X-8-X

39 4 5
                                    

AVVISO: da qui in poi partirà uno skip time grande quanto un grattacielo di New York, praticamente abbiamo deciso di tagliare corto e andare totalmente fuori dall'anime. Quindi, si siamo devicenti 😁. Quindi, riassunto della storia, abbiamo fatto uno skip time abbastanza importante 😁.

Skip time
MIKU POV.

Killua: Uff...io sono pieno.

Sospirando sazio.

Gon: NO! NON FINCHÉ NON TI BATTO!

Urlò Gon disperato.

Kurapika: NO GON, HAI GIA MANGIATO 23 HABURGER, E QUESTO SOLO PER BATTERE KILLUA A CHI NE MANGIA DI PIU. E TANTO HAI PERSO, PERCHÉ KILLUA NE HA MANGIA 30.

Io: Sembri tipo la mamma del gruppo.

Ridacchiai. Kurapika arrossì
Kurapika: Tu dici...?

KAORI POV.

Sembrava che tra Miku e Kurapika ci fosse un' intesa piuttosto USHH, e mi dispiaceva interromperli, pero in quel momento ma ANCHE NO, NON POTEVATE PARLARE DOPO?!, pensai spazientita.

Io: OI PICCIONCINI, MI SPIACE DISTURBARVI, PERO QUI LA SITUAZIONE STA DEGENERANDO!!! 

Urlai, mentre cercavo di rubare gli hamburger a Gon.

Killua: aspetta, ti aiuto io a tenerlo, tu rubargli gli hamburger!!

Urlò Killua.

Ma sei un genio!

KURAPIKA POV.

Oddio che imbarazzo..., arrossi di brutto. Mi voltai e vidi Kaori e Killua che prendevano gli hamburger a Gon, ma per sbaglio si sfiorarono le mani e lasciarono andare Gon e gli hamburger.
Beh inutile dire che Gon cercò di mangiarseli prima che qualcuno potesse riacchiapparlo. Alla fine di tutto quel trambusto se ne uscì una albina leggermente, ma prprio leggermente, incazzata che con un pugno sul tavolo riusci a rendere non solo noi ma anche tutti nel ristorante, in silenzio.

Akane: avete finito? Se è no uscite a fare casino.

Tutti risposero a fare ciò che stavano facendo prima, la ragazza si alzò e prese il fassoio di Gon con sopra tutti i panini.

Akane: sorellina puoi andare a pagare, io legò Gon e lo porto sulla barca ci vediamo lì.

Così la nostra carissima Akane legò Gon come un salame e lo trascinò dentro la sua barca, accompagnata da Leorio. Io e Miku andiamo a pagare provando a usare le nostre tessere, una volta pagato si sentì un gran boato nella direzione della barca e una serie di colpi da sparo, e purtroppo conosco una persona che ama le armi, soprattutto le armi da fuoco, io e Miku ci dirigemmo verso la barca e quello che vedemmo fu Gon legato e tenuto da Kaori e Killua entrambi rossi in viso, Akane che legava un bandito e Leorio che sbraitava addosso alla albina che ribatteva dicendo di stare bene. Una volta legato il bandito a un palo, Akane prese le cartine nautiche e tutti quanti ci mettemmo in cerchio aspettando che la bianca parlasse.

Akane: ok, penso che l'isola della sirena sia più vicina rispetto all'isola balena, noi siamo qui *indicando l'isola leggermente distante da quella detta*.

Kaori/Miku: quindi stai dicendo che torniamo a casa?!

Akane: io non ho detto che torniamo a casa ma, se gli altri voglio vedere dove siamo nate per me va bene. 

AKANE POV.

Sbaglio o sono più infantili del solito, bah colpa della stupida gara di Kill e Gon, ma ...comunque mi piacerebbe tornare a casa, certo ma ci sono gli altri, vediamo cosa vogliono fare. Neanche farlo apposta Kaori, Miku, e Gon, che intanto si era slegato, iniziarono a chiedere di andare a casa, torturando Kurapika, Killua e Leorio.

Io: sentite io vado a prendere delle carte nautiche avete tempo fin quando torno, penso che basti? ci vediamo dopo, e soprattutto non toccate niente.

Dissi stanca, mentre scendevo dalla barca cercando una libreria dove vendono delle cartine nautiche.

MIKU POV.

Certo che Aki è abbastanza agitata, però adesso bisogna convincere Leorio, Kill e Kura.

Gon: dai ci divertiremo e poi non è tanto distante dall'isola balena.

Miku: appunto, e poi nella nostra isola c'è una città dove c'è una biblioteca grandissima.

Kaori: e ci sono negozi dove trovi di tutto.

Kurapika e Killua sembravano convinti, ma... il palo della luce non tanto.

Leorio: non sono molto convinto..

Io riflettei su cosa può piacere al ragazzo, mentre Kaori si fece un facepalm talmente forte che si lasciò il segno della mano in faccia. Alla visione di Kaori mezza rossa mi venne una idea, guardai Kaori perplessa, aveva capito che mi era venuta una idea, infatti il la guardai con malizia e lei capì tutto.

Io: Leorio~

Il ragazzo si girò verso di me e curioso mi diese.

Leorio: che?

Io: lo sapevi che sulla nostra isola c'è una spiaggia?, è considerata la più bella di tutte.

Kaori: vero vero, e se non sbaglio è anche il posto preferito di Aki-chan~

Leorio divenne rosso dopo due secondi, certo che non sa proprio resistere ogni volta che si parla della sorellona quando lei non c'è perde proprio il controllo, si vede da un miglio che è innamorato. Una volta convinto anche Leorio, scesi in cambusa e controllai se avevamo scorte abbastanza per tutti e per i giorni in cui saremmo stati in mare.

KURAPIKA POV.

Leorio è proprio un caso perso, certo che adesso ho un po' di paura di Miku e di Kaori, certo di Kaori perchè è tutta matta la gli vogliamo bene proprio per questo, e Miku non lo so... forse per il modo in cui hanno convinto Leorio ad andare nella loro isola.. vabbè adesso non c'è di sicuro il trambusto di prima, Kaori, Gon e Killua stanno parlando animatamente su cosa avrebbero fatto, Miku è andata in cambusa per assicurarsi che abbiamo abbastanza provviste per il viaggio, Leorio si sta riprendendo dalla tortura psicologica delle due ragazze e io sono seduto a pensare. Abbiamo passato tanto tempo insieme e abbiamo vissuto tante avventure insieme, e quella che pensavo essere una cotta passeggiare la corvina si è dimostrato un amore profondo e sincero per lei. C'è sempre stata sia in campo di battaglia e anche quando vendicavo la morte della mia gente, lei non ha mai fatto domande, mi ha sempre capito. Basta solo uno sguardo per fargli capire tutto di me. (io spero di non aver distrutto quel poco di sanità mentale che aveva Miku_Murakami, non morirmi ti prego)



~spazio autrice~

SONO TORNATA GENTE!!!
Chiedo umilmente perdono per la lunga attesa, sono riuscita a scrivere questo capitolo, e chiedo scusa se ci sono degli errori ortografici/battitura o errori con l'anime/manga, gomen ma ultimamente non ho più continuato a guarda l'anime. KAORI NON UCCIDERMI. Vabbè detto questo vi saluto.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Ciau😘~

A LOVE GROWN IN BATTLESWhere stories live. Discover now