Chapter 6

406 22 1
                                    

6

Oggi era un giorno speciale per Karlie e Taylor. Era inizio aprile e fra poco più di un mese,la cantante doveva partire per un tour che sembrava non finisse mai. La sera,o meglio,la notte prima,avevano deciso di andare di nuovo al Big Sur,per fare nuovamente una vacanza prima del tour. Si erano svegliate presto,una nelle braccia dell'altra, e insieme fecero le valigie per poi recarsi alla stazione del treno. Quel giorno,fortunatamente,non c'era l'ombra di un paparazzo e c'era a mala pena la luce del sole. Doveva ancora sorgere.

Mentre erano perse nei loro pensieri,davanti alle rotaie,si fermò il loro treno che dovevano prendere. Insieme,salirono e cercarono due posti vicini nel treno che pareva mezzo vuoto e mezzo pieno. Taylor,stranamente,non smetteva di sorridere perché quella settimana,sarebbe stata indimenticabile,non come la prima volta che erano andate al Big Sur,dove erano solo migliori amiche.

Taylor tirò fuori nuovamente il suo cellulare con a penzoloni gli auricolari e ne porse uno a Karlie,che lo accettò volentieri e si misero le cuffiette,staccandosi dall'intero mondo.

-Cosa preferisci?- aveva chiesto Taylor,attirando l'attenzione della ragazza a fianco. Karlie prese il cellulare e scorse tra le canzoni che erano nella playlist e ne scelse una in particolare. Scelse una dell'amica della cantante,Ellie,con Love me like you do.

Appena la cliccò,le due si guardarono e si sorrisero a vicenda,ognuna guardando le labbra dell'altra. Taylor appoggiò la testa sulla spalla di Karlie,timidamente.

-La prima cosa che faremo è andare nella spiaggia e prendere le più belle foto della nostra intera vita.- disse Karlie,ridendo sull'ultima frase. Strappò un sorriso anche sulle labbra di Taylor e le accarezzò la cima della testa,dando un bacio su di essa.

-Poi magari faremo anche delle cene sul mare,guardare il tramonto,coccolarci.-

-Troppo romantica sei.- disse Taylor,tagliando il discorso di Karlie, mettendolo sul ridere. Karlie mise un braccio attorno alla spalla di Taylor,per poi farlo cadere fino alla vita della cantante e abbracciarla calorosamente.

-Scusi,mi può dire l'orario?- chiese un vecchietto nel sedile accanto al loro. Taylor alzò il viso e guardò l'orologio sul suo cellulare e lo riferì al signore,che la ringraziò immediatamente.

Poco dopo,il treno si fermò e le due presero le loro valigie da sopra le loro teste e uscirono in fila da esso,respirando l'aria di campagna e libera di quel meraviglioso posto,dove ci avrebbero speso giorni indimenticabile della loro vita,insieme.

-Pronta per vivere un'esperienza indimenticabile con la sottoscritta?- chiese Karlie,guardando all'orizzonte,profondo nel mare azzurro come gli occhi di Taylor.

-Me lo chiedi anche? Io sono nata pronta.-

Love me like you do 2Where stories live. Discover now