𝐈𝐋 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐎 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑𝐈𝐎𝐒𝐎

385 13 4
                                    

SARAH'S POV
Guardo fuori dal finestrino e vedo il mare, ma non ci troviamo in una spiaggia qualsiasi: è la spiaggia dove io e Brad ci siamo rincontrati per la prima volta.

Inizio flashback...
Eravamo ad un falò e dovevamo ancora iniziare l'accademia. Mi ricordo benissimo che ero ubriaca e ballavo come una scema e quando mi sono girata ho notato un ragazzo molto bello che mi stava fissando; non riconoscendolo mi sono avvicinata e gli ho chiesto di ballare. Lo abbiamo fatto per due ore minimo poi quando le persone iniziavano ad andare via ci siamo seduti vicino alla riva e abbiamo parlato per moltissimo tempo. Poco dopo gli ho chiesto il suo nome perchè non me lo aveva ancora detto e non ha risposto alla domanda perchè mi ha portato in macchina e mi ha accompagnato a casa.
I giorni seguenti non mi ricordavo niente, nemmeno la sua faccia, ma qualche settimana dopo sono entrata in accademia e ho riconosciuto subito gli occhi di Rooster che mi sembravano particolarmente famigliari ed è li che ho capito che lui è il ragazzo misterioso.
Fine flashback...

Sorrido a Bradley appena vedo la spiaggia mentre la mia mente torna a quel momento.
Lo prendo per mano e ci dirigiamo verso la riva. Tolgo le scarpe e il cappello per liberare i capelli. Rooster fa lo stesso. Una volta seduti sulla sabbia passa un braccio intorno alle spalle, appoggio delicatamente la testa sul suo petto e poco dopo mi chiede Perchè prima mi hai preso la mano? Insomma ho notato che non mi hai riconosciuto subito gli rispondo in un sussurro Perchè ho paura delle pistole e non so per quale motivo ma il rumore degli spari mi terrorizza.
Mentre mi stringe ancora più forte a se, cambia argomento e mi pone un'altra domanda Cosa è successo prima? Sei stata strana tutto il tempo del viaggio in macchina, sta succedendo qualcosa che non vuoi dirmi? e gli rispondo No Brad ero come immersa in un ricordo, ma non so neanche se fosse mio! poi continuo a parlare raccontandogli il flashback.

BRADLEY'S POV
...Oddio non se lo ricorda... Sarah vedendo la mia espressione dispiaciuta mi chiede Ehi Roos perchè questa faccia? si alza in piedi, faccio lo stesso e appoggia le sue manine sulle mie guance Non è successo nie- la interrompo e le bisbiglio Sarah... lei curiosa e credo anche preoccupata mi incita a continuare dicendo Cosa? Sai qualcosa? PARLA?!
Di getto esclamo Si era il funerale di tua madre! crolla a terra in ginocchio ...sapevo che prima o poi sarebbe successo...
Mi affretto a mettermi accanto a lei e stringerla tra le mie braccia, ma quando sto per abbracciarla, lei mi caccia via...Le chiedo Sarah ma che fai? Volevo solo abbracciarti e lei risponde acida E io volevo solo che mi avessi detto la verità prima poi continua chiedendomi C'è altro che dovrei sapere, prima di scoprirlo da qualcun altro? le rispondo In realtà sì... mi guarda ma non dice niente come se stesse aspettando il resto della frase; termino la frase con Non voglio che tu ti senta tradita da me o da tuo padre per non avertelo detto. Anche perchè c'è un altro motivo per cui ti ho sempre trattato male in accademia...

HELLO GUYS,

come state? spero benissimo, vi prego non siate arrabbiati come me ma ho un sacco di verifiche a scuola e non sono riuscita a scrivere. Perdonatemi per favore! Tornando ai nostri piccioncini: ve lo sareste mai aspettato? quale sarà la fine della frase di Rooster? rimanete aggiornati e continuate a leggere per scoprirlo.
Ringrazio anche tutte le persone che hanno commentato e/o votato la storie, siete fantastici!
Commentate e votate

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Where stories live. Discover now