Capitolo 33

213 9 7
                                    

Cico pov
Riuscii a dormire poco quella sera a causa del vortice di eventi e di emozioni provate in quei giorni. Appena sentii la sveglia suonare,mi vestii e mi avviai verso scuola. Una volta giunto a scuola,vidi da lontano il mio micino,stava parlando con Gio. Quanto era bello,vederlo così sereno mi riempiva il cuore di felicità! Andai verso di loro e baciai Stre,per poi intrecciare le nostre mani e avviarci verso la nostra classe. Una volta finite le lezioni,ci avviamo nel luogo in cui lavorava Stre,ormai da diversi mesi. Era un bar,si trovava abbastanza lontano dalla zona di casa mia e dalla scuola. Veramente Stre si faceva tutta sta strada e lavorava duramente per poter prendere una casa per me e Paga,mentre io l'avevo lasciato? Che coglione che son stato! Ovviamente non potevo saperlo,però ora che ne sono a conoscenza,mi sento una merda! Scacciai questi orribili pensieri dalla mia testa e mi concentrai sul viso del mio micetto. Aveva l'aria rilassata,potevo vedere i suoi occhi brillare,sembrava quasi come se stesse finalmente risalendo dall'abbisso in cui io stesso lo avevo gettato.

Stre: Entriamo?

Io annuii ed entrammo in quel bar. Stre mi presentò al suo capo (un certo Carl),era un uomo sulla 50ina,con capelli brizzolati e la barba. Era molto gentile ed ospitale,ci invitò a sederci e ci offrì delle pizzette.

Carl: Sei assunto Cico. Io mi fido di Stre,è un ragazzo educato e molto dolce. Da quando c'è lui il mio bar va sempre meglio,son sicuro che anche con te andrà benissimo,visto che Stre ha dato un ottima parola sul tuo conto. Io non avevo previsto di dover assumere altra gente,ma Stre ha insistito molto,pensa che avrebbe anche ceduto il suo posto per darlo a te,ma con tutto il rispetto,è fuori discussione che io licenzi Stre,perché posso dire che è il migliore in questo campo! Però devo anche dirvi che probabilmente mi vedrete poco da ora in poi al bar,perché ho intenzione di cederlo a mio figlio. Dovrebbe arrivare tra non molto,perché voglio capire se da solo riesce a gestire il bar. Però vi avviso,mio figlio è un tipo particolare,quindi se vi dà noia voi ditemelo. Ha avuto una bruttissima infanzia a causa della mia ex moglie,quindi diciamo che è abbastanza rissoso. Se vi provoca voi ignoratelo ok? Se vi da problemi,allora parlatene con me! Io ora vado,ho delle cose da sbrigare. Ah Stre,spiega a Cico cosa deve fare e non dimenticarti di dargli la divisa.

Una volta rimasti soli,presi Stre per la vita e gli lasciai un dolce bacio sul suo adorabile naso. Indossai la divisa e Stre mi fece vedere come funzionavano le varie cose. Mentre Stre puliva i tavoli,io lavavo le tazzine sporche che si trovavano nel lavandino. Fu abbastanza tranquilla come giornata lavorativa,io e Stre passammo tutto il giorno a servire le varie persone che entravano nel "nostro" bar,ma del figlio di Carl neanche l'ombra. Ormai era giunta l'ora di chiusura quando nel bar entrò un ragazzo,aveva i capelli spettinati,una giacca di pelle ed uno sguardo abbastanza infastidito. Chissà perché ma pensai subito che potesse trattarsi del figlio di Carl,mi avvicinai a lui e mi presentai. Lui mi guardava con sufficenza,come se fossi uno scarafaggio ai suoi occhi,ma preferii far finta di nulla,non volevo apparire antipatico sin da subito. Ma quando fu Stre a presentarsi,il ragazzo lo guardava con occhi maliziosi,se lo stava letteralmente mangiando con gli occhi. Questa situazione mi irritava abbastanza,forse era semplicemente la mia gelosia a parlare. Io e Stre passammo diversi mesi a lavorare in quel posto, Luke (il figlio di Carl),non faceva altro che provarci con Stre,a me sta cosa faceva girare abbastanza il cazzo! Ero quasi al limite della sopportazione! Alla prossima lo gonfio di mazzate. Una sera,rimasi solo con Stre in quel bar,Luke ci aveva avvisato che non sarebbe venuto,visto che aveva una cena importante,alla quale non poteva assolutamente mancare. Una volta finito di sistemare tutto,presi le chiavi per chiudere il bar,appena vidi Stre aprire la porta per uscire dal bar lo tirai di nuovo dentro,chiudendo la porta a chiave.

Stre: Si può sapere che ti prende? Se torni a casa tardi,tuo padre potrebbe sospettare  qualcosa. Se ci scopre è la fin-

Misi una mano sulla bocca di Stre per farlo stare zitto.

Cico: Non mi importa. Io ti voglio adesso.

Stre: Ma sei matto? E se Carl o Luke entrano all'improvviso e ci vedono?

Cico: "Che si godano la scena",dissi,sorridendo maliziosamente a Stre. Presi Stre e lo trascinai nella cucina,lo presi in braccio e lo feci accomodare su un mobile. Iniziammo a baciarci,nessuno dei due aveva intenzione di fermarsi,iniziai a spogliarlo senza staccarmi dalle sue labbra. Inutile dire che passammo poco più di un'ora in quel bar,in quella cucina a fare l'amore. Non ne avevo mai abbastanza del mio piccolo micino. Lo accompagniai a casa,dandogli un bacio sul naso,per poi correre verso casa mia. Mio padre rientrò poco dopo,non sapevo fosse uscito,solitamente non esce mai quindi pensai che mi avesse scoperto,invece non mi chiese nulla,quindi pensai di essermi salvato il culo.

Papà di Cico pov
Visto che Cico non tornava a casa,decisi di andare a scuola sua per verificare,ma lui non era li. Parlai anche con l'insegnante del laboratorio di musica ma mi disse che Cico non si era iscritto a quel corso. Quindi mi aveva mentito! Decisi di chiedere ad un paio di ragazzi se ne sapevano qualcosa e mi dissero che era insieme a Strecatto,si erano avviati verso il loro posto di lavoro. Posto di lavoro? Mi feci dare l'indirizzo e ci andai. Una volta giunto li vidi mio figlio che baciava Strecatto,quindi questo figlio di puttana mi aveva mentito. Lo seguii anche quando uscì da quel bar e quando accompagnò Strecatto a casa sua. Data la situazione,dovrò prendere seri provvedimenti,ma questa volta non agirò picchiandolo,ma lo farò in modo differente. Prima di tutto affiderò Paga agli assistenti sociali,e poi penserò a sistemare anche il suo fidanzatino!

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora