X-3-X

56 4 12
                                    

KAORI POV.

Strano... molto strano... adesso qualcuno mi spiega come fanno 1 ragazza e 2 ragazzine a passare a una prova culinaria mentre il resto sono delle capre...il bello e che abbiamo portato dei piatti molto semplici... MA CHE C****. A un certo punto sopra di noi arrivò un dirigibile e da esso ne usci un vecchio? E COME FA A NON ESSERE MORTO DA QUELL'ALTEZZA?! annnn ha un paracadute! e ciaone zio. quel vecchietto ci fece salire sul dirigibile e ci portò sopra a su una montagna con un burrone. 

MIKU POV.

Insieme alle altre due arrivammo sopra a un dirupo, che in teoria e in pratica era profondo, molto profondo. In quel preciso momento Kaori dovave fare una delle sue domande stupide. 

Kaori: ma perchè siamo qui?

Io: credo che sia la prova che abbiamo superato.

Dopo quella affermazione si poteva vedere le rotelle di Kaori si stavano mettendo in moto cercando di capire quello che ho detto. Akane era acanto a me e stava anche cercando di non ridere, fin chè non scoppiò in una fragorosa risata che coinvolse anche me e, in fine, Kaori. dopo tutte quelle risate arrivò Kurapika.

Kurapika: scusate ragazze c'è stato un imprevisto.

Akane vedendomi leggermente impedita a rispondere, e Kaori che cercava ancora di capire cosa volevo dire, rispose.

Akane: perchè chiedi scusa non è mica colpa tua, e comunque tranquillo.

Kura: quindi parteciperete alla prova? anche se siete apposto?!

Akane: certo, abbiamo chiesto e possiamo rifare la prova con tutti gli altri, e poi le ho sfidate a una prova di coraggio.

Akane si girò verso di noi e ci vece un sorriso di sfida, io e Kaori conoscendola, ricambiammo per poi saltare come della bambine il giorno di Natale. Kurapika appena vide la nostra reazione ci sorrise. e io mi incantai.

È così carino 

Ver- ASPE ìTTA CHE HAI DETTO

N-n-niente

Non mi fregi bella, ripeti. ORA

Scordatelo, devo andare ciao ciao

Tu piccol-

Mi risvegliai con la faccia di kura preoccupata mooolto vicino al mio e una Akane e Kaori con un faccia mooolto perversa. VI. ODIO. 

GON POV.

Siamo appena arrivati ad altra prova, che poi Killua mi spiegò essere la stessa di prima solo diversa... ALMENO NON SI CUCINA, e ci dissero che dobbiamo prendere le uova in quel dirupo.

Io: ma così cadremmo... mmm... ci deve essere un modo per prenderle.

Subito dopo l'hunter esaminatore (la ragazza che ovviamente non ricordo il nome) si buttò e prese l'uovo ed in quel momento realizzai il metodo che ha usato.

Io: ho capito!

Leorio: si ma se ci buttiamo moriremo!

Io: fidatevi di me

Veci un sorriso a trenta due denti, che a quanto pare non lo rassicurai neanche per spaglio, Akane mi guardo e capì subito quello che volevo fare.

Akane: io gli credo.

Miku e kaori guardarono per qualche secondo akane, mentre leorio le guardava sconcertato.

Miku/Kaori: anche noi ti crediamo.

Anche kurapika e Killua mi credono e infine dopo un lungo sospiro anche Leorio si unì.

KAORI POV.

A LOVE GROWN IN BATTLESWhere stories live. Discover now