Capitolo 25

240 7 0
                                    

Stre pov
Mi svegliai a causa della luce del sole che proveniva dalla finestra,appena allungai il braccio per stringermi al mio rosso notai che non era accanto a me. Probabilmente era in bagno? Oppure era andato a fare colazione e vedendomi dormire non ha voluto svegliarmi? Decisi di farmi una doccia e di vestirmi velocemente,iniziai a cercare Cico dappertutto,in bagno,nella sala della colazione o fuori l'hotel,ma niente,nessuna traccia. Non riuscivo a capire,iniziai ad avere mille pensieri negativi,mentre passeggiavo per strada,non potevo far altro che pensare al perché Cico fosse scomparso così. Allora avevo ragione? Voleva prendermi con l'inganno solo per potermi scopare? Forse sono solo un passatempo per lui? Perché mi aveva abbandonato senza dire nulla? Iniziai a resprirare in maniera sempre più irregolare,le gambe iniziavano a cedere. Cazzo no,non adesso. Sentivo che mi stava venendo un attacco di panico così decisi di chiamare Anna. Dopo un paio di squilli Anna rispose.

Anna: Ei Stre! Com'è andata la seratina con Cico? Devi raccontarmi tutto!

Stre: A-anna..A-anna..

Anna: Stre calmati ok? Respira,fa profondi respiri,localizzo il tuo cellulare e vengo a prenderti. Non ti preoccupare rimango in chiamata fin quando non arrivo li,tu continua a respirare.

Lacrime salate iniziarono a rigare il mio volto,mi sentivo spaesato,non capito più niente,poco dopo buio totale. Quando aprii gli occhi mi ritrovai in una stanza completamente bianca,quando spostai lo sguardo verso sinistra vidi Anna con gli occhi lucidi che mi teneva la mano.

Stre: A-anna. Cos'è successo?

Anna: Stre! Mi son spaventata tantissimo. Stavamo parlando al cellulare ma all'improvviso ho sentito un forte rumore,ho provato a chiamarti ma niente,non rispondevi. Appena son arrivata ti ho visto li,eri svenuto sul marciapiede,ho chiamato un ambulanza ed ora siamo in ospedale. Ora mi dici cos'è successo?

Nel ricordarmi le cose successe la sera prima, sentii una fitta al cuore,perché Cico mi aveva abbandonato?

Stre: Ieri sera ho fatto l'amore con Cico..

Anna: Oddio! Ma è meraviglioso! Io voglio assolutamente essere la testimone quando ti spos-

Stre: Ma stamattina quando mi son svegliato,Cico non era più li accanto a me. Ho provato a cercarlo dappertutto ma niente,non mi ha lasciato nemmeno un biglietto per farmi capire cosa stesse accadendo. E se Cico voleva semplicemente scoparmi? Se non ci tiene a me?

Anna: Ammetto che è strano,ma non arrivare a conclusioni affrettate ok? Penso che quando torniamo domani a scuola,devi parlargli e chiedere spiegazioni. Si vede da un kilometro che Cico ti ama,fidati della tua sbanunata.

Anna aveva ragione,come al solito vado in paranoia al primo ostacolo,dovevo assolutamente parlare con Cico. Io ed Anna passammo tutto il pomeriggio insieme,lei cercava di distrarmi o di farmi ridere in ogni momento,devo ammettere che un pochino ci riusciva,ma io non riuscivo a togliermi dalla mente il mio rosso. Una volta giunta la sera tornai a casa e passai la serata con mia madre,tra chiacchiere,film e cena,il tempo volò. Diedi un bacio a mia madre e salii in camera mia,per poi stendermi sul letto e addormentarmi,pensando al mio rosso e del perché mi aveva abbandonato in quel modo.

Cico pov
Quanto odio mio padre! Ora Stre ce l'avrà con me! Non capisco perché non posso essere felice,che cazzo gliene frega a mio padre se io sto con un ragazzo o una ragazza? DAVVERO IL SESSO DELLA PERSONA CON CUI STAI È PIÙ IMPORTANTE DELLA FELICITÀ DI UN FIGLIO? Una volta giunto a casa,andai in camera mia,dove vidi mio padre con la cornice in mano che mi aveva fatto Stre.

Cico: Papà,ti giuro che tra me e-

Papà di Cico: Attento a quello che dici,non voglio bugie! Sai che se menti ci saranno delle ripercussioni,per te,per Paga ma anche per Strecatto. Non credo che tu voglia vederlo soffrire,quindi ti conviene dirmi la verità.

Cico: Sto dicendo la verità. Stre è solo un amico,quella cornice me l'ha data ieri a scuola visto che era il mio compleanno. Ti giuro che non c'è nulla di più.

Papà di Cico: Ok,decido di crederti,ma se vengo a scoprire che è una bugia,non avrò pietà. Come ora non ho pietà per questa stupida cornice che ti ha regalato quello stupido frocio.

Dopo quella frase,mio padre lanciò per terra la cornice,sentii il vetro rompersi in mille pezzi,proprio come il mio cuore in quel momento.

Papà di Cico: Ora ripulisci sto casino senza fiatare!

Mio padre uscì dalla camera ed io iniziai a raccogliere tutti i pezzi della corice rotta per terra,non riuscii a trattenere le lacrime. Iniziai a piangere senza sosta,quando notai che però il disegno che mi aveva fatto Stre era intatto,lo presi e lo nascosi nello zaino,tanto li non avrebbero controllato. Ero a pezzi,non sapevo cosa fare o pensare! Non potevo assolutamente stare lontano dal mio micino,ogni volta che gli ero lontano sentivo un vuoto nel petto,ma non potevo nemmeno stare con lui,altrimenti mio padre gli avrebbe fatto qualcosa,sia a lui che a Paga,non potevo permetterlo. Passai tutta la notte sveglio,per pensare ad una soluzione,ma capii che l'unica soluzione che avevo era quella più dolorosa. Dovevo allontanarmi da Stre,dovevo far in modo che lui mi odiasse. La mattina dopo mi svegliai per andare a scuola,una volta giunto davanti la scuola,vidi Stre correre verso di me dicendomi "noi due dobbiamo parlare".

Cico: Te lo stavo per dire io. Quando ci sarà ricreazione vediamoci nel cortile della scuola.

Angolino Nina
Ciao a tutti. Spero che questa storia vi stia piacendo. Tenetevi forti perché i capitoli successivi sono un pò forti. Ma non temete,forse ci sarà un lieto fine. <3

Il viola ed il rosso stanno bene insieme?Where stories live. Discover now