𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐀 𝐌𝐀𝐋𝐄𝐃𝐄𝐓𝐓𝐀 𝐕𝐈𝐓𝐀

948 19 8
                                    

SARAH'S POV
Suona quella maledetta sveglia e sono costretta ad alzarmi a causa di quel fastidioso rumore; quel rumore che mi fa odiare la mia vita ogni mattina. Ah scusate non mi sono presentata, sono Sarah Mitchell... e si sono proprio sua figlia. Pete Mitchell aka Maverick, nonché mio padre, è colui che odiano alla Top Gun. Non so chi sia mia madre, lui mi dice che mi ha lasciato quando avevo pochi mesi e mi ha dovuto crescere da solo. Abbiamo un rapporto molto speciale, è sempre stato il mio supereroe e quello che mi avrebbe sempre salvato da tutti i pericoli. Mi vesto e scendo per fare colazione.
Buongiorno tesoro... dice dandomi un bacio sulla fronte Buongiono papà, devi andare al lavoro oggi? e mi risponde dicendo Si tesoro ma oggi vieni con me scioccata rispondo come vengo con te, devo andare da Penny che ha bisogno con alcune faccende del bar.
Papà risoluto e passandomi i pancakes, il mio piatto preferito, mi dice Tesoro il comandante ha richiesto la tua presenza, ci devono parlare... e infine acconsento; mentre mangio scrivo a Penny per comunicarle che purtroppo non potrò esserci ma che sarei passata la sera con un'amica dell'accademia.
Mentre mi sto mettendo le scarpe sento mio padre urlarmi di muovermi perché saremmo partiti insieme.
Scendo dalle scale rischiando di uccidermi ma arrivo sana e salva alla fine, entro in garage e prima di salire sulla mia amata Audi A3, saluto mio padre con un bacio sulla guancia.
E partiamo con una velocità che solo i Mitchell possono raggiungere...
Una volta arrivati alla base io e mio padre entriamo per andare nella sala dove poi ci saremmo incontrati con il comandante Cyclone, ci accoglie abbastanza cortesemente e ci spiega che io sono stata richiamata alla Top Gun per una missione molto importante, a quel punto mi perdo tra i miei pensieri a inizio a ricordare tutti i momenti fantastici che ho passato con il mio migliore amico, che non sento da un po', con i miei compagni a cui mi sono legata moltissimo; ma c'era anche lui, il più odioso di tutti che mi ha odiata fino alla morte e mi ha reso quella stronza caotica che sono ora.
NOTE AUTRICE:
Ciao a tuttiiiii,
chi sarà questo lui??
ecco a voi il primo capitolo, spero vi piaccia
commentate e votate
baci e abbracci
Vi amo 3000
noe:)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Where stories live. Discover now