Chapter 5

453 24 1
                                    

5

Era notte fonda. Karlie abbracciava timidamente Taylor,stringendola fra le sue possenti braccia. Entrambe stavano dormendo,profondamente. O almeno,facevano finta di dormire. Taylor aveva la testa sul cuscino e quella di Karlie era appoggiata alla sua spalla e I suoi occhi erano chiusi,mentre Taylor aveva gli occhi aperti,che fissavano il vuoto.

-Non dirmi che sei ancora sveglia.- sussurrò Karlie,sempre con gli occhi chiusi. Taylor prese un respiro profondo,come se fosse l'ultimo,poi rispose dicendo:

-A quanto pare,nessuna delle due riesce a dormire...-

Taylor si girò e ora era faccia a faccia con Karlie,guardando sempre oltre a lei e avendo la testa persa nei suoi pensieri.

-Sei sicura di stare bene? È tutto ok o c'è qualcosa che ti turba?- chiese Karlie,facendo incontrare I suoi occhi con quelli cristallini della cantante.

-Il tour,mi turba. Non riesco a stare tranquilla. Da quando ne abbiamo parlato una settimana fa,ho paura per noi.- disse,guardando altrove. Karlie sospirò e prese un respiro,più profondo di quello della ragazza di prima.

-Di cosa hai paura?- chiese,cercando di essere guardata dalla cantante. Taylor abbracciò Karlie e mise la testa nel suo petto,chiudendo gli occhi e disse:

-Ho paura della tua mancanza che avrò. Ho paura della nostra separazione. Ho paura di piangere. Ho paura,Karlie.- Karlie mise una mano sopra ai capelli biondi della ragazza e ci stampò un semplice bacio e poi,in un sussuro,disse:

-Lo affronteremo insieme,Taylor. Insieme. Lo sai,l'unione fa la forza.-

Taylor sussultò. Le lacrime le cominciavano a cadere dai suoi occhi stropicciati. Karlie staccò Taylor dal suo petto,così da metterla di nuovo faccia a faccia e appoggiò la sua fronte contro la sua.

-Se ti può rassicurare,anche io ho paura. Le tue stessse paure.- mormorò. Taylor aprì gli occhi,umidi e rossi dalle lacrime.

-Fa che la paura,ci trasporti nella felicità e che la paura di perderci,ci porti nell'amore più profondo.-

La modella accarezzò le guance della cantante e le baciò lievemente il piccolo naso. Entrambe,chiusero gli occhi e insieme sussurarono:

-Insieme.-

Love me like you do 2Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz