24.

378 36 0
                                    

I giorni passavano, e Y/n si rese conto di essersi presa una vera e propria cotta per Jisung, e un pò capì perché fosse così tanto insistente quel ragazzo.. perché in effetti anche lei stava per cominciare la sua corte spietata.

Infatti decise di non arrendersi, le piaceva quel ragazzo e l'avrebbe ottenuto in un modo o nell'altro.

<<Buongiorno costume rosa.>> salutò Y/n al ragazzo steso sotto il solito ombrellone.

<<Ciao Y/N.>> ricambiò il ragazzo alzando gli occhiali da sole <<Come mai qui?>> chiese alzandosi.

<<Ho la pausa pranzo, ti va di farmi compagnia?>> 

<<Ma io non ho nulla da mangiare.>>

<<Beh? Condivideremo il mio!>>

<<Y/N non mi sembra tanto il caso.. sai io sto uscendo con Heesun e->>

<<Frena scoiattolo, ti ho chiesto di farmi compagnia, non di uscire insieme.>> ridacchiò la ragazza ipnotizzando del tutto il moro, non c'era nulla da fare: non riusciva a togliersela dalla testa.

Nonostante fossero passati giorni, continuava a innamorarsi ogni giorni di più di quella bagnina, e Heesun non stava diventando nessuno per Jisung oltre che una semplice amica e compagna di corso.

<<E va bene..>> sospirò lo scoiattolo seguendola all'area tavolini dove si mangiava.

<<Allora.. la tua ragazza?>> chiese finalmente Y/N curiosa di sapere dove fosse, era da tutta la giornata che fissava la postazione dei ragazzi domandandosi dove fosse Heesun.

<<Sta studiando, ha degli esami a breve..>> rispose lui <<..e comunque non è la mia ragazza.>> specificò poi.

<<Oh.. capisco.>> esclamò la ragazza festeggiando in testa, era ancora in tempo.

<<Tu invece come mai mi hai chiesto compagnia? Non stiamo soli io e te da quando.. sai..>>

<<Volevo scusarmi con te Jisung.>> lo interruppe la ragazza <<Ti ho trattato male, e mi dispiace per questo, dato che stai uscendo con Heesun adesso.. credevo che almeno potessimo essere amici.>>

Jisung a quelle parole prese a essere nervoso, il suo cuore batteva forte, ma nonostante ciò comunque la ragazza gli fece capire che potevano essere solo amici, e forse sarebbe stato giusto così.

<<Credo che.. si, credo che vada bene.>>

Il primo obiettivo di Y/N era riuscito alla grande: diventare amica di Jisung, le ci era voluto un bel po' di coraggio per avvicinarsi a Jisung dal nulla chiedendo poi di rimanere amici, perché effettivamente non era quello che lei voleva.

Passarono il resto della pausa pranzo a mangiare e a parlare di tutto, a conoscersi meglio e a raccontarsi episodi imbarazzanti della loro vita; una volta finita la pausa Y/N tornò a lavoro soddisfatta, ora doveva solo cercare di riconquistare Jisung, aveva tempo fino a quando lui e Heesun non avrebbero ufficializzato la relazione.

<<Kookie!! Ho bisogno di te!!>>

Wish you back - Han Jisung x readerWhere stories live. Discover now