chapter 1 : who am i

7.8K 91 1
                                    

Chi sono io.
Chi.
Sono.
Io.
Chi sono io?
Chi?
Non smetto di pensare a questa domanda. Ho sempre trovato piacere nello studiare, a rendere orgogliosi i miei genitori e ad avere una reputazione solida e positiva a scuola.
Non ho molti amici e nemmeno vorrei averne di più in realtà. Quindi potrei definirmi una ragazza tranquilla, forte e indipendente? Credo di sì, ma qualcosa dentro di me mi sussurra il contrario.
Alcune volte vorrei essere come gli altri. Vorrei non essere me.
La mia vita potrebbe essere magnifica, ma sembra che tutti mi odino. Sembrano così invidiosi, cattivi.
Io in realtà vorrei soltanto rispondere alla domanda. Ma non riesco. Chi sono io.
Mi sento come se fossi uno stereotipo di una secchiona in un collegio. Sempre a studiare, ad avere due amici in croce e senza una personalità perché l'unica che potrebbe avere è studiare. Probabilmente è così. Probabilmente sono così come appaio. Ma non mi basta. So che questa non è la risposta corretta. Lo so.

~
~
~
From : Taehyung/ To: Y/N
Hey!! Come stai? Stamattina mangiamo insieme? Non pensare al compito di oggi, prenderai il massimo come tuo solito!!
~
~
~
Taehyung. Kim Taehyung. Questo ragazzo è l'unico che mi abbia mai capito nella mia vita. Risiede nella stanza accanto alla mia ed è nella mia stessa classe. Siamo abbastanza lontani, ma siamo amici dall'inizio. Questo è molto strano, ma lui è stato il primo a parlarmi in mensa. Non ho ancora capito il perché, ma mi fa piacere. Una parte di me pensa che gli piaccio. Anche se fosse vero, non saprei nemmeno cosa pensare. Non ho mai provato attrazione fisica verso i ragazzi.. E nemmeno per le ragazze se per questo. Mi sento strana. Sono cincoradata da adolescenti così arrapati e poi ci sono io. Niente di niente. Penso che non mi innamorerò mai. Dopotutto, è soltanto un'infatuazione e basta. Si può perdere in qualsiasi momento, non è così complicata come la descrivono.
~
Comunque, Taehyung è così. Sembra sempre euforico e un po' mi contagia.
Rispondo al messaggio con un Okay.
Mi faccio la doccia e mi avvio verso la mensa.
Chissà cosa vorrà dirmi Taehyung.

My Teacher - Jennie X Reader Onde histórias criam vida. Descubra agora