
                                    

BRADLEY'S POV
Stiamo "assistendo", tra virgolette perchè sentiamo solo la radio, all'addestramento di Coyote, Sarah e Nat, quando, dopo la salita, Coyote perde i sensi e rischia di schiantarsi e tutti sono preoccupati. Ma la preoccupazione non finisce lì perchè l'F-18 di Phoenix e Little Wolf prende fuoco a causa di un impatto con dei volatili, mi giro verso Hangman e vedo che anche lui è agitato e ricambia lo sguardo nervoso.
...ti prego Sarah esci da quell'aereo perchè non riuscirei a vivere la vita senza di te...Sarah dice tramite radio che non riesce a controllare l'F-18 e neanche a spegnere con l'estintore il motore destro mentre Maverick dice alle ragazze di lanciarsi, lei testarda come suo padre cerca di salvare l'aereo ma poco dopo si rassegna e si lanciano.
Maverick ci comunica Ragazzi, state tranquilli, stanno bene ma Sarah ha perso i sensi...
...come Sarah ha perso i sensi?, e se sta male? e se non si risveglia più? e se... basta e se, devo agire!... mi precipito fuori dall'aula seguito subito da Hangman e successivamente anche dagli altri piloti che vogliono sapere qualcosa di più sulle condizioni delle due ragazze. Devo dire che sono molto preoccupato e non mi calmerò finché un dottore qualificato mi dirà come sta veramente la mia nana!
Siamo tutti fuori ad aspettare per poi vederle arrivare sulla macchina di servizio della base che le ha recuperate sul terreno di addestramento. Lei è stesa su una barella e viene subito portata in infermeria per essere visitata e io e Jake la seguiamo quasi correndo. Una volta arrivati davanti alla stanza ci fermano e ci dicono di aspettare fuori per evitare di distrarre qualcuno durante la visita. Jake si siede su una di quelle sedie di plastica scomodissime e muove la gamba su e giù mentre io cammino avanti e indietro per la stanza; fino a quando Hangman si gira e vede qualcuno in fondo al corridoio e noto che è Nat!
Le corro incontro e le chiede Ehi come stai? lei per poco non scoppia a piangere e risponde Io bene ma lei meno l'abbraccio e la stringo a me e finalmente si lascia andare e sulle sue guance cadono lacrime calde per la sua migliore amica. A questo punto arriva anche Hangman che mi dice Lasciala a me, tu stai la nel caso esca qualcuno e faccio un cenno di ringraziamento con la testa.
Torno dov'ero prima e mi siedo su una sedia, mentre rifletto su quello che è successo mi vengono in mente i pochi momenti belli che ho passato con lei e tutti gli altri che passeremo nel futuro, perchè sono certo che sta bene e non è nulla di grave.
...ma se lo fosse?... Ho la testa fra le mani, non riesco a pensare a non averla accanto ogni giorno, a non sentire più la sua risata, a non preoccuparmi più per lei quando siamo su quei dannati aerei, a non poterla più baciare e a non vedere il suo viso felice, nervoso, triste o arrabbiato. Dopo pochi minuti vengo affiancato da Nat e Jake, e quest'ultimo mi dice Forza amico, è forte ce la farà mentre Nat aggiunge Sono certa che tra poco uscirà da qui con il suo sorriso sul viso, perchè è una lottatrice e non mollerà così presto!
Sono gli grato per sostenermi come i veri amici fanno, non ho mai avuto delle persone così nella mia vita ed è una bella sensazione. Poco dopo un medico esce dalla stanza con un sorriso che rincuora tutti, e dice Sta bene, lo svenimento è stato causato dalla troppa vicinanza con l'esplosione e il fumo ma con un po' di riposo potrà uscire di qui molto presto! sono troppo felice! ...Sta bene, la mia nana sta bene!... Per la felicità mi giro verso Nat e l'abbraccio, mentre anche lei mi stringe contenta. E Jake che mi dice Cosa ti avevo detto?! e sorride mentre mi abbraccia.
Successivamente chiedo al dottore Scusi possiamo vederla? lui risponde Certo entrate pure, è sveglia! ed entriamo tutti nella stanza.
È stesa sulla brandina e appena ci vede le spunta sul viso un sorriso a 32 denti che ricambiamo tutti, e ci dice Ragazzi! Sono contenta di vedervi! Jake risponde subito Anche noi scimmietta! Nat si fionda subito tra le sue braccia ed esclama La prossima volta ascoltami testona che non sei altro! lei scoppia a ridere e contagia tutti con la sua bellissima risata.
Improvvisamente Nat si alza e trascina fuori Hangman dicendo Forza Bagman, lasciamo da soli i piccioncini lui brontola mentre è costretto ad uscire, facendomi ridacchiare.

Ciao a tutti,

come state? spero bene, vi piace questo capitolo? commentate e lasciate una stellina se vi piace

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ