5

3K 174 37
                                    

Buona giornata a tutti quanti e un bacione ❤️
A settimana prossima 😘

Evelyn

" allora stai con la nonna stasera?" chiedo al mio piccolo mentre siamo seduti sul divano di mia madre che ha preparato il suo piatto preferito, pasta con le polpettine di carne.
Da piccolo vide il cartone Lilly e Vagabondo e curioso di assaggiare quel piatto mia mamma glielo cucinó e da allora è il suo piatto preferito.
Che bella l'innocenza e la fantasia dei piccoli.
Spero che Alec non conosca mai il dolore e il male, ma so che purtroppo sono emozioni inevitabili.
" si gioco con la nonna e faccio il bravo" mi dice abbracciandomi forte
" per te è okay?" chiedo a mia mamma mentre porge la macchinina ad Alec
" non esci mai, è giusto che ogni tanto ti svaghi sei ancora nel fiore degli anni e magari trovi qualcuno che ti voglia bene" mi dice sorridente.
Effettivamente non esco mai, forse una volta al mese, questa è una delle poche volte che lascio mio figlio a dormire fuori casa ed io esco a divertirmi.
I miei vicini mi hanno invitata a bere qualcosa in un nuovo locale in centro che fa cocktail da paura, e ha una pista da ballo dove si rimorchia parecchio.
Non ero molto d'accordo, ma alla fine mi hanno convinta, cosi sono passata da casa velocemente prima che Alec uscisse dall'asilo a prendere un tubino nero e un paio di tacchi.
Mamma tiene ancora qui a casa le mie vecchie spazzole e trucchi cosi ho dovuto semplicemente farmi una doccia, ritoccare trucco e parrucco e vestirmi et voilà sono pronta.
L'obbiettivo di questa sera è dimenticare i problemi in ufficio e di cuore, non di certo trovare qualcuno.
Daemon Blake occupa ancora la mia mente con insistenza.
Sono dannatamente idiota.
" allora vado... Vai a scuola con la nonna domani okay? Noi ci vediamo all'uscita" dico baciandogli la guanciotta paffuta.
" divertiti e salutami i ragazzi" saluto mamma e aspetto sul marciapiede l'arrivo del mitico duo.
Tim e Tyler sono sinonimo di divertimento e allegria, la dose giornaliera per dimenticare i propri malumori.
Il Sig Ferguson l'altra mattina mi ha rimproverato ancora per la mia fuga pomeridiana, lha definita cosi, ha detto che dovrò recuperare domani pomeriggio e senza essere pagata.
Sono dell'idea che il lavoro sia importante, ma la famiglia è il fulcro di tutto, e se tuo figlio sta male muovi mari e monti per lui o lei.
" ma siamo stupende! A bordo bambola" mi dice Tyler dal finestrino della sua auto, mi apro la portiera dietro e dopo averli salutati partiamo alla volta del Mask Bar.
Troviamo parcheggio, o meglio, Tim conosce il buttafuori che ci ha tenuto un parcheggio in bella vista e per di più riusciamo ad entrare senza fare la fila dopo esserci messe delle maschere per non essere riconosciuti.
È un bar club esclusivo, dove vengono molte persone famose e non vogliono essere riconosciute. La musica è abbastanza alta, e sono certa che più tardi farà il volume aumenterà fino a diventare tutti quanti sordi.
Ci accomodiamo ad un tavolo e dopo aver ordinato i nostri drink ci raccontiamo della giornata, o meglio, cerchiamo di capirci.
" un Margarita e due martini" dice il cameriere lasciando l'ordinazione
" pago io" dice Tyler ma il cameriere lo ferma dicendoci che un signore ha offerto da bere a tutti
" tesoro non mi nascondi qualche amante vero?" dice Tim nervosetto
" no ma nascosto qualcosa che dopo ti mostro in privato" gli risponde malizioso facendomi scoppiare a ridere.
Sono una coppia meravigliosa, e pensare che mai avrei detto che sarebbero durati insieme, perché Tyler era un modello e abbastanza playboy, ma al negozio di tatuaggi ha conosciuto Tim ed è scattato qualcosa.
Tim è un tatuatore eccezionale, sulla clavicola ho una piccola A stilizzata con un fiore alla fine che ricorda i fiori dell'isola, un luogo importante per me e indirettamente per Alec.
Dopo quattro drink sono abbastanza brilla e decido di buttarmi in pista per divertirmi, ho voglia di ballare e ridere spensierata.
La musica di Martin Garrix esce violentemente dalle casse audio e tutti in pista si scatenano.
Sento due mani appoggiarsi ai miei fianchi e attirarmi a sé, sono un pochino spaventata però sto al gioco.
Sento il profumo dell'uomo dietro di me ed è intenso e cosi buono.
" è tutta la sera che ti osservo... Voglio vedere il tuo viso e fare cose peccaminose con quelle labbra... Ti ho vista con la cannuccia e mi è venuto duro" dice sensuale e appena sento la sua voce vibrare nel mio orecchio mi ricorda Daemon quella sera che ballammo alla festa tropicale corpo a corpo e poi ci appartammo nella depandance.
Decido di girarmi e guardare negli occhi l'uomo misterioso, ma appena mi specchio nei suoi occhi mi rendo conto che con tutti gli occhi che mai avrei potuto incrociare, mai avrei immaginato di incontrare i suoi. Indossa una maschera che copre solo il contorno degli occhi, rendendolo dannatamente riconoscibile.
Mr Black è qui davanti a me e appena si rende conto di chi sono vedo che sgrana gli occhi come se fosse stupito.
Come lui indosso una banale maschera che mi rende riconoscibile.
" sei veramente... Tu" dice accarezzandomi il viso ma mi scosto come scottata
" non toccarmi" dico mentre cerco di allontanarmi ma la sua mano mi tiene per il polso
" non scappare da me. Lo hai già fatto anni fa" dice deciso
" non sono mai scappata! Sei tu che mi hai abbandonata! E ora Mr Black lasciami" riesco a levarmelo di dosso e a scappare da Tim e Tyler che appena mi vedono sconvolta mi accompagnano all'esterno a prendere una boccata d'aria e vedo che avendo detto il suo nome tutti quanti gli sono addosso rendendogli impossibile di raggiungermi anche se mi cerca con lo sguardo.

My Mr BlackWhere stories live. Discover now