capitolo 13 "twenty-one"

330 18 2
                                    

*Enya's pov*
Guardai il calendario. Era il 16 luglio. Mi sembrava un giorno come gli altri, ma sentivo di aver dimenticato qualcosa. Quella mattina andai da Gustavo e registrai le ultime canzoni che servivano per pubblicare l'album. Quando tornai al Palm Woods mangiai quello che Stefania aveva preparato e poi andai in piscina. Ai bordi c'erano Carlos e Ste che si tenevano per mano. Lei con la testa appoggiata alla sua spalla, lui che le accarezzava i capelli. Erano così teneri insieme. Mi misi sulla sdraio che, dal primo giorno, James mi aveva riservato. Si avvicinarono Carlos e Stefania appena mi videro.
"Enya cosa ci fai qui?" chiese Carlos.
"prendo il sole" dissi ridendo.
"strano, pensavo che avessi preparato qualcosa per il compleanno di James"
"ecco cosa avevo dimenticato! Quanti anni fa?"
"21"
"come ho fatto a dimenticarlo?"
"se vuoi ti do una mano. Gli prepariamo un'ottima cena e una festa. Che dici?"
"sì, sarebbe perfetto. Ma io non so cucinare"
"ti aiutiamo noi!" disse Stefania.
"grazie mille"
Ci precipitammo nel mio appartamento e Carlos cucinò una bella cenetta romantica per James. Lui quella sera venne a mangiare e io mi vestii in modo diverso da come era abituato di solito. Una semplice maglia aperta a V sulla schiena e un jeans.
"una buona cenetta con la mia bella ragazza.. Pensavo che ti saresti vestita in modo più.. "
"sexy? No. Questa è la sorpresa" risi vedendo la sua faccia contrariata e delusa. Mangiammo e poi andammo nel 2J. Pieno di palloncini, tante persone, musica a palla, tanta birra e.. 21 bicchierini di tequila sul tavolo.
"quelli sono per James" disse Carlos "è una tradizione".
Festeggiammo e durante la serata James bevve un po' alla volta 9 bicchierini. Poi partì un lento.
"vieni a ballare" mi disse. Ballando James mi sussurrò qualcosa di incomprensibile all'orecchio, iniziava a sentire l'effetto dell'alcool, anche se lo reggeva bene. Al diciottesimo bicchierino iniziò a ballare come un matto anche quando non c'era la musica. Era molto buffo così iniziai a ridere. James se ne accorse, si avvicinò e mi disse singhiozzando "adesso ti faccio divertire io". Mi prese in spalla e mi portò nella sua camera.
"James lasciami subito" dissi dimenandomi e tirandogli pugni sulla schiena.
"non mi fai male" disse mordendomi un braccio.
"James lasciami ti prego" dissi in modo implorevole. James perse l'equilibrio e io caddi sul letto con lui sopra. Era pesante e decisi di spostarlo ma non ci riuscivo. Iniziò a russare. Si era addormentato. Entrò Kendall nella stanza.
"cosa è successo? Stai bene?" disse vedendo il mio viso rigato dalle lacrime.
"sì, va tutto bene. Si è addormentato giusto in tempo"
"scusalo. Sai quando si ubriaca tanto fa sempre delle cavolate assurde. L'ultima volta si è sposato" disse sorridendomi. Sorrisi anche io. Mi aiutò a spostare James e lo mettemmo sotto le coperte.
"Grazie mille Kendall"
"non preoccuparti" disse tristemente.
"che succede?"
"oh, sono solo un po' stanco"
"Kendall non è stanchezza, a me puoi dirlo. Che succede?"
Si sedette sul letto, vicino a James e feci lo stesso.
"a Jo è stato chiesto di lavorare in un grande film"
"woow.. Bello no?"
"sì certo"
"dove si girerà?"
"in Nuova Zelanda"
"oh no"
"Jo deve decidere se partire o rimanere qui con me e rinunciare al film. Le ho detto di andare, perché occasioni come queste capitano una sola volta nella vita. Lei mi ha risposto che anche io capito una sola volta nella vita. Se parte, dovrà stare lì per tre lunghissimi anni"
"dovete discuterne e prendere una decisione. Qualunque cosa decidiate sarà dolorosa"
"lo so. Io non voglio essere il suo blocco.. Per lei io voglio il meglio e se il meglio sarà recitare in quel film allora deve farlo. Grazie Enya"
"per cosa?"
"per avermi chiarito le idee" uscì e andò a parlare con Jo. Io decisi di rimanere lì con James. Aveva assunto un livello di alcool molto alto e decisi di stare con lui nel caso avesse avuto bisogno di me.
~Angolo autrice~
Hooola!
Tanti tanti tanti auguri di Pasqua ❤.
Spero che il capitolo vi piaccia e ancora tanti auguri!
Un bacione,
Enya❤

no one can love me like you doWhere stories live. Discover now