X-7-X

39 4 2
                                    

AKANE POV.

Scesi dalla botola pensando di trovare gli altri ad aspettarmi, e invece mi ritrovai davanti il porta spilli, Ghitarakur. Cavoli mi sarebbe piaciuto stare con Leorio durante la prova...
MA CHE STO DICENDO?!

Lui è bello vero?

Si..

Era una domanda retorica idiota.

Tks

Per fortuna non ho incontrato quel esibizionista di Hisoka, sarebbe stato peggio. Ma comunque il porta spilli non mi convince...

Xx: benvenuti alla 3ª prova dell'esame per hunter! La vostra prova è quella della scelta. Ci sono degli orologi sul tavolo indossateli per favore serviranno per la prova.

Xx: dovete scegliere se aprire la porta O o la porta X, in caso di pareggio i partecipanti prenderanno la porta votata.

Ghitarakur: direi la O

Io: mmm...

Dissi fredda, infatti presi la porta opposta alla sua, ok speriamo di trovare gli altri. Arrivai davanti a quella che sembrava essere la prova.

Xx1: devi aspettare non puoi farcela con tutti noi.

Grugnii ma non potevo fare altro, quindi appoggiai la mia borsa e aspettai gli altri partecipanti.

LEORIO POV

Dopo un po' di tempo che giravamo per il corridoio, io continuavo a preoccuparmi per Akane speriamo che stia bene, anche se è forte c'è una probabilità che si faccia male, e io non sono con lei ad aiutarla..

Ooo cucciolo ti preoccupi(?)

Si problemi?!

No nessuno.

Stavamo percorrendo dei corridoi fino ad arrivare ad una piattaforma dove si trovavano dei tipi incappucciati e una un'altra persona.

Miku: Akane! C'è Akane!

Kaori: siiiii che bello la abbiamo trovata!

E corsero da lei, Akane nel vedere la corvina e la castana, apri le braccia e le strinse in un abbraccio caloroso, quasi nostalgico.

Vorresti andare anche tu non è vero?

No..cioè si..forse

Vuol dire si

Ma!

GON POV.

Arrivammo li è trovammo Akane, e subito dopo raggiunte da Miku e Kaori che corsero verso di lei e l'abbracciarono.

Akane: alla buon ora servivano altre persone per iniziare la prova.

Disse sorridendo sembrava sollevata, forse nel vedere che Kaori e Miku stessero bene l'ha sollevata, per poi sciogliere l'abbraccio e voltarsi verso la piattaforma, tornando fredda.

Tipo1: se la maggior parte di voi riesce a sconfiggerci potrete passare.

Tipo2: nella peggior ipotesi morirete.

NARRATORE POV.

I primi a iniziare la prova furono Tonpa e Akane, Tonpa dopo due secondi dalla prova si arrese mettendosi in ginocchio con la faccia rivolta verso il pavimento, mandando in bestia Akane, una volta che il suo avversario iniziò a prenderla a pugni ma non ci riuscì, Akane lo prese per la  maglia e lo lanciò in aria con una mano per poi dargli un calcio nello stomaco e scaraventando l'avversario da dove era venuto facendolo scontrare la schiena alle sbattere di metallo dalla prigione, incrinancole prendendo la forma della sua schiena.
(Gente non mi ricordo bene l'ordine delle lotte:))
La seconda fu di Kurapika e Miku ma purtroppo la ragazza non poteva fare nulla durante lo scontro per via del cambiamento improvviso del compagno di battaglia, l'unica cosa che riuscì a fare è stato legare Kurapika, prima che potesse commettere un omicidio, e subito dopo farlo svenire con un calcio un pelo sotto allo stomaco (questo fa male, non vorrei essere al suo posto •~•') per poi medicarlo e controllare che tutto fosse apposto. (Sorellina ti sto shippando un casino ♡^♡).
La terza fu quella di Gon (la sepate, bene ciao non scrivo 😁).
La quarta era quella di Leorio, l'unica cosa che dico Akane era gelosa, e tanto (-~-').
L'ultima prova l'avversario iniziò a prendersela con Kaori che schivò tutti gli attacchi e quando l'avversario era più scoperto gli tirò un pugno che lo vace alzare da terra, la scena sembrava a rallentatore, Killua saltò e in quel salto tolse una cosa importante per vivere...l'uomo steso a terra iniziò a creare intorno a sé un mare di sangue, Killua si girò verso di noi con il cuore ancora pulsante dell'uomo e una volta che smise di battere. (...Kaori amica mia, io ti sostengo in tutto ma... MI SONO FATTA UN C***O COSÌ PER RENDERE LA STORIA COMPRENSIBILE E PIÙ DI COSÌ NON POSSO MI DISPIACE)

MIKU POV.

Ce l'abbiamo fatta, più che altro sono preoccupata per Akane e Kurapika, lei non ho ancora capito se ha calmato la sua bestia interiore che ha e lui perché era cambiato radicalmente durante la prova e sono ancora in pensiero per lui.

Kaori: ed ora?

Akane: sai credo dobbiamo camminare un po' per arrivare al arrivo

Io mi misi a ridere e contagiai Kurapika e gli altri. Ma quanto era bello quando sorrideva

Sisi è bellissimo

Già...

Ma alla fine non arrivammo al arrivo ma ci trovammo in una stanza abbastanza piccola  ad aspettare qualche ora.

Ripeto abbastanza piccola è un problema

Ma se ti metti vicino a kura?

Bhe sarebbe bello...non devo pensare a questo

Akane capì che avevo qualche problema, quindi cercò di tranquillizzarmi.

Akane: tutto ok?

Io: sisi tranquilla

Ci sedemmo e mi addormentai appoggiandomi alla spalla della mia sorellona, appena riaprí gli occhi mi trovai Kura di fianco a me a leggere un libro con una pila di libri accanto a lui.
Aaa Che carino

Kura: hai dormito un bel po'...tutto apposto?

Io: s-si tranquillo

KURAPIKA POV.

Spero che non abbia pensato che la stavo fissando

Se ne sarà accorta sicuro

Non dire così mi sento in imbarazzo

E infatti diventai peggio dei miei occhi rossi, se ci fossero dei pomodori qua dentro mi avrebbero scambiato per il uno di loro.

KAORI POV.

Akane sta riposando quindi non la vado a disturbare, Miku sembra che ci stia provando con Kurapika quindi lascio perdere, hihihi, da Tompa non ci vado quindi disturberò Gon e Kill.
Stanno giocando a non so che. Mi avvicino ma prima di dire qualcosa mi lanciano dei cuscini in faccia che mi fanno allontanare. Come nn mi vogliono D: cattivi

Si infatti non ti vuole nessuno

Mmh fjcjjdjd non dire così

Killua pov

Gon: ma non siamo stati un po' cattivi?

Dice con aria preoccupata

Io: nahh

Non credo se la prenda per così poco almeno credo.

Credi non la conosci bene

Si ma nemmeno Gon...

LEORIO POV.

Tompa continua a darmi fastidio non credo di riuscire a riposare, forse se vado da Akane, Tompa mi lascerà in pace visto com'è finita la loro prova, ma comunque continuo a guardarla dormire..

Hai visto Akane che dorme

Si la ho vista è così carina

Lo ammetti?!

Mmh no

KILLUA POV.

È tardi e tutti si misero a dormire e visto che io riuesco a stare sveglio anche per 3 giorni non ho sonno, ma visto che Gon dorme mi annoio.



~spazio autrice~

Bene scusate l'assenza ma oltre allo stage è saltato fuori anche in piccolo problema che più o meno abbiamo 'risolto', questo capitolo doveva essere pubblicato lunedì ma la mia pigrizia a spero possesso di me e nn ho più fatto nulla 😅. Come avete visto ho aperto una one shot spero che vi possa piacere, detto questo, prima che Miku_Murakami non ricapiti dinuovo un altro problema e mi faccia preoccupare più di ogni altra cosa scriva il prossimo capitolo grazie😋😇. Ok lasciamo perdere i miei squilibri mentali che è meglio...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ciao😘~

A LOVE GROWN IN BATTLESWhere stories live. Discover now