Sognare In Grande

824 33 0
                                    

Guardai Roxy come se fosse il diamante più raro, avevo una speranza e la mia, era proprio lei, devo essere sincera non me lo sarei mai immaginato,in realtà non sapevo ancora quale piano avessi in mente, il cuore mi diceva di rifiutare negare il mio aiuto e morire per amore, una morte rapida e indolore, ma felice, ma la testa , la parte più ragionevole di me , mi consigliava di trovare un altro modo, la mia morte forse avrebbe causato ben altro che una guerra, se era vero quello che provava Mattheo probabilmente avrebbe fatto sì che lui diventasse ancora più potente con più potere, la rabbia da potere,il dolore da potere. Ma come, come avrei fatto ad andarmene da lì, ma restare lontana da Theo allo stesso tempo.
un piano forse lo avevo, il predatore se si sente minacciato, diventerà più aggressivo, e l'aggressione è uguale al fuori controllo, perdere completamente la calma e quindi ragionare non lucidamente e probabilmente entrambe le persone che avrei attaccato sarebbero state vulnerabili a ciò .
Il volto sorridente di Liam, ma un po' turbato mi viene incontro.

- forza è ora di entrare, attendono la tua risposta

Mi afferro per un braccio ma a interrompersi fu Roxy e le sue manie di protagonismo.

- perché non ne sapevo niente?

- è stato meglio così avresti intralciato le cose con i tuoi giochetti vendicativi

Rispose Liam, alterando ancora di più il sistema nervoso della rossa.

- quindi mi escludete da tutti i piani come se fossi una di loro?

- o no mia cara, non sarai mai una di noi visto che neanche theo ti vuole, non sei riuscita neanche a farti fottere da lui, Roxy io avrei mille dubbi se fossi in te

- zitta traditrice del tuo sangue

- oh no, devi scusarmi ma non posso darti ragione sta volta, sono una Malfoy è la mia discendenza, tu di cosa fai parte roxyina cara?

-brutta serpe

- fiera di esserlo, dovrei dire il contrario di te, la somiglianza è quella di un coniglio

Roxy era diventata rossa di rabbia, si avvento su di me e iniziammo a tirarci capelli e a graffiarci a suon di unghie, Liam si mise in mezzo e io ebbi il tempo di creare un diversivo, come avevo previsto, afferra i la bacchetta di Liam dal suo stivale e la puntai contro di loro.

- Odette metti giù la bacchetta

Mi ordino stordito Liam

- non sei mai stato capace di farmi sentire amata, non hai avuto mai il coraggio di dirmi come stavano le cose, non hai coraggio Liam

Dissi a denti stretti, ma Roxy aveva sicuramente più coraggio di lui e si avvicino rapidamente a me.

- crucio!

Si contorse sotto la mia maledizione, come ero stata capace di fare ciò, feci un bel respiro, sono una Malfoy, sono una Malfoy.

- smettila Odette!

Mi urlo contro Liam.

- questo per tutte le volte che hai creduto di avermi sconfitto rossa, ricordati che il serpente se lo mangia il coniglio. Salutatemi lo zio harry

Mandai un bacio simbolico a Roxy annullando la maledizione e Liam corse subito in suo soccorso, e io nel frattempo aprii alle mie spalle un portale. Direzione, casa.

- non così in fretta!

Lola...

Prima che potessi sparire insieme al portale che avevo aperto un raggio di luce mi colpi, dei forti dolori iniziarono a ricoprire il mio corpo, la 2 maledizione crucio, me ne aveva parlato theo ed ero riuscita a metterla in pratica, ma non credevo che avrei mai dovuto sentire cosa comportasse, pensai solo a lui, chiusi gli occhi e immaginai theo.

il vero mattheo riddle - CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora