7

2.8K 171 44
                                    

Buongiorno a tutte e buona lettura ci sentiamo settimana un bacione grosso

Daemon

Mi sdraio sul prato per fare le mie solite flessioni, ci tengo fortemente alla forma fisica, la mattina corro per una buona mezz'ora perché poi devo andare in ufficio e la domenica pomeriggio faccio il mio allenamento intensivo tra corsa e esercizi fisici.
Prendo un sorso d'acqua dalla mia boraccia e mi godo la natura intorno a me, oggi c'è un bel sole caldo e la gente ne ha approfittato per prendersi il sole o fare due passi nella natura o portare i bambini al parco giochi qui vicino.
È un ottimo luogo anche per rimorchiare, diverse volte dopo l'allenamento sono tornato a casa in compagnia, anche se da qualche anno ho limitato questi appuntamenti per via della mia relazione con Clare, non c'è amore tra noi,ma solo un ottimo interesse economico, ed entro questo fine anno ci sposeremo, e fonderemo le nostre società.
Ma quando quella sera ho rivisto la mia Evelyn qualcosa è cambiato dentro di me.
Ricordo di aver avuto un problema quella sera, e che avevo detto a Julia di dirle di aspettarmi che l'avrei accompagnata io nel pomeriggio col mio Jet privato ma lei sparì.
Aveva un'altro. Avrei voluto andare da lei,avere una dannata spiegazione, ma un grave imprevisto mi aveva impedito di raggiungerla in tempo, e quando arrivai a New Work la vidi insieme ad un uomo ,e capii che per noi due ero finita.
Ma l'altra sera sono stato folgorato come la prima volta, e quando ci siamo guardati negli occhi , avevo capito che erano occhi in cerca di risposte reciproche.
Un frisbee mi colpisce allo stinco, mi piego per raccoglierlo e tirarlo al suo proprietario quando mi si avvicina un bambino con due occhioni vispi e una massa di capelli castani ribelli che mi porge la mano per riprenderlo
" scusa ho sbagliato la mira" mi dice mortificato da fare tenerezza
" non fa niente. Vieni che ti spiego come fare" si avvicina titubante
" io sono Dameon e tu?" gli dico cercando di tranquillizzarlo
" Alec" dice sorridente,wow che bel sorriso caldo e sincero.
" vieni posizionati cosi" mi metto dietro di lui e vedo che migliora pian piano la mira e lo sento ridere di gusto quando sento una donna urlare il suo nome e quando si avvicina rimango sorpreso di rivederla,non pensavo facesse la baby sitter finché Alec la chiama mamma e vedo il volto di lei sbiancare ed il mio non è da meno.
Ha veramente voltato pagina facendosi una famiglia, e non so se esserne contento o amareggiato.

Evelyn

Alec non voleva giocare al parco come tutti i bambini così abbiamo il frisbee e le racchette da tennis e ci siamo diretti al parco.
Sono nervosa per l'incontro domani con suo padre,ma credo che abbiamo delle cose da chiarire entrambi, poi ognuno per la sua strada se fosse.
Il telefono squilla nella mia borsa e quando leggo il nome di Tyler lo lascio giocare tranquillo e mi dedico alla telefonata. Mi chiede se avevo bisogno per la spesa visto che doveva andarci anche lui così gli dico che siamo al parco e di raggiungerci.
Sarò stata pochi minuti al telefono, eppure Alec è sparito.
Il panico prende il sopravvento, mi inizio a guardare intorno finché non sento la sua risata vicino ad una fontana e lo vedo con un uomo che man mano che mi avvicino riconosco essere Daemon.
Fisso la scena terrorizzata e ancora di più quando mio figlio mi chiama mamma davanti a lui.
Non riesco a decifrare le sue espressioni, non so come comportarmi.
Padre e figlio sono ignari di essere l'uno davanti all'altro.
" ehi..." gli dico mentre continuo a passare gli occhi da Daemon ad Alec e viceversa.
" ciao Evelyn" mi dice con voce roca mentre mi fissa intensamente
" mamma ma Dam ti conosce allora!sei un amico della mamma?" gli chiede innocentemente
" lui era..." dico in difficoltà
" la tua mamma è stata una persona molto importante per me piccolo" sento un tono rammaricato,ma vorrei capire il perché visto che era sparito
" Dameon volevo chiederti se potevamo..." ma una furia bionda gli si piazza d'avanti e quando si gira riconosco essere la Barbie di quattro anni fa al suo fianco.
" ruba uomini. Non ti si può lasciare solo tesoro" gli si avvicina come a marcare il territorio
" Clare ho solo incrociato questo bambino che si era perso agli occhi di sua madre " dice stizzito
" quale madre perde un figlio?" dice guardandomi stizzita
" ma la mamma non mi ha perso" dice mio figlio arrabbiato verso di lei
" stava giocando. È un bambino" gli rispondo mentre prendo per mano Alec per andarcene
" quando avremo dei figli nostri Sarò un ottima madre" gli dice mielosa
" sai che non voglio figli cara. Non voglio marmocchi " dice queste parola con naturalezza e capisco che se mai sapesse di Alec gli farebbe solo del male, che stupida sono stata a pensare che lo avrebbe voluto.
" noi dobbiamo andare scusateci"dico andando verso l'uscita del parco ma Dameon ci segue
" Evelyn cosa stavi?" si ferma quando vede Alec abbracciare un'altro uomo che è Tyler ma lui non lo sa, e potrebbe pensare di tutto
" volevo proporti di parlare ma non credo sia una buona idea" scuoto la testa e cerco aiuto negli occhi del mio amico che appena capisce si avvicina per prestarmi soccorso
" amore andiamo?" mi dice dolcemente, mi verrebbe da ridere ma resto seria per non tradirmi
" certo...ciao Daemon" gli faccio un cenno della mano e con laltra prendo quella di mio figlio e seguiamo Tyler che mi tiene un braccio sulle spalle con fare protettivo.
Mi giro solo una volta verso di lui e l'ultima cosa che vedo è la sua fidanzata che gli salta addosso come una piovra e lo bacia con ardore e non lo vedo tirarsi indietro, e in quel momento realizzo che sarebbe inutile aprirgli ancora una volta il mio cuore.

My Mr BlackWhere stories live. Discover now