-3-

242 9 3
                                    

IZUKU POV

Il giorno dopo mi fecero finalmente uscire da quella stanzetta in cui abitavo da ormai mesi e mi trovai subito d'avanti "il capo".

-Izuku Midoriya...- disse. Io ero molto nervoso e impaurito.
-Tu sei il successore del mio quirk, io sono tuo padre- disse All for One con tutta la naturalezza del mondo. L'avevo già sentito dire dagli altri ma non ci avevo mai creduto.

Però sentito da lui sembrava così reale...

All for One non aggiunse altro e subito iniziò l'allenamento.

L'allenamento fu stancante e doloroso. Appena arrivò l'ora di pranzo tornai in camera con Shigaraki, quest'ultimo aveva da spiegarmi tante cose.

-Perché è iniziato così di punto in bianco questo allenamento? Non sto capendo, che volete veramente da me?- iniziai a chiedere io.
-In realtà... vorremmo che ti unissi a noi, hai molto potenziale per farlo...- rispose Shigaraki. Io spalancai gli occhi scioccato.
-V-volete che entri nella lega?!- gridai io. Shigaraki si girò verso la mia direzione con un sorriso un po' colpevole.
-Em... sì... ma deve essere una tua scelta...- rispose Shigaraki deluso.
-Ci penserò...- dissi io cupo.

Dicevo sul serio, sapevo già che non avendo un quirk non avrei avuto futuro... loro erano stati gli unici ad avermi capito veramente... e All Might... lui non era come mi aspettavo... desideravo vendetta...

Pensai tutta la notte a quel che avrei dovuto dire a Shigaraki e a che conseguenze avrebbe portato, ma alla fine decisi. Gli dissi la mia decisione il giorno dopo.

-Qual è la tua decisione?- mi chiese Shigaraki.
-V-va bene... entrerò nella lega e mi allenerò per diventare un villain...- esclamai io. Gli occhi di Shigaraki si spalancarono colmi di gioia e subito dopo la colazione mi accompagnò da All for One, non solo per l'allenamento, ma anche per dare la notizia.

-Sensei... suo figlio ha finalmente deciso di seguire le sue orme...- disse Shigaraki solennemente.
-È una notizia favolosa!- disse All for One aprendo le braccia.
-Così ti potrò insegnare ad usare il tuo quirk!- concluse.

Così quel giorno mi allenai per usare il mio quirk, inizialmente All for One mi mostrò come attivare il quirk. Poi iniziò la prova pratica, un uomo entrò nella stanza d'allenamento.

-Allora Izuku... il quirk di quest'uomo è prigione, può creare campi di forza dove non entra aria, prendiglielo- disse calmo.
Mi concentrai, attivai il quirk e riuscii a prenderlo.
-Perfetto! Ora usalo su di lui...- disse All for One con un sorriso inquietante. L'uomo a cui avevo preso il quirk spalancò gli occhi pieni di terrore. Io esitai un attimo sapendo che l'avrei ucciso, ma alla fine lo usai sull'uomo.

Subito si formò una barriera attorno a lui, piano piano soffocò per mancanza di aria. Era una scena abbastanza terrificante.

Passò un anno dall'accaduto e io diventai un villain a tutti gli effetti, naturalmente avevo molta più libertà e potevo andare dove mi pareva purché non mi facessi riconoscere.

Stavo in camera mia a fare qualche analisi per una missione quando sentii uno strillo.

-Izuku-Chan! Izuku-Chan!- strillò Toga entrando in camera mia all'improvviso. Io saltai in aria per lo spavento.
-Andiamo in missione!- annunciò Toga emozionata.
-D-dove andiamo?...- balbettai io cercando di riprendermi dallo spavento.
-Alla USJ dove c'è la classe della 1A! Andiamo ad uccidere All Might!- disse carica. Io spalancai gli occhi emozionato, non solo perché saremmo andati ad uccidere All Might dopo un anno di lavoro... ma anche perché ci sarebbe stato Kacchan...

BAKUGO POV

Ormai in classe avevano quasi tutti fatto amicizia, capelli da schifo provava da un po' a diventare mio amico, pensava che fossi "virile" o robe del genere.

Quel giorno andammo alla UJS per un'esercitazione sul salvataggio delle persone.

Nº13 aveva appena finito di spiegarci cosa avremmo fatto.

Ad un certo punto un portale immenso si spalancò.

Da lì uscì fuori per primo un uomo dai capelli azzurri seguito da un ragazzo dai capelli verdi.

Mi allarmai subito. Non poteva essere lui era impossibile. Lui voleva diventare un eroe, lui era il ragazzino studioso e gentile che avevo conosciuto da piccolo...

Lui era Deku.

Cercai di mettere a fuoco meglio e le mie ipotesi furono purtroppo confermate...

Era Deku.

Confuso com'ero non mi accorsi del portale dietro di me e i miei compagni che ci teletrasportò in vari punti della USJ.

Fui catapultato nella zona foresta della USJ. Ad un certo punto apparse un altro portale da cui ne uscì fuori Deku accompagnato da degli altri villain. Iniziai a provare a farlo ragionare.

-Deku! Tua madre ti sta cercando da un anno! Dov'eri finito?!- dissi con giusto una punta di preoccupazione.
-Che domanda stupida...- mormorò Deku cupo e con un sorriso inquietante.
-Mio caro Kacchan...- iniziò a dire bloccando gli altri villain che volevano iniziare ad attaccare.
-Avevi ragione... come al solito...- fece una pausa.
-Non sono diventato un eroe- disse per poi lanciarsi su di me, aveva un coltello...

Mi voleva uccidere.

-Calmati Deku questo non sei tu!- urlai io.
-Dici?- mi chiese.
-Torna a casa! Sono tutti preoccupati per te!- continuai.

Mentre cercavo di evitare di essere preso in pieno dal coltello vidi capelli da schifo dietro Deku. Voleva fargli un attacco dalle spalle.

Deku se ne accorse e subito lo accoltellò ad un fianco. Capelli da schifo cadde a terra.

-Capelli da schifo!- urlai.
-Non riesci manco a chiamarlo per nome... patetico...- disse Deku.
-Questo è troppo!- gridai. Non volevo usare in mio quirk su di lui perché sapevo che poi non ci sarebbe stata più alcuna possibilità di convincerlo a tornare a casa, ma era proprio andato fuori di testa. Creai un esplosione abbastanza grande da farlo cadere per terra e subito allontanai l'arma.

-Così mi piace... fammi del male! Prova ad uccidermi!- urlò Deku soddisfatto. Io rimasi scioccato. Ad un certo punto la mano di Deku si illuminò e sparò un raggio che per fortuna schivai.
-Ma cosa...- mormorai io.
-Ti piace? L'ho preso da poco- disse Deku per poi tirarmi un pugno in faccia. Era un diversivo.

Il pugno era chiaramente potenziato da qualcosa perché era troppo forte e doloroso per essere solo forza umana. Io caddi a terra.

-Potrei anche ucciderti adesso... ma non sarebbe divertente...- disse Deku per poi sparire dietro un altro portale e lasciarmi solo con i villain e capelli da schifo.

Cya ragazzi! Ci ho messo un bel po' per scrivere questo capitolo. Spero vi piaccia! Stiamo andando verso il clue della storia perciò non andate subito via! (Se volete TwT) Al prossimo capitolo!

Come delle petunie/ V! Deku/ BkDkWhere stories live. Discover now