Chapter 10

366 20 1
                                    

10

Il cameriere arrivò con un piatto pieno di cibo che pare gustoso e succulente agli occhi delle due ragazze. Era la sera prima del loro ritorno a casa. Cercavano di essere il più felici possibili,ma non riuscivano ad esserlo,entrambe preoccupate per il loro futuro e quello che le aspetterà tra pochi giorni. Taylor,appena sarebbe tornata dal viaggio,sarebbe dovuta partire per Tokyo,la sua prima tappa del tour. Taylor era nervosa,si strisciava le mani nelle ginocchia,cercando in qualche modo di alleviare il nervosismo che aveva in corpo. Karlie,invece,sembrava tranquilla,quasi spaesata. Guardava in giro,ogni singolo dettaglio del ristorante in cui si erano ritrovate a mangiare quella sera. Il cameriere posò i piatti in mezzo a quelle delle ragazze e ci lasciò delle posate,per poter prenderne il contenuto. Indecise,nessuna delle due aprì bocca o prese da mangiare. Si guardavano negli occhi,come cerbiatti impauriti. Ma Karlie no,non voleva che della stupida ansia rovinasse la loro serata. La loro ultima sera insieme. Così prese il piatto di Taylor e le posate,prendendo un pezzo di carne e metterlo nel suo piatto.

-Grazie.- disse Taylor timidamente. Karlie le sorrise semplicemente,un sorriso innocente. Karlie,a sua volta,prese anche lei il cibo e per quasi tutta la cena,stettero in un silenzio confortevole.

-Ti hanno mangiato la lingua per caso?- scherzò Karlie,interrompendo il silenzio e provocando una risatina dalla cantante. Taylor alzò il viso,incontrando le perle di Karlie e le sorrise,l'unica cosa che era in grado di fare.

-No. Sono solo in pensiero.- disse Taylor,guardando dritto il pezzo di carne tagliato a metà nel piatto sottostante. Karlie sospirò,tristemente,poi prese la mano della bionda e intrecció le dita,facendo incontrare di nuovo i loro sguardi.

-Questa sera,Taylor,sarà la notte migliore della tua vita. La nostra notte. Solo io e te,nessun'altro.- replicò. Taylor guardò di nuovo la sua cena nel piatto e sorrise. La modella si portò la mano della ragazza alle labbra e le diede un bacio lieve,tanto da far arrossire la cantante.

-Solo io e te.- ripeté Taylor. Si avvicinarono per darsi un soffice bacio,per addolcire la serata,ma il cameriere si avvicinò al loro tavolo e aveva un pezzo di carta in mano,probabilmente era il conto da pagare.

-Scusate il disturbo. Questo è il conto da pagare.- comunicò gentilmente il ragazzo,che per un momento sembrò essere in colpa per aver interroto quel dolce momento. Karlie tirò fuori qualche banconota dalla sua borsa e le consegnò con un sorriso al ragazzo,che se ne andò subito salutando le due ragazze.

Finita la cena,si alzarono e si recarono nella loro rispettiva stanza,affacciandosi all'enorme balcone. Il soluto panorama romantico; cielo stellato,vento lieve e il rumore delle onde del mare che si schiantavano contro gli scogli. Karlie accolse felicemente Taylor tra le sue braccia,dandole un bacio sulla fronte.

-Allora,Miss Taylor. Ti è piaciuta questa vacanza?- chiese Karlie con un tono scherzoso. Taylor ridacchiò e annuì semplicemente,posando la testa sulla spalla di Karlie.

-Sì,Miss Karlie.- disse Taylor,col medesimo tono della modella. Scoppiarono entrambe a ridere,coccolandosi una con l'altra e poi,di nuovo,si persero nel panorama della Big Sur. Era così magnifico. 

-Dimmi,c'è qualcosa che vuoi ancora fare prima di partire per il tour?- aggiunse Karlie,questa volta incontrando lo sguardo della cantante,che era ancora persa nei suoi pensieri. A Taylor le brillarono gli occhi,come le stelle in cielo.

-Si,c'è qualcosa che voglio,prima di partire per il tour.- rispose. Taylor si girò completamente verso di lei,avvicinandosi al suo viso,così tale da potersi specchiare negli occhi della modella. Si mise in punta di piedi,una cosa che Karlie amava.

-Voglio fare l'amore con te.- aggiunse in fine,concentrandosi così,sulle labbra della ragazza. Karlie la avvicinò a sé,senza rispondere. Ma quella richiesta,non aveva bisogno di risposte,perché Taylor sapeva bene che lo voleva anche lei. Lo volevano entrambe. Così,Karlie prese leggermente il collo della ragazza,alzandole il mento e iniziarla a baciarla lentamente,piena di passione e desiderio. Karlie fece una piccola pressione sui fianchi di Taylor,facendola capire di stendersi nel letto. Indumento dopo indumento,si trovarono nel mezzo del piacere,gridando l'una il nome dell'altra. Si accarezzavano dolcemente,come faceva mamma lupa con i piccoli,soltando che qui non c'era nessuna mamma lupa. C'erano solo loro due. Taylor e Karlie. Si stesero,entrambe su un fianco e,faccia a faccia,si guardarono negli occhi,senza fiato e con un sorriso felice.

-Ti amo.- disse Taylor,chiudendo gli occhi e affondando la sua testa nel collo di Karlie,che la abbracciò mettendole le braccia sulla sua schiena nuda e vulnerabile. Chiuse lentamente gli occhi e con un respiro,disse:

-Ti amo anche io,Taylor.-

Love me like you do 2Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz