𝐒𝐓𝐀𝐕𝐈 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐃𝐈𝐀𝐕𝐎𝐋𝐄𝐓𝐓𝐀!

560 16 0
                                    

BRADLEY'S POV
Ho appena finito le flessioni e mi siedo per terra a pensare. Dopo pochi secondi sento qualcuno che mi tocca la spalla , mi giro e vedo quegli occhi, occhi da cerbiatto marroni così profondi che ti ci potresti perdere dentro. La proprietaria mi chiede Posso o si paga? le rispondo gentilmente Puoi tranquilla è gratis, poi mi dice Volo sotto il limite, insubordinazione, vuoi farti cacciare? le rispondo Non ti preoccupare, ma lei continua Si che me ne preoccupo Roos, così ci lascerai volare con Hangman e per quanto sia il mio migliore amico non è molto affidabile e so che non dovrei dirlo perchè ti odio ma sei uno dei migliori piloti di questa squadra. Cosa succede? Parlami ti prego! le dico secco Ha bloccato la mia domanda!, fa una faccia perplessa e chiede Cosa? Chi? la guardo negli occhi e le rispondo Tuo padre! continuo Ha bloccato la mia domanda per l'Accademia Navale. Mi ha fatto perdere quattro anni scuote la testa e dice No non lo farebbe mai, non lo ha fatto con me ti stai sbagliando!. A questo punto sbotto Credo che ti stia mentendo per farti un dispetto, vai pure a chiederglielo vediamo chi ha ragione!!

SARAH'S POV
Non ci posso credere, no non lo avrebbe mai fatto così decido di andare a chiedere al diretto interessato Certo vado subito e corro via. Lo cerco ovunque e lo trovo nell'ufficio di Cyclone che viene punito per il volo sotto il limite con Rooster, dopo essere stato sgridato da Cyclone, Warlock gli chiede Che cosa voleva insegnargli con questo? e mio padre risponde Per quanto siano bravi hanno ancora da imparare; Cyclone interviene dicendo Stiamo parlando dei migliori piloti di caccia del pianeta e il suo compito qui è quello di insegnare loro come arrivare, combattere come una squadra e centrare l'obbiettivo a questo punto penso che quindi a lui non interessi che noi torniamo vivi. Io e mio padre pensiamo la stessa cosa perchè dice E a tornare a casa Cyclone sbianca e Maverick ripete ciò che ha detto ma stavolta l'ammiraglio risponde Ogni missione ha i suoi rischi e quei piloti li accettano... il capitano lo  interrompe per dire Io no signore. Cyclone svia il discorso dichiarando D'ora in poi voglio il rapporto degli addestramenti e il limite di quota non può cambiare. A questo punto mio padre lascia alcuni fogli sulla scrivania dell'ammiraglio che chiede Cos'è? il capitano risponde La richiesta di abbassare il limite di quota secondo i parametri della missione mi scappa un sorriso ...grande papà... penso. Quando vedo mio padre e Warlock alzarsi mi nascondo dietro la porta per evitare di essere vista e Warlock dice La prossima volta cerchi di migliorare il suo tempismo capitano.
Mentre mi dirigo in sala relax incontro Nat così andiamo insieme e mi chiede Che stavi facendo prima vicino all'ufficio di Cyclone? le rispondo Cercavo mio padre ma era impegnato la mia migliore amica fa un sorrisetto e dice Stavi origliando diavoletta!! mi metto a ridere e lei con me. Arriviamo alla sala e ci sediamo a parlare sul divanetto: mentre mi sta raccontando dell'uscita organizzata all'Hard Deck di quella sera e vedo Jake guardare una foto e chiamare Coyote, poco dopo se ne vanno, mi alzo e mi dirigo verso la cornice: nella foto ci sono mio padre e lo zio Goose coi loro compagni della squadra Top Gun, tra cui anche lo zio Ice.

BRADLEY'S POV
Dopo essere stato seduto un altro po' mi avvio verso la mia stanza quando passo davanti alla sala relax e vedo Nat e Little Wolf ridere, così entro; le due si girano verso di me e mi salutano poi continuano a parlare. Dopo una decina di minuti Nat esce e mi dice Forza Rooster! dandomi una pacca sulla spalla, io non capisco ma quando mi giro verso Little Wolf la vedo rossa come un pomodoro e intendo quello che Nat voleva dire. Mi siedo vicino a lei e le dico Scusa per aver alzato la voce prima! le mi risponde No non fa niente, purtroppo non sono riuscita a chiedere a mio padre mi dispiace; però posso dirti che ti ho perdonato per tutto ciò che è successo in accademia faccio una faccia stupita e le dico Davvero?! Ne sono molto felice, così potremmo essere amici, scusa l'euforia ma ti posso abbracciare? lei ride e risponde Non ti allagare Bradshaw per ora no ma forse stasera alla festa si. Si alza e quando è quasi alla porta le chiedo Sarah se stasera se vuoi un passaggio ci sono eh! questa si gira e dice Ci penserò Brad!...

Ciaoooo lettori,

scusate se non ho pubblicato ieri ma non ho avuto tempo
state diventando sempre di più e ne sono contenta ma se volete potete lasciare un commento o una stellina
vi piace la storia?

vi amo 3000

noe :)

𝙻𝙰 𝚅𝙸𝚃𝙰 𝚂𝙴𝙽𝚉𝙰 𝙳𝙸 𝚃𝙴 |Bradley Rooster Bradshaw|Where stories live. Discover now