-8-

169 5 0
                                    

BAKUGO POV

Mi addormentai su quel lettino scomodo. Feci un sogno. Deku che prendeva un pugnale e, approfittando del mio momento di debolezza, mi uccideva.

Mi svegliai da quell'incubo con la paura che quello scenario potesse diventare realtà. Ero madido di sudore e guardandomi le mani non potei fare a meno di notare che erano bianche come dei lenzuoli. Mi agitai più del dovuto. Sentì Deku che si alzava dalla sedia rumorosamente e accorreva verso di me.

-Oí! Ma che hai? Kacchan! Calmati!- esclamò Deku toccandomi di nuovo la fronte. Sembrava nervoso, ma gestiva la cosa con gran precisione. Ero affannato, quasi non respiravo più e continuavo a sudare. La mia testa girava, potevo sentire che la mia pelle era bollente.

Deku mi lasciò per un attimo da solo, giusto il tempo per prendere un termometro e misurarmi la febbre come si deve. Mi mise il termometro aggressivamente in bocca e aspettò un paio di minuti, poi lo riprese altrettanto aggressivamente ed infine lo scrutò velocemente.

-Hai 39º di febbre- annunciò.
-Mi chiedo dove la possa aver presa-.
Scrutò meglio il termometro ed io lo intravidi, lo schermo diceva "39º", sbuffai.

-Accidenti!- imprecai.
-Cosa? Sei sorpreso di avere anche tu una debolezza?- disse Deku sorridendo. Misi gli occhi al cielo stanco delle frecciatine di Deku.
-Deku...- feci per dire ma mi bloccai, quello che dovevo fare era ottenere la tua fiducia, non potevo offrirgli di nuovo di venire con me alla UA.
-Huh? Che vuoi?- chiese.
-Nulla...- risposi.
-Come immaginavo- disse sogghignando.

IZUKU POV

Il fatto che Kacchan stesse male provocava in me un briciolo di goduria. Lui era su quel lettino, bollente e madido di sudore, e io ero seduto su una sedia in un angolo della stanza a guardarlo soffrire. Forse un po' sadico da parte mia, ma era piacevole.

-Sei proprio messo male huh?- dissi divertito. Lui non mi guardò nemmeno negli occhi.
-Ti piace vedermi soffrire, vero?- chiese. Io stetti in silenzio, facendogli immaginare la risposta.
-Io... non immaginavo che tu...- balbettò Kacchan.
-Che diventassi un villain? Sorpresa! Suppongo...- esclamai io. Dalla sua faccia capì che non aveva altro da dire e perciò presi il mio taccuino e scrissi qualche appunto sui compagni di classe di Kacchan.

Quello che mi incuriosiva di più era Kirishima. Aveva come un debole per Kacchan, anche se lo trattava male gli stava sempre dietro come un cagnolino. Io ormai avevo imparato la lezione ed non ero più così... ma lui l'avrebbe mai appresa? Probabilmente no, ma che importava? Tanto nessuno sarebbe mai stato capace di essere amico di Kacchan.

-Una domanda... ma cosa è successo al tuo gruppetto delle medie?- gli chiesi.
-Niente. Ho smesso di parlargli quando tu sei sparito... quegli idioti continuavano a sparlare di te ed io semplicemente non me la sentivo di stare vicino a delle persone del genere...- disse serio. Questo confermò la mia tesi, Katsuki Bakugo è incapace di farsi degli amici veri.

Poi mi resi conto di quello che aveva veramente detto, non aveva più parlato con loro perché continuavano a sparlare di me. Iniziai a respirare irregolarmente e le mie guance diventarono calde. Scossi la testa, sciocchezze, scemenze, lui era solo un egocentrico idiota ed io stavo cadendo nella sua trappola per una seconda volta.

-Ehi... Tutto ok? Non ti ho mischiato la febbre vero?- chiese Kacchan.
-No!- risposi quasi urlando. Ne avevo abbastanza di lui, che se ne andasse a giocare a fare l'eroe alla UA! Ma non poteva mischiarsi nei miei affari, non ne aveva il diritto!

Mi alzai frettolosamente dalla sedia e andai da Kurogiri per chiedere il cambio per la sorveglianza di Kacchan.

Con mia grande sorpresa trovai soltanto Shigaraki che si gustava un drink.

-Ehi Shigaraki, sai dov'è Kurogiri? Vorrei chiedergli il cambio per sorvegliare quel cane rabbioso- chiesi a Tomura.
-Non c'è- disse bevendo un altro sorso. Quella cosa mi irritava, ma non potevo farci nulla, così ritornai nell'infermeria.

BAKUGO POV

Ci vollero altre quattro ore perché la febbre scendesse. Quattro ore infinite in cui Deku prendeva appunti senza fermarsi.

Poi sentii una mano sulla fronte, era gelida, probabilmente era la mano di Deku. Sentii che qualcuno mi sollevava ed in meno di un istante fui portato nella mia camera.

Mi alzai di scatto. Nella mia stanza non c'era nessuno ed io stavo decisamente meglio. La porta era chiusa, sicuramente a chiave, mi sentivo osservato.

Scesi dal letto. Le telecamere erano accese.

-Ugh la privacy è inesistente qui dentro- mi lamentai. Ritornai sul letto, mi sdraiai e straordinariamente mi addormentai.

Mi svegliarono delle urla.

-Trovate Bakugo! Devono averlo imprigionato da qualche parte!
-Non vincerete Heroes, non questa volta!-

La mia porta venne buttata giù. Alla soglia c'era All Might.
-Siamo venuti a prenderti giovane Bakugo vieni con noi- disse serio.
-No, non ora! Deku deve iniziare a fidarsi di me e...- iniziai a farfugliare.
-Non è il momento, questa potrebbe essere l'unica possibilità di riportarti a casa, ora vieni- esclamò. Fui costretto a seguirlo.

Mi sentivo a disagio, come se avessi tradito qualcuno, ma non sapevo bene chi. Correvo ed ero stanco, la febbre mi aveva indebolito. Caddi a terra, buio.

Mi risvegliai in un lettino d'ospedale. Capelli da schifo era seduto su una sedia accanto a me.

Mi portava notizie strepitose ma allo stesso tempo orribili.

All For One ed All Might avevano combattuto e sebbene All Might avesse vinto ormai non aveva più potere e la sua carriera di Hero finì lì. Erano stati arrestati due Villain, una ragazza di nome Toga Himiko e un ragazzo dai capelli verdi non identificato, ero sicuro fosse Deku.

-Oh... qualcuno si è fatto male?...- mi venne da chiedere subito.
-All Might ha riportato ferite molto gravi, e se non sbaglio uno dei Villain è ricoverato in ospedale- disse.
-Chi?!- urlai.
-Calmo! Non ne ho idea!- urlò lui di rimando.

La cosa mi fece sentire più male di quanto potessi immaginare. Ho fatto finire la carriera di All Might, quella sì che era una cosa di cui solo un Villain era capace.

Cya ragazzi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Questo capitolo finisce con un sacco di suspence e ne sono molto felice :). Secondo voi chi è stato ricoverato? Toga o il verdino? E soprattutto, il verdino è veramente Deku? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ;).

Come delle petunie/ V! Deku/ BkDkTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang