Capitolo 41 - Piccola Grande Fan

4 1 0
                                    

Intanto all'isola di Itaquack, Cicognercole e la piccola Alayla stavano cercando Callie in lungo e in largo. Cicognercole continua a chiamare la sua ex compagna <<Oh Callie!? Vieni fuori che tanto ti troviamo!>> <<Mamma?>> la chiama anche la bimba cercando tra i cespugli. Essendo molto curiosa di natura, la piccola si allontana dal padre senza rendersene conto. La bimba si avventura per la foresta fino ad arrivare ad un grande spiazzo vuoto senza alberi. Proprio mentre Alayla si guarda intorno, improvvisamente sente uno strano ronzio in lontananza. Intuendo che provenisse dall'alto, la bambina alza lo sguardo e nota un elicottero dal quale stava cadendo un ragazzo urlante. Per aiutarlo, Alayla corre verso la sua traiettoria gridando <<Tranquillo! Ti salvo io!>>. Così Alayla apre le braccia per poi farsi piombare niente meno che Mark Becchis in braccio. Leggermente imbarazzato, il pappagallo grigio ridacchia <<Oh ciao, piccolina! Grazie per avermi preso al volo!>>. La bimba ridacchia per poi rispondere <<Figurati! È stato divertente! Ma..tu chi saresti?>>. Mentre lo mette a terra e lui si rimette in piedi, Mark risponde <<Ma come? Non sai chi sono io? Io sono Mark Becchis! Il miliardario più giovane di Paperopoli nonché famosissimo su tutti i social!>>. Quando Mark fa vedere il suo smartphone, Alayla ne rimane estasiata <<Quella scatolina si illumina! Ma è magica?>>. Becchis ride divertito <<Sì, proprio così! Ma dimmi: tu chi sei, piccolina?>> <<Io mi chiamo Alayla e sono figlia del semidio Cicognercole nonché nipote del sommo Zeus!>> spiega la bimba. Mark rimane piacevolmente stupito <<Wow! Allora sei un pezzo piccolo ma grosso! Selfie obbligatorio!>>. Così Mark fa un selfie assieme ad Alayla per poi pubblicarlo immediatamente sui suoi social. La bambina bionda rimane sempre più affascinata <<Wow! Ma..tu sei un mago?>>. Con un sorrisetto da sbruffone, Mark risponde <<Beh se intendi un mago della tecnologia e del futuro, allora sì. Sono un mago!>>. La bimba fa un sorriso raggiante <<Ma è fantastico! Mio nonno adora i maghi! Dai, vieni con me! Te lo faccio conoscere!>>. Mark rimane estasiato <<Potrò fare un selfie con Zeus? Wow! Così il mio profilo salirà di molti milioni di followers! Ci sto! Fammi strada, piccola!>>. Così Mark la prende in braccio per poi metterla a cavalcioni sul suo collo. La bimba ride contenta mentre Becchis si incammina nella foresta.
Intanto, da un'altra parte della vegetazione, Callie e Fenton stavano camminando cautamente. Il papero ispanico si è tolto l'armatura metallica poiché troppo ingombrante per muoversi nella natura selvaggia. Callie continuava a guardarlo affascinata <<Lo sai? Sei davvero carino anche senza l'armatura,...Fenton>>. Il papero arrossisce per poi sorridere <<Grazie ma..non dire a nessuno la mia identità,ok? È un segreto>> <<Oh sarò muta come un pesce>> lo rassicura lei facendo l'occhiolino. Improvvisamente i due sentono gridare una voce femminile "Aiuto! Qualcuno riesce a sentirmi? Aiuto, vi prego!". I due si allarmano ed incominciano a correre verso la fonte delle grida che non sembrava troppo lontana. Infatti Fenton risponde <<Ci siamo noi, tranquilla! Adesso ti aiuterem->>. Le parole muoiono improvvisamente in gola al papero ispanico quando, spostando delle foglie vicino a lui, vede una scena raccapricciante. I due si ritrovano davanti una ragazza molto simile ad Elaine ma molto malconcia ma soprattutto con entrambe le gambe tagliate, seduta in un lago di sangue. Callie rimane molto scioccata ed esclama <<Oh santo cielo!>> mentre Fenton rimane immobile a causa dello shock improvviso.

 Callie rimane molto scioccata ed esclama <<Oh santo cielo!>> mentre Fenton rimane immobile a causa dello shock improvviso

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
DuckTales - La Vendetta di AmeliaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora