Capitolo 9

281 11 0
                                    

Giorgio pov
Appena Stre mi raccontò cosa gli era successo,dopo che mi ha raccontato della violenza sessuale subita,non ci vidi più dalla rabbia. Corsi fuori dall'infermeria. Volevo cercare quel bastardo e spaccarlo di pugni. Non me ne fregava niente,se venivo picchiato anche io. L'unica cosa era fargliela pagare a quel figlio di puttana. Sentii la voce di Stre chiamarmi ma lo ignorai. Perché sapevo che lui voleva fermarmi,ma questa volta no! Questa volta lo ammazzo a quel pezzo di merda. Lungo la mia corsa mi scontrai con Alex.

Alex: Amore che succede? Dove vai così di corsa?

Giorgio: Devo fare fuori un figlio di puttana!

Appena dissi queste parole,proseguii la mia corsa,ma notai Alex e Stre correre dietro di me. Una volta svoltato l'angolo,li vidi,erano tutti li. Cico,Lidia,Lucas e Mattia. Corsi verso di loro e mi lancia su Mattia. Gli tirai un pugno in faccia,continuando a dirgli "pezzo di merda,ti ammazzo".
A quel punto Mattia,mi prese per la maglietta e mi lanciò per terra. Mi tirò un calcio nello stomaco,notai che iniziò ad uscirmi sangue dalla bocca. Sentivo un dolore fortissimo al torace,non riuscivo più a muovermi. Ma arrivò Alex,si scagliò contro Mattia e lo spaccò di botte. Mattia era steso per terra e venne portato via da Lidia e Lucas.

Cico: Si può sapere che cazzo vi è preso? Giorgio perché ti sei scagliato così contro Mattia?

Stre: Non sono cazzi tuoi Cico. Ora se non ti spiace dobbiamo chiamare un ambulanza per Giorgio.

Stre pov
Mentre Alex stava chiamando l'ambulanza per Giorgio, Cico mi si avvicinò,mi spinse contro l'armadietto e mi disse "dimmi cosa cazzo sta succedendo". Ma io non riuscivo a parlare,ogni volta che aprivo bocca,non riuscivo ad emettere suoni. Sentii le lacrime che stavano minacciando di uscire,Cico lo notò e mi posò una mano sul viso, con l'intento di ripulirmi dalle lacrime. Scacciai la mano di Cico dal mio viso e l'unica cosa che mi uscii dalla bocca fu "ti odio,ti odio con tutto il mio cuore". Cico mi guardava negli occhi,aveva uno sguardo tristissimo,io corsi via. Non avevo voglia di rimanere un minuti di più in quella scuola. Corsi verso il bosco ed iniziai a piangere a dirotto. Poi sentii una mano posarsi dolcemente sulla mia spalla. Quando alzai gli occhi,vidi che si trattava di Anna.

Giorgio pov

Giorgio:Sei un coglione Cico! Come cazzo fai ad essere amico di quelli? Tu non sei cosi! Sei meglio di loro!

Cico: È lungo da spiegare. ORA MI DICI CHE CAZZO È SUCCESSO A STRE?PERCHÉ DICE DI ODIARMI..

Io non volevo parlare. Non sapevo se Stre volesse che io glielo dicessi, se voleva che gli dicessi della violenza sessuale subita. Ma Cico non smetteva di farmi domande,era fuori di sé. Arrivò la mia ambulanza e mentre mi stavano portando via Cico mi chiese ancora una volta cosa fosse successo a Stre. Aveva iniziato a piangere,allora glielo dissi,non riuscivo più a tenermelo dentro.

Giorgio: MATTIA HA VIOLENTATO STRE! Io l'ho chiamato tutta la mattinata ma non rispondeva. Poi ha risposto,stava piangendo e le uniche parole che mi ha detto son state "Mattia,bagno". Ho iniziato a ispezionare i bagni della scuola,finché non l'ho trovato CON UNA LAMETTA IN MANO! SI STAVA TAGLIANDO. AVEVA I POLSI PIENI DI SANGUE E TAGLI,COSÌ L'HO PORTATO IN INFERMERIA!

Cico pov
Appena sentii quelle parole di Giorgio,non facevano altro che ripetersi nella mia mente. Soprattutto che Mattia aveva VIOLENTATO Stre.
Il "mio" stre. Avevo detto di volerlo difendere ad ogni vosto ma ho fallito. A quel punto me ne andai. Ero alla ricerca di Mattia,quando lo vidi,iniziai a massacrarlo di pungi. Ma il vicepreside ci vide! E ci sospese dalla scuola per due settimane. Cazzo questa non ci voleva,dovevo assolutamente parlare con Stre! Capire se stesse bene,non so manco dove abita,come faccio!? Ah si perché non ci ho pensato prima! Chiamo Alex!

Cico: Alex

Alex: Che cazzo vuoi?

Cico: So che sei incazzato perché Mattia ha fatto del male a Giorgio,ma ti prego,non trattarmi così io non ho fatto nulla. Ti ho chiamato per chiederti una cosa importante,oltre a voler sapere come sta Gio.

Alex: Non chiamarlo Gio! E comunque il mio ragazzo ha 3 costole rotte! Una stava per perforare un polmone. Sai questo CHE CAZZO SIGNIFICA? POTEVO RISCHIARE DI PERDERE L'AMORE DELLA MIA VITA PER COLPA DI QUEL FIGLIO DI PUTTANA. MA APPENA ESCO DA QUA TI GIURO CHE LO MASSARCO. E per quanto riguarda te,non me ne frega niente di quello che mi vuoi dire! Se hai un favore da chiedere,chiedilo ai tuoi amichetti del cazzo.

Stava per mettere giù,quando all'improvviso dissi "si tratta di stre".

Alex: Ah allora di ricordi della sua esistenza? Sai cosa gli ha fatto il tuo amichetto del cazzo? Ah!?
LO SAI?

Cico: Si lo so. Me l'ha detto Giorgio. Infatti appena Giorgio me lo ha detto,son andato a cercare Mattia,l'ho massacrato di pugni e ci ha visti il vicepreside. Ci ha sospeso per due settimane. Volevo solo chiederti se potessi tenere d'occhio Stre ed evitare che qualcuno gli facesse del male. Tipo Lucas,Lidia,ecc.

Alex: L'avrei fatto anche senza che me lo chiedessi te! E comunque, se hai un minimo di cuore,contatta Stre e assicurati che stia bene. Ti invio il suo numero. Ciao.

Alex mi inviò il numero di Stre. Avevo paura,non sapevo cosa scrivergli. Sapevo che mi avrebbe risposto male o mi avrebbe mandato a fanculo,ma dovevo comunque assicurarmi che stesse "bene". Così decisi di contattarlo.

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora