8. SENTIMENTI

3.4K 56 4
                                    

Sono passati dirsi giorni qui all'ipm e piano piano mi ci sto abituando sempre di più ormai non so più neanche dove casa mia hahaha . Quel sogno che ho fatto mi è rimasto impresso e sopratutto le parole di Alessando ma cerco di non farci caso. Del resto sta andando tutto bene .

Siamo in cortile le ragazze da una parte e ragazzi dall'altra io sono con i maschi come sempre ahahha . Sono su una panchina sola a fumare e a ritrovarmi nei miei pensieri.

Quando mi raggiunge Ciro e si siede accanto a me accendendosi una sigaretta . <<pensierosa?>> . <<già.>>

Ma a interompere è ... <<zoccolè>> mi giro di scatto e vede Viola fuori il campo dei maschio . Mi alzo e corro fuori tutto sotto lo sguardo di Ciro .

<<comm me chiamt?>> chiedo avvicinandomi e incrociando le braccia. <<zoccolla perche nun t piac ? Hahaha mica sono io che mi rubo i fadanzati delle altre>> . <<hahaha scusa ?? >> <<Ciro e mio . >> dice Viola <<tutto tuo>> dico alzando le mani al cielo .

<<ma tanto puttana rimani lo stesso .>>
Ah no ora a devvero esagerato . Le tiro uno schiffifo la spingo per terra e mi metto a cavalcioni su di lei .
<<cre mo nun parl chiù zocculè ? >> .

Pov Ciro

Sto osservando tutta la scena attentamente e quando Viola a detto che sono suo mi sono messo a ridere lei per me e solo uno sfogo ahhahah .

Però appena Beatrice a detto "tutto tuo" non so ma dentro di me e come se mi sono sentito mancare ... , ma a distogliermi dai miei pensieri... <<ahhh>> sento urlare , osservo la scena è vedo Beatrice con un taglio al braccio <<zoccola io giuro che ti uccido>> .

Ok la situazione sta degenerando . Mi alzo immediatamente dalla panchina ma verso andavo verso di loro le guardie mi precedono

<<Beatrice ma che cazzo hai fatto ? Ah ?>> le urla contro il comandate. <<ah io ora sarei la colpevole lei mi insulta e mi fa un taglio al braccio e sarei io la colpevole bhe vedo che qui il rispetto è qualcosa di molto importante >> dice applaudendo .

<<dalla direttrice forza >> . Portano entrambe dalla direttrice. Però è vero Beatrice alla fine si è solo difesa io avrei fatto la stessa cosa. E poi ci è andata di mezzo lei .

Non so ma questa ragazza giuro mi fa uscire pazzo. Le sto vicino e provo mille emozioni. La notte che ho dormito con lei penso che sia stata la più bella di tutta la mia vita perché è stata la notte in cui mi sono sentito vivo . L'unica notte in cui in questo inferno sono riuscito a dormire . E lei che mi fa sentire vivo. Si lo ammetto io proprio io Ciro Ricci esco pazzo per una ragazza .

Che poi a dirla tutta a il mio stesso carattere e questa cosa mi eccitta ancora di piu e la donna che dovrebbe avere ogni boss lei è perfetta . E bellissima e a delle forme incredibili .

Fine pov

Sono da sta rompi palle della direttrice tutto per quella puttana di Viola .
<<Beatrice Russo neanche è entrata e già lo vista molte volte nel mio ufficio >>

<<non è colpa mia se mi provocano>>. Dico semplicemente. <<e infatti siamo qui per lavorare su questo, sulle sue->>

<<arrivi al punto >> mi ero già stancata .
<< vai dritta dritta in isolamento per una settimana così vediamo se impari molto semplice massimo portala via >> .

Perfetto per quella troia mi ritrovo in isolamento. Non ho neanche il telefono con me perceh lo lasciato nascosto in cella . Cazzo .

<<mi raccomando eh>> dice il comandate lasciandomi sola soletta in isolamento .

In tutto ciò io avevo ancora il taglio fatto da viola che sanguinava perciò vado in bagno e lo metto sotto l'acqua poi prendo un po di carta e la metto intorno al taglio . Magari poi mi farò portare una fascia .

Pov Ciro

Sono ormai passate diverse ore ma di Beatrice non c'è traccia e devo dire la verità mi manca. <<Linoo>> arriva di corsa

<<rimm Cirù>> <<addò sta Beatrice >> <<in isolamento >> lo immaginavo. << trova un modo per portarmi da lei . >>

<< eee comm facc , fa carc tarantell e po t port >> . <<ahh ma nun m rumpr o cazz linù puortm e bast e ric a direttric ch magg appiccicat cu Eduard. > << eh vabbuo .>> apre la cella e mi porta in isolamento.

Arrivo in isolamento e la vedo girata verso la finestra a fumare . <<tras>> mi dice lino per aprire la cella e farmi entrare dentro per poi andarsene .

<<Ciro?>> mi chiede girandosi <<non sei contenta di vedermi?>> <<che ci fai qua ?>> .

Fine pov

Non so perché ma appena ho visto Ciro dentro di me c'era una felicità assurda e devo dire la verità mi è mancato.

<<siediti e ti racconto >> mi dice sedendosi sul letto e facendomi segno di andare anch'io e vado. <<allora ?>> chiedo. Mentre vedo Ciro guardare il taglio ceh mi ha procurato viola .

<<t fa mal?>> dice sfiorandolo e io al suo contatto rabbrividisco nel mentre socchiudo gli occhi per il dolore .

<<un po>> dico <<ma comunque che ci fai qua che hai combinato ?>>

_________________________________________
SPAZIO AUTRICE

Ciaooo in tanti mi avete detto di continuarla e per questo vi ringrazio molto . Vi è piaciuto questo capitolo ?
Cosa dirà Ciro a Beatrice? Ammetteranno entrambi i propri sentimenti?
Lo scoprirete solo al prossimo capitolo un 😘


LA LUCE NELLA MIA OSCURITÀ // CIRO RICCIKde žijí příběhy. Začni objevovat