︴VERSION B ︴

555 17 0
                                    

[SE HAI SCELTO LA SEGUENTE OPZIONE :
" Y/N NON RUBA LA BOTTIGLIA DI VINO"
SEI NELLA VERSIONE GIUSTA.
VERSION B]
~
~
~
"Non vorrai mica prenderla?"
Ci fissiamo per pochi istanti e poi sospiro.
Ha ragione
Se lo facessi finirei nei guai
E poi perché dovrei farlo?
Meglio scappare e basta.
Però deve farlo prima Jennie
Così non desterà sospetti
"Okay. Però ora scappa prima tu e poi ti seguo"
Lei annuisce incerta, si guarda intorno e corre via.
Alcuni camerieri mi guardano male e sembrano propensi a venire da me, per spiegazioni, immagino.
Ho molta ansia in questo momento, perché anche se volessi pagare io con i miei soldi inesistenti, non potrei nemmeno farlo dato che il conto da pagare è a nome di Jennie.
Devo sbrigarmi
Ignorando i camerieri confusi dal comportamento della mia fidanzata, scappo anch'io via lasciando una scia di profumo alle mie spalle. Sento le loro voci chiamarmi e inseguirmi e l'ansia sale ancora di più.
E se mi prendessero?
Corro lungo il marciapiede e le luci natalizie mi illuminano il viso. Poi ad un tratto qualcosa di duro mi costringe a fermarmi. Mi stacco da qualunque cosa essa sia e apro gli occhi. Mi ritrovo davanti un ragazzo. Ha dei capelli marroni scuro né corti né tanto lunghi. Sta indossando un cardigan abbastanza pesante blu con sotto di esso un maglione a callo alto baige. Ha dei jeans skinny neri come il carbone, che gli conferiscono una figura meravigliosa. È molto carino ma lui mi guarda come se fossi un fantasma.
Cosa ho fatto?
"Aspetta.. Ma- Ancora tu?!"
Spalanca gli occhi ed io rabbrividisco sia per il freddo sia per le voci delle persone che mi stanno inseguendo. Devo andare via da qui.
Non curandomi minimamente di quello che ha detto, gli tiro un calcio alla gamba destra facendolo sussulatare dal dolore. Poi, scappo più veloce che posso. Mi dispiace per lui, ma ora devo solo fuggire e trovare Jennie.
~
~
~

My Teacher - Jennie X Reader Where stories live. Discover now