Sconosciuti

876 39 0
                                    

Una tavolata ricolma di uomini incappucciati, dalle maschere in acciaio che coprivano i loro volti, degludisco, l'ansia si inizia a far presente, ma la mano di theo che stringeva la mia mi rassicura nuovamente, c'era lui, li con me, sarebbe andato tutto bene, non c'erano parole per descrivere ciò che mi faceva sentire, mi faceva stare bene, sentire a casa, mi metteva prima di tutto e non permetteva a nessuno di farmi o dire niente contro di me, eravamo così noi, un amore turbolento, pieno di passione e litigate e quando litigavamo c'è ne dicevamo di tutti i colori, ci facevamo male, però non importava perché io ero lì e lui con me, sempre e avrei dato la vita pur di salvarlo.

Con un semplice gesto della mano di theo le maschere sparirono dai volti dei mangiamorte che avevano preso parte alla riunione.

- siete stati radunati qui, per prendere parte a un iniziazione

- cosa intende padrone

Pronuncio aspramente preoccupata dalle sue labbra Bellatrix, passando il suo sguardo da me a theo,seduti al trono, io sulle sue gambe e lui che possentemente incrociava le braccia intorno a me.

- Bellatrix siediti, non ho ancora detto voi di poter parlare

Lei obbiedi, sedendosi al suo posto.

- non più darete cospetto solo a me, ma pensi anche a Odette, diventerà anche lei la vostra nuova padrona

Fissai intensamente theo, con gli occhi che mi brillavano, non volevo certo questo, lui aveva fatto sì che i nostri poteri fossero eguivalenti, che il suo regno fosse condiviso con me... Ero senza fiato...

-Non si puo fare mio signore, l'oscuro signore non può amare ciò che lo renderà vulnerabile

Theo mi fece alzare e raggiunse Bellatrix con tono minaccioso

-Io non sono il signore oscuro ma il suo discente Bellatrix e non parlare di lei come se non fosse qui

Disse riferendosi a me

-Ma mio signore cosa diranno i nemici

-La proteggerete a costo della vita, della vostra vita, non voglio obbiezioni, se qualcun'altro ha deciso oggi di dare sfogo alla sua  lingua si accomodi pure, questi sono i miei ordini e così si farà

- d'accordo, ma è una Malfoy, ha raggiunto la maggiore età, quindi le spetta fare il patto oscuro, nessuna obiezione vero mio signore? Le regole sono regole giusto?

Disse decisa e Sorridendo aspramente.

-Solo allora potremmo accettare questo cambiamento di codice, loro non la accetteranno lo sai bene, si rivolgeranno contro di te

- crucio!

Bellatrix si contorse Sorridendo

- decido io cosa sia giusto o meno fare Bellatrix e nessuno di voi ha il potere di darmi ordini o dirmi cosa fare, non sono lui, ma non mi farò scrupoli a farvi fare sorte uguale, non sfidarmi Bella, sai già che finiresti in poltiglia ai draghi.

Aveva ragione per farmi accettare, e non mettere ulteriormente in pericolo theo, dovevo fare cosa era giusto.

-D'accordo lo farò.

Theo mi guardo in cerca di sincerità, afferrai la sua mano e lo trascinai verso di me.

- andrà tutto bene

Mi sedetti sul trono e theo vicino a me afferro il mio braccio accarezzando dolcemente la mia pelle, lo sguardo deluso di Bellatrix, mi diede la carica giusta.
Theo si sfilo la maglietta per farmela stringere tra i denti.

il vero mattheo riddle - CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora