Capitolo 32

256 6 0
                                    

Cico pov
Sentivo la mia eccitazione crescere sempre di più,non ebbi il tempo di fare nulla che sentii le labbra di Stre schiantarsi sulle mie,ma non in maniera dolce come al solito,ma in maniera selvaggia. In quel bacio era racchiuso di tutto,tutto il dolore per la distanza di questi mesi passati divisi,ma si tramutò subito in qualcosa di più passionale. Presi Stre per le cosce e lo feci sedere sul mobile che c'era in camera da letto. Non riuscivo a smettere di baciarlo,mi erano mancate così tanto quelle labbra,poi le staccai dalle sue labbra per passare al suo collo. Iniziai a lasciargli una scia di baci sul collo,per poi iniziare a fare dei veri e propri sicchiotti,nel frattempo sentivo il mio micino ansimare ed emettere piccoli gemiti,stavo impazzendo! Mentre gli mordevo il collo,Stre mise una mano sotto la mia maglietta,iniziando a toccare il mio petto. Sentire le sue piccole mani fredde,sul mio petto,mi fece impazzire ancora di più,decisi di prendere Stre e poggiarlo sul letto. Iniziammo a spogliarci a vicenda,fino a rimanere in intimo,Stre si mise a cavalcioni su di me,mi baciava e strusciava le nostre intimità. Ero completamente in estasy! Stre iniziò a lasciarmi una scia di baci sul collo,lungo il mio petto,per poi arrivare alle mie mutande,mi tolse via le mutande ed iniziò a toccare il mio membro. Lui iniziò a toccarlo e leccarlo,per poi infilarlo in bocca.

Cico: Ahh. S-si. N-non fermarti..

Lui continuava a fare su e giù con il mio membro in bocca,misi le mani tra i suoi capelli per aiutarlo nei movimenti.

Cico: Sto p-per..ahh

Venni in faccia a Stre,lui si ripulì leccando tutto il mio seme. Poi arrivò il mio turno,mi misi su Stre per poi iniziare a baciarlo. Scesi sempre più in basso,per liberare il suo membro dalle mutande ed iniziare a sfiorarlo. Volevo farlo soffrire,volevo che mi pregasse di leccarlo,vidi Stre impazzire dalla voglia.

Stre: Ti p-prego Cico..

Cico: Pregami,pregami di fartelo leccare

Stre: C-cico,sto impazzendo,ti p-prego,leccamelo

Cico: Così è troppo facile piccolo micino

Stre: Ti p-prego Cic-

Non lo lasciai finire che infilai il suo membro nella mia bocca. Iniziai a fare su e giù con la testa,mentre sentivo il mio micino fare gemiti sempre più forti per il piacere che gli stavo procurando. Mi venne in bocca ed io ingoiai il suo seme. Presi Stre e lo girai,posizionai il mio membro davanti la sua entrata,ed entrai dentro di lui,inizialmente con spinte più dolci,per farlo abituare,poi con spinte più forti. Sentire il mio micino gridare dal piacere,mi faceva impazzire, Stre venne gridando il mio nome,poco dopo venni anche io. Eravamo sfiniti,distesi su quel letto,presi Stre e lo strinsi forte a me. Mentre lo coccolavo pensai a tutto ciò che Stre aveva fatto per me ed iniziai a sentirmi una merda. Stre aveva corso tanti rischi per me,mentre io al primo ostacolo,invece di trovare una soluzione l'ho abbandonato. Stre si accorse del mio sguardo assente ed iniziò a fissarmi preoccupato.

Stre: "Amore che succede?",mi disse Stre prendendo il mio viso tra le mani.

Cico: Niente micino,pensavo solo a quanto tu ci sia sempre stato per me,hai rischiato e sacrificato molto per stare con me. Io invece come ti ho ripagato? Ti ho lasciato,conducendoti verso il suicidio..

Stre: Non dire così C-

Cico: Si Stre,le cose stanno così. Tu hai fatto veramente tanto per me e la nostra relazione,invece io cosa ti ho dato in cambio?

Stre: Il tuo amore..

Cico: Il mio amore? Stre ieri stavi per suicidarti per colpa mia! Per colpa mia. Se fossi una persona intelligente mi lasceresti,non merito una persona come te.

Stre: Beh se essere intelligente significa lasciarti andare,allora preferisco essere uno stupido. Nessuna delle cose che mi dirai mi farà cambiare idea,perché io ti amo Cico. Io voglio TE nella mia vita. Nonostante il dolore,i sacrifici ecc,se ne avessi la possibilità, sceglierei sempre te. Perché io ti amo Cico..

Cico: Anche io ti amo micetto,ti amo da morire!

Stre: Cico?

Cico: Mh?

Stre: Ora hai la casa,questa ora è casa tua e di Paga,ma devi anche iniziare a lavorare,altrimenti non potrai avere la custodia di Paga. Da domani vieni a lavorare nello stesso luogo in cui vado io.

Cico: Amore,come faccio? Sai che mio padre mi tiene recluso in casa,mi fa uscire solo per andare a scuola e..
Aspetta un attimo,la scuola,ma certo! Hai presente dei corsi che son iniziati a scuola di pomeriggio?

Stre: Tipo il laboratorio di arte? Di musica? D-

Cico: Si esatto,proprio quelli! Posso fingere di essermi iscritto ad uno di quelli,ma invece di andare al laboratorio,vengo a lavorare con te!

Stre: Ma sei un cazzo di genio!

Cico: Amore io ora devo proprio tornare a casa,se papà torna da lavoro e scopre che son uscito mi ammazza. Appena torno a casa,parlerò con mio padre dei laboratori,se accetta è fatta,troverò un modo per poterti avvisare,ok?

Stre annuì,uscimmo da quella casa,accompagnai Stre a casa sua,gli diedi un bacio e corsi verso casa mia. Una volta giunto a casa,aspettai l'arrivo di mio padre seduto sul divano in salotto fingendo di studiare. Appena vidi mio padre entare in salotto gli parlai del laboratorio di musica,scelsi quello per rendere le cose ancor più credibili. Dopo un po di esitazioni da parte di mio padre alla fine accettò e decise anche di ridarmi il computer ed il cellulare. Corsi velocemente in camera mia,presi il cellulare e mandai un messaggio al mio micino "il gatto è nel sacco".

Stre: Di che gatto parli?

Cico: Scemo,è un modo di dire AHAHAHA. Praticamente mio padre ha accettato di farmi partecipare al laboratorio di musica. Da domani inizieremo a lavorare insieme micino,non vedo l'ora!

Stre: Ne sono così felice amore mio,così abbiamo anche la possibilità di vederci per più tempo! Ora vado che son stanchissimo,prima mi hai distrutto. Buonanotte amore <3

Cico: Notte micino!

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora