PROLOGO

8.3K 82 9
                                    

Pov Beatrice

Ciao a tutti sono Beatrice Russo e ho 17 anni , mi reputo una stronza egocentrica e manipolatrice. Ma ho un passato che non voglio neanche ricordare. Sono rimasta orfana di genitori da quando avevo 12 anni . Mio padre era un boss della camorra e infatti le sue eredini le ha prese mio fratello Luca e con lui che vivo.  Lui è un anno più grande di me , per me e tutta la mia vita è l'unico che c'è sempre stato dopo la morte dei mie genitori. Vi starete chiedendo dei mie nonni , zii bhe me ne frego assolutamente di loro come loro se ne sono fregati di me in 5 anni dopo la morte dei miei. L'unico che mi ha sempre protetta da tutto e mio fratello anche se so benissimo cavarmela da sola . Mi occupo ormai da quando ho quindici anni delle piazze di spaccio di Secondigliano e mio fratello dirige il clan dei Russo diciamo che io sono il suo braccio destro . So che quello che faccio è sbagliato ma a me piace , so che da un giorno all'altro potrei finire in carcere ma poco me ne importa dopo la morte dei genitori posso togliermi tutto anche la vita ma non avrò assolutamente paura . L'amore? Bhe un sentimento che per me non ha un senso , ciò già provato una volta ad avere una relazione ma non intento riprovarci quello era uno stronzo mi picchiava e violentava e da quel momento dopo averlo lasciato mi sono creata un corazza . L'amore e un sentimento che fa schifo non mi interessa dell'amore mi fa sentire debole meglio single a vita. Non permetto mai a nessuno di mettermi i piedi in testa e se voglio un cosa , facile , la ottengo.
Questa sono io :

Pov Luca Io sono Luca Russo ho 18 anni quasi diciannove e caratterialmente sono identico a mia sorella

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Pov Luca
Io sono Luca Russo ho 18 anni quasi diciannove e caratterialmente sono identico a mia sorella . Chi si mette contro di noi non esce vivo . Hahahha . Adoro mia sorella lei e la mia vita . Farei di tutto per vederla felice per vederla sorridere quel sorriso che si è spento da quando i miei genitori sono morti .
Questo sono io :

Pov Ciro Ricci Sono Ciro Ricci ho 17 anni e sono rinchiuso nel carcere di Nisida ormai da 2 fottuti anni e sarà così per altri 30 per omicidio efferato potrebbero anche diminuire se io mi comportassi bene ma è più forte di me

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Pov Ciro Ricci
Sono Ciro Ricci ho 17 anni e sono rinchiuso nel carcere di Nisida ormai da 2 fottuti anni e sarà così per altri 30 per omicidio efferato potrebbero anche diminuire se io mi comportassi bene ma è più forte di me . Le persone devono portarmi rispetto e se non lo fanno finisce male molto male . Potrebbero ritrovarsi morti in un secondo  . Ho ucciso il mio migliore amico perché ha tradito me e sopratutto la mia famiglia e questa cosa in casa Ricci non si può tollerale . L'unico mio vero amico dopo Francesco è Edoardo di lui si che mi fido veramente e il mio braccio destro . Ho perso mia madre all'età di nove 9 per overdose e da lì sono diventato più stronzo di quanto già lo ero . Mio padre all'età di 7 anni mi ha dato una pistola in mano ed è da lì che ho iniziato questa vita . L'amore? Non senso . Fa schifo.  E per deboli . E io Ciro Ricci non posso innamorarmi io sono una pantera nera . Forte . Non debole.
Questo sono io :

_________________________________________SPAZIO AUTRICE

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

_________________________________________
SPAZIO AUTRICE

Ciaooo a tutti spero questa storia vi piacerà. Secondo voi cosa succederà tra i due ? Lo scoprirete solo al prossimo capitolo.  Un bacio 😘

LA LUCE NELLA MIA OSCURITÀ // CIRO RICCIWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu