𝐒𝐈𝐈 𝐅𝐔𝐑𝐁𝐀

594 20 0
                                    

BRADLEY'S POV
I primi a partire siamo io, Payback e Fanboy e sentiamo Mav dire dalla radio Buongiorno aviatori, questo è il vostro capitano che vi parla. Benvenuti alla sessione "manovre di base, l'esercizio di oggi è "dogfight". Solo cannoni, niente missili. Non scendiamo sotto i 5000 piedi, lavorando come una squadra per abbattermi, altrimenti... e Payback commenta chiedendo Altrimenti cosa signore? Mav risponde Altrimenti rispondo al fuoco. Se abbatto uno dei due aerei, perdete entrambi, Payback alimenta il fuoco dicendo Rendiamo la cosa più interessante?! io chiedo Che hai in mente? lui esclama Chi viene abbattuto per primo deve fare 200 flessioni e una vocina nella mia testa mi dice
...Rooster faremo un sacco di flessioni oggi...
Ragazzi sono molte flessioni commenta Mav e Fanboy risponde al posto di Payback con Non a caso si chiama "esercizio" così Mav accetta Affare fatto signori ora però si combatte. Fatemi secco.
Non lo vedo da nessuna parte quindi chiedo per radio Fanboy lo vedi? e sento in risposta Niente sul radar di fronte, dev'esserci da qualche parte alle nostre spalle proprio mentre sta finendo la frase Mav ci passa di fianco a tutta velocità facendomi esclamare Accidenti!!
Riprendo il controllo e ora mi incazzo veramente, lui e i suoi giochetti da furbo non fanno per me ma la cosa che mi stupisce di più è sentire lui che parla da solo Vacci piano Mav! Non facciamoci licenziare il primo giorno.
Fanboy urla a Payback in radio Contatto! Maverick in arrivo! Rompi a sinistra e Mav dice Payback dov'è il tuo gregario? e alterato rispondo Ti guardo le spalle amico! Resisti, sto arrivando. Lui esclama Sbrigati bello ce l'ho dietro, sbrigati!

SARAH'S POV
Sono nervosa e non so perchè. Rooster riesce a salvare la vita a Payback ma questo lo ha portato a perdere quota quindi nella risalita è stato abbattuto. Io, Nat, Fanboy e Payback stiamo guardando Roos fare le flessioni dalla finestra quando Fanboy dice Dovremmo esserci noi li e io rispondo Ma c'è lui!, Nat completa la mia frase Ora sapete qualcosa in più su Rooster.
Vedo un gruppetto di tre ragazzi avvicinarsi a lui e mettersi a ridere perciò esco e gli dico Perché non entrate nei vostri fottuti aerei per provare a vincere anche se tutti sappiamo che tra poco ci sarete voi al suo posto, idioti! il biondo, Harvard, mi risponde Bellezza stanne fuori e poi sii furba non difendere persone che ti hanno insultato in tutti i modi possibili. Ok ora sono incazzata poteva evitare di tirare fuori l'argomento quindi mi avvicino a lui e lui si piega in avanti per la mia "altezza", nonostante sia poco più alto di me, e ride, e gli sussurro Magari lui mi ha anche insultato ma è sempre meglio che essere stata quasi violentata da te e i tuoi amici solo perché indossavo un vestito troppo attraente e corto per voi.
A questo punto mi sta per dare uno schiaffo sulla faccia quando Jake arriva all'improvviso e gli blocca il braccio poi si alza anche Rooster che ha appena finito di fare le sue 200 flessioni e lo guarda minacciosamente per poi dire Tu. Hai. Fatto. Cosa.?.
Fritz, Harvard e Yale se ne vanno quasi correndo.
In pochissimo la situazione è passata da io che difendo Rooster, e non so neanche il motivo, a Jake e Rooster che mi si parano davanti minacciosamente per proteggermi come due fratelli troppo protettivi.
Questo allenamento sta diventando molto più interessante di quanto mi sarei mai aspettata...

Ciao belliii e belleeee,
come state, oggi due capitoli
come sempre commentate per dirmi se ti piacciono e votate
vi amo 3000
noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora