58. Ti insegna come gira il mondo

772 47 12
                                    

Pov's Carlotta
Mi svegliai stretta fra le braccia di Alex. Erano ormai tre notti che dormivo con lui e a distanza di tempo mi ero calmata abbastanza da tornare ad essere la solita Lola e non quella che sono stata in questi giorni, la quale non faceva altro che star chiusa in sala 6 e parlare solo con Alex, Matti, Chri, Sere, Sissi e Carola.

Eseguì le mie lezioni mattutine con Sere e Carola, provando e riprovando il nostro passo a tre in sala con Francesca, Elena e Giulia P.

Tornata a casa le ragazze mi costrinsero a mangiare qualcosa. Da quando io e Albe avevamo discusso il rapporto tra me e Gigi era sempre più teso, difatti non mangiavamo più insieme, anche se lui mi sorvegliava da lontano oppure mi preparava lo stesso la colazione al mattino, chiedendo al ballerino che mi avrebbe dovuto svegliare di assicurarsi che io la mangiassi.

Il pomeriggio arrivò prima del previsto, portando con se una nuova gara di ballo, che sta volta vide come giudici i professionisti.

A me e Christian, che eravamo quelli più indecisi sulla canzone da scegliere, ci toccò esibirci sulle note di "Dog days are over".

Ci andammo tutti a preparare ed io mi misi la seguente felpa al di sopra di un semplice top color carne:

Ci andammo tutti a preparare ed io mi misi la seguente felpa al di sopra di un semplice top color carne:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E questi pantaloni della tuta sopra le culotte sempre dello stesso colore del top:

<<Carlotta copriti>> mi ordinò Albe, con in mano una scopa, vedendomi uscire nel giardino principale, dove stavo andando a mettermi le scarpe

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<Carlotta copriti>> mi ordinò Albe, con in mano una scopa, vedendomi uscire nel giardino principale, dove stavo andando a mettermi le scarpe.

<<come?>> domandai confusa.

Non ci eravamo più rivolti la parola dall'entrata di Virginia, mentre adesso mi dava persino ordini.

<<vatti a mettere un giubbotto prima di uscire, non voglio che ti ammali>> affermò iniziando a pulire il pavimento della cucina.

Come avrete notato i turni erano cambiati. Adesso lui li aveva un po' con Luca e l'altra metà con Luigi o Carola, con la quale stava stringendo sempre di più una bellissima amicizia. Io, invece, ne avevo metà con Alex e l'altra metà con Sere o Lollo.

MerakiWhere stories live. Discover now