Capitolo VI

919 32 13
                                    

"E quindi ti sposi?"

La voce malinconica di Ciro fu come una lancia incandescente per Giada che non riuscì a proferire parole a causa delle mille emozioni che tutto ciò le stava causando.
Il respiro le si accorciava sempre di più,il cuore sembrava quasi per esplodere,mentre una serie di piccole scariche le attraversava il corpo.

"Che tien?"
Ricci conosceva bene la ragazza,sapeva dei suoi brutti attacchi di panico e in quel momento avrebbe voluto tanto abbracciarla e dirle che non era niente,ma sapeva bene che non poteva,tutta la sua famiglia era lì,a pochi metri da loro.

"Non..non mi sento bene"
Affermò con voce estremamente bassa,fin quando non arrivò il buio,il buio più totale.

*flashback*

"Ti rendi conto? Mi hai bagnata tutta*
"Eddaj Giada,stavo scherzando"
Il suo tono autoritario ma scherzoso portò la ragazzina a colpirlo nuovamente con tanti piccoli schizzi d'acqua.
Gli ultimi raggi del sole accompagnava il divertimento e il loro inconsapevole amore,o per lo meno, quello di Ciro.
Giada era molto lucida,sapeva che ormai,da un mese,ciò che provava per il suo migliore amico non era più una semplice amicizia, tutt'altro,non riusciva a dargli un nome ma il suo cuore,la sua mente,tutto di lei,parlava chiaro.
Le piaceva fin troppo trascorrere del tempo con lui,stare con lui,la rendeva così felice, così viva che la biondina si spaventava ogni giorno di più.
Non aveva mai provato niente di simile,per nessuno ne tantomento si aspettava di provarlo per lui,per quel ragazzo sempre imbronciato,arrabbiato ma solo con lei gentile e premuroso.

"Stasera esc p Alessia"
"Ah"
Si limitò a rispondergli,in tutti i modi tentava di nascondere quella gelosia che pian piano le stava divorando l'anima.

"Che Giada? Si gelos?
Sorpreso dal chiaro fastidio che la sua migliore amica mostrava inconsapevolmente,Ciro cercò in tutti i modi di tirar fuori da lei la verità.
"Io? Macchè! Perché dovrei essere gelosa?"
"Questo me lo devi dire tu"
In un attimo,i due,si ritrovarono faccia a faccia,sempre più vicini,tanto da sentire le loro intimità scontrarsi.
Di certo il bikini,non aiutava la situazione,o meglio il giovane ragazzo,che faticosamente staccò il suo bacino da essa.

"Ciro.."
Tutto ciò che Giada stava cercando di dire,venne interrotto dalle labbra dolci del suo migliore amico,che lentamente,accarezzavano le sue. Fare la forte fu impossibile per quest'ultima,che subito cedette alla passione e al suo sentimento,si lasciò andare,si lasciò trasportare da lui,che con fare a dir poco desideroso,la adagiò sulla parete rocciosa della scogliera.

*fine flashback*

"Amore,come ti senti"
Al suo risveglio,però,Giada,si accorse che tutto ciò che stava accadendo pochi istanti prima era solo un sogno,un sogno bellissimo,o meglio un ricordo bellissimo.
Avrebbe voluto solamente trovarlo li,al suo fianco,ad accarezzare e baciare ogni centimentro del suo corpo.
Purtroppo però,lui non c'era.

"Cosa è successo?"
"Un calo di pressione,niente di che amore mio,adesso riposati. Io devo uscire,domani mattina al tuo risveglio ci sarò, promesso"
Con suo fare dolce,Pietro,andò faticosamente via ,lasciando la sua futura moglie a combattere da sola i demoni che portava con sé da tempo.
Lei era lì,immobile,sola,come sempre da sola,a combattere contro il suo cuore,contro le sue paure.

"Come ti senti?"

Spazio autrice
Buongiorno a tutte!!!
Spero vi piaccia,ho un po paura che la storia vi stia annoiando,spero di no comunque.
Se vi va lasciate una vostra opinione qui sotto o in privato,mi farebbe molto piacere !!❤❤❤

•《Perfect Temptation》•Where stories live. Discover now