19

2.6K 159 37
                                    

Buongiorno e buona lettura spero vi piaccia❤️
Ci sentiamo settimana prossima per il capitolo ❤️

Daemon

" è ancora viva! Chiamate l'ospedale con un codice rosso! Dite al primario che saremo lì in un battito di ciglia" sento il dottore dare ordini e il cuore mi batte alla follia per capire chi delle due donne sia ancora viva, se l'amore della mia vita o la donna che odieró per tutta la vita.
Vedo passare dei paramedici con la donna morta e quando il lenzuolo si scosta leggermente riesco oltre alle ustioni a vederla e capisco che Ev è ancora viva.
Mi lancio oltre la porta e vado verso il dottore e il mio piccolo angelo che lotta per tenere gli occhi aperti.
Mi metto in ginocchio accanto a lei e le prendo una mano tra le mie baciandola compulsivamente
" lei non deve essere qui! Deve aspettare giù" mi dice severo il dottore ma non ho intenzione di lasciarla in questo momento
" sono il fidanzato, lei è terrorizzata. Col cazzo che la lascerò, vi seguirò in ogni istante" la sento tossire e piccole macchioline di sangue la sporcano sulle labbra e vedo che fa fatica a respirare.
" dam..." è solo un sussurro ma la sento e mi avvicino alle sue labbra per sentirla
" sono qui amore sono qui" dico sull'orlo delle lacrime, il sangue no promette nulla di buono.
" fuoco...mio papà..." fa fatica a parlare e spero che i soccorsi arrivino presto.
" è tutto finito tesoro. Starai bene..." cerco conferma nel dottore ma vedo il suo viso dubbioso
" hai una gamba rotta, ho messo un bendaggio. Hai qualche ustione e dovremo valutare se fare un trapianto di pelle... mi..." si interrompe quando il petto di Evelyn inizia ad alzarsi e abbassarsi troppo velocemente e il dottore nota che sta per perdere conoscenza e prende delle piastre da attaccare al petto.
" non mi lasciare hai capito?" le urlo ma senza risposta, vedo i suoi occhi fissarmi e battere velocemente e un debole sorriso sulle sue labbra
" promettimi che penserai a nostro figlio..." è un sussurro ma chiaro
" lo faremo insieme hai capito?" le dico baciandole le labbra
" promettimi che andrai avanti...e sappi che ti amo e sarai un padre fantastico" sto per ribattere ma perde definitivamente conoscenza e vengo fatto spostare per la rianimazione e fortunatamente arrivano con la barella e l'attrezzatura per portarla in ospedale e spero non sia troppo tardi, non è ancora il suo momento.
Io e lei dovremo spegnerci insieme, nel nostro letto ormai vecchi e contenti come tutte le fiabe che ho letto ai miei nipoti e ad Alec.

Sono in ospedale da otto giorni, e io sono al suo capezzale.
Ha una gamba ingessata che dovrà tenere a riposo per settimane, le hanno medicato tutte le ustioni e fortunatamente non è stato necessario il trapianto.
La cosa triste è che non si è ancora svegliata, ha inalato molto fumo e questo le ha compromesso i polmoni tanto che ha dei tubi in gola.
Ieri lhanno trasferita nella camera iperbarica per farla stare meglio.
Ha avuto un arresto cardiaco per lo stress sul posto e per fortuna è stato l'unico.
Il neurologo spera in nessun danno neurologico, e in un pronto risveglio.  Se così non fosse dovranno valutare di staccare le macchine.
Non sto nemmeno piu andando a lavoro, sto un po con Alec quando sua mamma viene a farle visita, nostro figlio soffre a vedere la sua mamma sul letto inerme e ogni giorno le porta un fiore diverso e lo trovo dolce e bello come lei.
" papà..." ecco il mio ometto che entra con oggi una bellissima margherita e lo sguardo triste.
Lo abbraccio forte e dopo avergli fatto mettere il fiore nel vasetto sul comodino lo sollevo per fargli baciare il viso di sua madre.
Quando Alec cercò Evelyn decisi di dirgli subito la verità, che si era fatta male e che i dottori la stavano curando.
Tutti i parenti e amici la sono venuti a trovare, in poco tempo ha conquistato i cuori di tutti.
" mamma devi svegliarti" le dice il mio ometto e non oso immaginare se non dovesse farlo, come farà senza la figura materna che in questi anni è stata fondamentale per lui, più della mia che è stata assente.
" papà stanotte posso dormire qua con la mamma?" lo guardo negli occhietti che di solito sono vispi e vorrei dirgli di sì, ma non credo sarà possibile.
Ho litigato con i medici per restarci almeno io su quel divano, e non credo me lo permetteranno.
" devo sentire il dottore appena passa a visitare la mamma" annuisce speranzoso, e torniamo a guardare Evelyn che dorme davanti a noi
" sembra una principessa papà...tu la devi salvare con un bacio. E poi dobbiamo vivere felici e contenti" sorrido alle sue parole piene di innocenza, se bastasse un bacio per riportarla da me lo avrei fatto subito.
" la più bella delle principesse" gli dico mentre faccio una carezza ad entrambi.
" papà la mamma ha stretto la mia manina!" lo guardo sorpreso e credo sia solo la sua immaginazione ma quando la vedo stringere anche la mia capisco che non è così, ma è vero
" amore se ci senti siamo qua...apri quei bellissimi occhi... fallo per noi" la bacio sulle labbra per farle sentire ancora di più la mia presenza e quando la vedo sbattere gli occhioni che ho amato dal primo istante corro a chiamare il medico per farla visitare.
Si guarda intorno smarrita e le tolgono immediatamente i tubi dalla gola lasciandole la mascherina per respirare ossigeno
" Evelyn sono Parker, riesce a sentirmi?" vedo che annuisce decisa e ci vede noto nel suo sguardo un attimo di smarrimento che però viene subito rimpiazzato dal suo caldo sorriso.
" hai visto papà! Lhai svegliata come la principessa" scoppio a ridere mentre piango dalla gioia, il mio amore è tornato.
Alec prova a salire sul letto ma lo fermo perché il dottore la sta visitando, voglio essere sicuro sia tutto quanto okay.
" posso abbracciare la mamma?" il dottore annuisce sorridente anche lui così lo aiuto ad abbracciarla facendo attenzione ai fili del corpo.
La guardo negli occhi e mi mima un ti amo con le labbra mentre coccola il nostro principino e io non posso fare a meno di avvicinarmi e tenerli entrambi stretti in un caldo abbraccio.

My Mr BlackWhere stories live. Discover now