2. TEN E PALL

4.8K 87 9
                                    

Dopo essermi sistemata in cella sono andata a fare una doccia visto che mi avevano detto che pomeriggio fanno attività .

Scendiamo in cortile dove c'erano già i ragazzi alcuni che giocavano a calcio e altri sulla panchina che appena ci vedono iniziano a fischiare.

Entriamo nel campo femminile <<Bea vieni a giocare ?>> mi chiede Naditza <<ma nun m rumpr o cazz>> dico sistemandomi sulla panchina e prendo una sigarette . Si perché almeno quelle me l'anno fatta tenere . Il telefono però me l'anno preso ma ho già un piano per farmelo dare da mio fratello . Mentre la lama per fortuna c'è lo ancora sono così stupidi che non controllano le scarpe ahhaha vabbe meglio .

Sento degli occhi bruciarmi addosso mi giro di poco per vedere chi fosse e vedo quel ragazzo con il taglio al sopraciglio capelli perfetti , che fuma e mi guarda con un sopraciglio alzato ma che cazzo ? Vabbe mi giro e continuo a farmi i cazzi miei.

Fin quando la rossa <<che c'è puttà non sai giocare?>> ho sentito bene ? E morta.
<<scusa ?>> dico alzandomi dalla panchina , buttando la sigaretta e mettendomi faccia a faccia con lei . La prendo dai capelli . <<puttana a chi ah?>> dico urlando e e stringendo la presa .

<<a te zocculell >> <<tu me rutt o cazz >> dico sbattendola contro la rete intato le ragazze urlavano di fermarmi ma m ene frego <<ma tu ossajj chi song jj ah?>> le dico <<chi sei ? Sentiamo la puttanella di turno >> dice ridendomi in faccio ah no questo no le tiro uno schiaffo e mi metto a cavalcioni su di lei. <<bastaaa Beaaa>> mi grida Silvia mi giro verso tutte le ragazze con sguardo omicida <<provate a chiamare qualcuno e siete morte>> . Intato anche tutti i ragazzi stavo osservando la scena . Ma me ne fotto . E tiro un altro schiaffo a Viola . Ma prima che possa continuare la mia opera d'arte <<Beatriceee che cazzo fai>> arriva liz giuro che chi la chiamata me la paga , che mi toglie da sopra Viola e un altra guardia penso si chiami nunzia aiuta quello zoccola do Viola .

E vedo entrare nel campo vesna una amica zingari di Viola sarà stata sicuramente lei a chiamarle , infatti la guardo con sguardo omicida e gli faccio segno di tagliarle la testa . <<dalla direttrice forza >> mi dice liz trascinandomi.

Pov Ciro

Oggi è arriavata una ragazza che devo dire ha un fisico da paura e a anche un bel caratterino neanche è arriavta e gia a mandato Viola in infermeria . <<azz Eduà a guaglion ten e pall>> dico ad Edo il mio migliore amico <<già Cirù ess e comm a te >> a questa affermazione sorrido .

Fine pov

Sono arrivata nell'ufficio della direttrice e come al solito mi metto comoda sulla sedia .

<<allora Beatrice mi vuoi dire cose successo?>> <<è succeso che quella zoccola- >> mi interrompe <<i termini , Beatrice i termini>> <<che Violia mi a provocata e chi si mette contro una Russo finisce male tutto qui>>
<<senti per sta volta non ti mando in isolamento ma tu con le ragazze non ci starai più sarai con i ragazzi >>
<<uaaa ch bell un favore mi fa direttrì>>
<<vai liz portala in cella di Ciro ed Edoardo mi raccomando>>
<<sese>> dico sventolando la mano salutandola .

Liz mi accompagna prima nelle celle femminili per prendere le mie cose
E le ragazze fanno un sacco di domande ma io ignoro e me ne vado fiera .

Nel mentre ci incamminiamo nelle celle maschili <<mi raccomando eh lino te la affido>> dice "dandomi" a un altra guardia che a quanto ho capito si chiama lino .

Entrimo nelle celle maschili <<guaglio guardate a chi vi ho portato>> escono tutti fuori dalle celle e partono fischi complimenti di tutto . Fino a quando non arriviamo in una cella entrimo e dentro ci sono due ragazzi c'è quello col taglio al sopraciglio che fuma alla finestra e quello che mi sembra si chiami Edoardo sdraiato sul letto.

<<questa è la tua suite >> dice per poi andarsene . Si girano tutti e due di scatto e Edoardo si avvicina sistemandosi il ciuffo mentre l'altro mi guarda con un sopraciglio alzato .

<<pccre e tu ch c fai ca?>> chiede Edoardo <<m n vag s nun m vo>> dico
<<nono>> dice lui ridendo <<addò e ment sti cos ?>> dico alzando in borsone .<<la >> mi indica l'armadietto in alto . Lo butto la a caso non tengo voglio ora di sistemare . Tutto gio sotto lo sguardo di tutti e due . <<quind tu si Eduard? >> chiedo <<in persona e tu comm ti chiamm?>>

<<Beatrice Russo>> dico sorridendo <<azz tnimm na Russo>> dice quel ragazzo col taglio al sopraciglio e girandosi verso di me e guardandomi con un sorrisino che io ricambio avvicinandomi <<e tu saresti?>> chiedo incrociando le braccia sotto al petto .

<<Ciro, Ciro Ricci>> dice spegnendo la sigaretta <<azz l'ex alleato di mio padre che piacere conoscerla >> dico accendendo una sigaretta .

<<ci sara da divertirsi >> mi dice Ciro dandomi una spallata e facendomi l'occhiolino.


LA LUCE NELLA MIA OSCURITÀ // CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora