X-12-X

19 2 3
                                    

MIKU POV.

Stavo per morire dalla vergogna e stavo per uccidere Kurapika per colpa delle sue risate non mi aiutavano con l'imbarazzo. Intanto Killua, Gon e Kaori stavano pensando a qualcosa, probabilmente a un piano per qualcosa.
Io, Kurapika e Leorio ci guardiamo cercando di capire che cosa stesse frullano in quelle testoline.

Io: Kura, secondo te a cosa pensano?

Kura: mmm..-aspettò un po' prima di rispondere- forse a far entrare tua sorella in acqua?

Io: si ha senso.

Dissi incrociando le braccia sotto al petto e annuendo alla sua risposta. Leorio, però, non sembrava molto felice di questa cosa.

Io: Leorio vuoi dire qualcosa o...

Scoppiò. Come un palloncino di parole senza senso.

Leorio: C-CO-SA! A-A ME N-N-O-ON PI-A-ACE A-A-KANE!

Io e Kurapika ci guardiamo, shoccati dalle parole di Leorio, anche Killua e Kaori lo guardavano confusi e Gon... lui non ha capito dal principio il discorso.

SKIP TIME

Killua: ahhh alla fine non siamo riusciti a portare Akane in acqua...

Kaori: già...

Dissero i due massaggiandosi il bernoccolo sulla testa. Gon guardava i due divertito morendo dalle risate per il momento, come ha detto lui, "epico". Quando Killua e Kaori si sono avvicinati allo sdraio dove si era straiata l'albina, che stava apparentemente dormendo, mentre i due erano talmente concentrati, che se Leorio avesse rifatto la scenata di prima loro se ne sarebbero fregati altamente, l'albina di svegliò e in due decimi di secondi se la ritrovarono dietro alle loro spalle. Per poi causargli due bei bernoccoli.

Io: sorellona non pensi di aver esagerato con la forza?

Akane non mi rivolse lo sguardo almeno non subito, ma non perché era arrabbiata con me. Al posto di darmi una risposta di senso compiuto emise un grugnito e, conoscendola, lo usa solo quando è arrabbiata ma è consapevole di ciò che ha fatto.

In tutto ciò Leorio stava ridendo come un pazzo insieme a Gon per i due bernoccoli presi dai due amici davanti a loro, mentre Kurapika era tranquillo, camminava a passo moderato ne troppo veloce e be troppo lento, con lo sguardo fisso davanti a sé.

KAORI POV.

Dolorante io e Killua seguiamo la albina con la coda fra la gambe per paura di prendere un'altro scappellotto dal parte della ragazza davanti a noi. Io e Killua eravamo immersi in un silenzio imbarazzante, volevo parlargli ma non sapevo cosa dire...
Guardo dietro di me e vedo Miku scherzare e sorridere lievemente a Kurapika, sembrano felici, almeno i miei migliori amici sono felici.

Killua: hey Kaori...

Mi giro verso l'albino, Killua stava per dire qualcosa ma si fermò ed io non capí il perché.

Kaori: che c'è?

Killua: nono niente

SKIP TIME

Tornammo tutti a casa e l'albina, come al solito, andò in cucina per preparare la cena.

KURAPIKA POV

Ci eravamo appena seduti a tavola per mangiare, quando la corvina iniziò a parlare

Miku: sapete ragazzi, stavo pensando che è da tanto tempo che ci conosciamo, sono cambiate tante cose ma sono felice di avervi conosciuto.

A LOVE GROWN IN BATTLESWhere stories live. Discover now