Chapter 2

473 25 1
                                    

2

Era lì,con il cellulare in mano nella galleria delle foto,come se niente fosse. Stava pensando. Il suo polpastrello cliccò su un video mandato circa una settimana fa dalla ragazza che ora si stava operando. Collegò velocemente le cuffiette e le mise una in un orecchio e una nell'altro. Ascoltava semplicemente,quella che per lei era una melodia,musica per le sue orecchie.

Nel video ritraeva Taylor,con un suo Grammy in mano tutta sorridente. Con una mano teneva il cellulare e con l'altra,teneva il premio e dopo pochi secondi iniziò a parlare.

-"Ciao Karlie,guarda cosa mi porto a casa sta sera! Mi dispiace che tu non sia venuta ma ti volevo salutare da un semplice video. Ti amo,ciao."-

Furtive lacrime uscivano dagli occhi color smeraldo della ragazza,che non riusciva a smettere di guardare quella donna bionda,così forte,così bella.Così matura.

-"Ti amo anche io,Taylor."- sussurrò,forse non le sentì nemmeno lei stessa quelle parole,che la bocca aveva detto ma che il cuore aveva pensato.

-"Signorina Kloss?"- chiese gentilmente un dottore,che uscì dalla sala operatoria con delle schede e la mascherina abbasata poco più sotto del mento. Karlie si alzò,con le dita incrociate e il cuore che bruciava di speranze.

-"Fortunatamente l'operazione è andata molto bene. La ricostruzione del seno non avverrà a breve,volevo solo dirv-"

-"Posso vederla?"- disse Karlie,interrompendo il discorso del dottore. Il dottore annuì,lasciando entrare la ragazza nella stanza,dove Taylor era stata riposta pochi minuti prima.

La bionda era sveglia,si teneva la testa. Le faceva male.

-"Taylor..."- mormorò la ragazza,avvicinandosi cautamente al lettino color latte. La bionda di girò lentamente,con uno splendido sorriso dipinto sulle sue labbra.

-"Hey Kar."- rispose,sfiorando le mani di Karlie. Aveva una fasciatura che le copriva il seno e dei pantaloni colore azzurro chiaro,come i suoi occhi.

-"Che ti hanno detto i dottori? Tutto bene?"- chiese Karlie,prendendo la mano di Taylor e avvicinandola alle sue labbra,per poi baciarle la punta delle dita.

-"Tutto bene,ma devo abituarmi a questo."- Taylor si guardò il seno destro,cercando come al solito di nascondere una smorfia.

-"Posso...toccarlo?"- timidamente,Taylor prese la mano di Karlie e la mise sopra di esso,senza rispondere.

-"Penso ti ci dovrai abituare per un po. Mi hanno detto fin da subito di vedermi allo specchio e iniziare ad abituarmi. È difficile per me,non so se mi spiego."- disse Taylor,sguardo fisso nella mano di Karlie. La ragazza dagli occhi verdi,le accarezzò la guancia e Taylor sorrise,arrossendo lievemente.

-"Ti amo."-

-"Ti amo anche io."-

Love me like you do 2Where stories live. Discover now