Capitolo 42 - Desideri e Promesse

5 1 0
                                    

Una volta ripresi dallo shock, Fenton è Callie accorrono per aiutare la ragazza palesemente in fin di vita. Come se fosse spaventata dal sangue, Callie si avvicina il meno possibile <<Oh santo cielo! Che cosa facciamo adesso?>>. Fenton invece si precipita dalla ragazza morente e la prende tra le sue braccia. Già questo semplice contatto è sufficiente per rinvigorire leggermente la ragazza. Così lei guarda il papero ispanico e sorride leggermente <<F-Fenton? Sei proprio tu?>> <<Sì! Brava! Mi hai riconosciuto! V-vuol dire che il cervello sta bene. A-adesso ti aiuteremo, non preoccuparti>> la rassicura lui. Lei però era troppo persa nel sorridergli amabilmente per poi sussurrare <<Amore mio>>. Così la ragazza bacia Fenton a sorpresa sul becco con moltissima passione. Essendo maschio, a Fenton non dispiace affatto e si lascia trasportare dalla passione di lei offuscando la sua confusione. Quel bacio appassionato tra i due rimette completamente in sesto la ragazza e l'emorragia si ferma magicamente. Nel vedere quel bacio però Callie si arrabbia e, presa dalla gelosia, prende Fenton per il ciuffo e lo allontana da lei. Il papero protesta <<Ahi! Mi hai fatto male, Callie!>>. La papera bruna lo ignora e dice alla ragazza <<Hey! Solo perché stavi per morire, non ti giustifica a prenderti certe libertà!>>. La ragazza umana rimane confusa <<Eh? Scusa ma..tu chi sei?>> <<Mi chiamo Callie e ti informo che Fenton l'ho visto prima io! Ho io la precedenza, chiaro?>> ribatte la papera furiosa. Risentita, anche la ragazza diventa gelosa <<Ah sì? Peccato che Fenton è mio marito, cara! E adesso come la mettiamo?>>. Nel sentire ciò, Fenton rimane di sasso mentre Callie si arrabbia ancora di più e ribatte <<Ma che stai dicendo? Tu sei tutta matta!>> <<No, non è vero! È tutta la verità!>> ribatte l'altra arrabbiata. Mentre le due si guardano in cagnesco, Fenton si mette in mezzo dicendo con un sorriso imbarazzato <<Su, andiamo, ragazze! Vi sembra il caso di litigare per me? Insomma..io non sono nulla di speciale>>. Le due ribattono in coro <<Sì che ci sembra il caso! Tu sei la nostra vita!>>. Le due poi si guardano e arrossiscono imbarazzate. Fenton, dopo lo shock iniziale, ride nervosamente <<Sentite, ragazze: questi battibecchi possono aspettare mentre adesso cerchiamo gli altri, ok?>>. Così Fenton prende la ragazza invalida e se la mette sulla schiena per trasportarla. Ovviamente lei acconsente molto volentieri <<Allora sei pronta a partire?>> le chiede Fenton. Così lei lo abbraccia avvolgendo le sue braccia attorno al collo per tenersi <<Certo. Con te, andrei ovunque, amore mio>>. Il papero arrossisce e ride <<Ok, andiamo>>. Mentre lui si incammina per la foresta, Callie li guarda male mentre li insegue.
Intanto, al Tempio di Zeus, il padrone di casa stava banchettando allegramente con la sua nipotina Alayla e Mark Becchis. Quest'ultimo si stava divertendo moltissimo <<Wow, ragazzi! Siete una forza! Con voi la mia popolarità sta aumentando un botto!>>. Zeus si mette a ridere <<Sei simpatico! E la tua popolarità aumenterà ancora grazie a me>>. Mark ribatte entusiasta <<Davvero? Volete diventare mio socio in affari?>>. Il dio ride nuovamente e risponde <<No, ascolta: tu hai reso la mia nipotina molto felice!>>. Mark rimane stupito <<Oh davvero?>> poi si gira a guardarla mentre la bambina stava giocando allegramente con delle lucciole. Intenerito, Zeus continua dicendo <<Forse nemmeno mio figlio Cicognercole ha saputo renderla così felice. Tu sei stato..come un raggio di sole per lei>>. Mark ribatte dandosi delle arie <<Beh modestamente ci sono tanti bambini che mi adorano>>. Zeus aggiunge <<Ed è per questo che la mia piccola Alayla ora è ufficialmente la tua promessa sposa>>. Sovrappensiero, Mark risponde con un ghigno soddisfatto <<Mh grazie! Bellissima offerta! Vi darò il mio codice...che cosa? Ma..>>. Ora Mark è confuso e scioccato ma Zeus fa un espressione imbruttita <<Che c'è? Non vorrai mica tirarti indietro, vero? Lo sai che ciò...scatenerebbe la mia ira?>>. Intimorito, Mark sorride nervosamente <<Oh no no! Non mi permetterei mai! Sì è davvero fico!>>. Allora Zeus sorride nuovamente <<Bene! Allora bisognerà iniziare a pensare a tutte le cerimonie e riti di passaggio!>>. Mentre lui se ne va soddisfatto, un Mark confuso guarda Alayla giocare ridendo teneramente. Nessuno si era accorto che un occhio furioso di falco stava osservando tutto da dei cespugli.

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.
DuckTales - La Vendetta di AmeliaOnde histórias criam vida. Descubra agora