chapter 3 : she looks like a dream

2.8K 88 4
                                    

~
~
~
La mia classe è la più grande del collegio.
Ed è una delle più rumorose, per mia sfortuna.

Sono tutti così emozionati verso la nuova professoressa, a parte me. Sinceramente non mi interessa di lei. Vorrei soltanto insegnasse decentemente.
Sento attorno a me commenti così frivoli su di lei e, maleducati. Commenti sessuali, divertenti, oppure veri e propri pettegolezzi.

Vedo Taehyung che partecipa a queste conversazioni e non ne sono sorpresa. È sempre stato una persona socievole e amichevole con tutti. Come poteva rifiutare di essere coinvolto?
In questo momento solo io sono silenziosa e vorrei che facessero anche più silenzio. Sto leggendo Orgoglio e Pregiudizio e l'ultima cosa che vorrei è che qualcuno mi interrompesse.
Mr. Darcy è l'uomo che tutti noi vorremo. Sì, è orgoglioso, ma proprio per questo è intrigante. Invece Elizabeth è quello che vorrei essere. Una persona audace, intelligente, vispa e soprattutto dopo che-
"Signorina? Mi sta ascoltando?"
Oh cazzo.
Cazzo
Cazzo
Cazzo.

Alzo lentamente lo sguardo e mi ritrovo faccia a faccia con una ragazza magra, capelli castani abbastanza lunghi e con dei occhi da cerbiatto che incutono sia timore che sicurezza allo stesso tempo. Ha delle labbra così rosee e carnose che ti farebbero venire la voglia di morderle per quanto sono succose.
E quando se le lecca, ti fa desiderare di leccare un altro po' fino a giungere al suo collo, così perfetto e innondato da una pelle così bella e pulita. Sembra ceramica. Ti ci specchieresti. Arrossisco al pensiero.
La sto squadrando da testa a piedi. Il suo corpo è incantevole.
Dalla sua maglietta trasparente si possono scorgere i suoi addominali.
Eccitanti.
E se scendi ancora un po' con lo sguardo, puoi benissimo notare le sue gambe perfettamente proporzionate al corpo. Invece le sue forme sono più che perfette, sono state scolpite da Dio in persona. Dire dagli angeli sarebbe un peccato così grande che vorresti quasi quasi che ti punisse per quello che avevi pensato attimi fa. Guardando il suo reggiseno attraverso la maglietta arrossisco ancora di più, e abbasso lo sguardo di conseguenza.
Cosa ti sta succedendo y/n?
È come se fossi stata sotto un incantesimo.
Davvero, cosa mi prende?!?
~
~

My Teacher - Jennie X Reader Where stories live. Discover now