Pericolo

316 18 3
                                    

T/N pov:

I primi raggi del sole mi illuminarono il viso, svegliandomi dal mio sonno. Mi guardai intorno e notai di non essere sdraiata a casa mia nel mio bel letto morbido e così mi riaffiorarono alla mente i ricordi della sera precedente.

A quel pensiero non potei che sorridere istintivamente.

Mi voltai di lato e vidi Light anche lui sdraiato e ancora addormentato proprio affianco a me.

Era davvero una visione paradisiaca vederlo dormire.

Restai a fissarlo per un bel po' finché non sentii una piccola risata divertita uscire dalle labbra del ragazzo.

<<Ti piace proprio guardarmi mentre dormo eh~>> disse lui.

E la figura di merda del giorno ce la eravamo levata.

<<N-no, cioè i-io non->>

<<Hahaha, stavo scherzando T/N-chan, dai su ammettilo che sono irresistibile~>>

<<A te invece piace proprio tanto vedermi arrossire eh, Light-kun~>> cercai di provocarlo anche io per ripagarlo con la stessa moneta.

<<Certo che mi piace, ma sai cosa mi piace ancora di più~?>> domandò il castano che si stava avvicinando molto al mio viso.

Dopo essersi avvicinato abbastanza annullò la distanza tra le nostre labbra e mi diede un piccolo bacio casto.

<<Questo>> disse infine Light staccandosi da me e regalandomi un bellissimo sorriso.

Mio Dio questo ragazzo mi farà impazzire.... ma infondo mi andava bene così, perciò anche io ricambiai il bacio di prima, rendendolo leggermente più passionale come quelli della sera prima.

Dopo un po' ci staccammo e ci alzammo da terra, recuperando la nostra cose e avviandoci verso l'università prima di arrivare in ritardo.

Durante il tragitto Light iniziò a parlare: <<Sai T/N-chan, avevamo detto che per non destare sospetti sul fatto di essere i due Kira entrati in contatto, all'università dovevamo sembrare due semplici compagni di corso che non si parlavano un granché, ma adesso penso che non riuscirei proprio a salutarti e basta come farebbe un semplice conoscente~>>

<<Vedi di impegnare a trattenere gli ormoni allora, Light-kun~>> controbattei io per farlo imbarazzare e la scena fu molto divertente hahaha. Le sue guance divennero rossissime e assunse un'espressione davvero esilarante hahahahaha.

<<Che c'è non sai più cosa dire?>>

<<Gne gne, parla per te che solo a vedermi diventi rossa come un pomodoro>> disse lui per controbattere la mia provocazione.

E devo ammettere che fui colpita e affondata.

<<Comunque sia, volevo dire che per questo fatto, forse sarebbe meglio che io inizi a "frequentare" anche altre ragazze, in modo da non destare troppi sospetti>> disse lui finendo la sua spiegazione.

Coooooosa?! Vedersi con altre ragazze? Ok che lo voleva fare per non destare sospetti e per permettersi più momenti con me anche in pubblico, ma mi sembrava un po' eccessivo... però anche una soluzione abbastanza efficace...

<<Ah.. beh si, direi che potrebbe funzionare, anzi, almeno così non desteremo affatto sospetti perché sembrerò una delle tante>> dissi io con una voce che esprimeva sia un pochino di offesa che tristezza, tenendo lo sguardo basso.

Il castano interruppe la sua camminata alla mia affermazione e appena me ne accorsi feci lo stesso guardandolo confusa.

<<Ehi, T/N non dire così, lo faccio davvero per non destare sospetti, tu non potresti mai essere una delle tante>> mi disse il ragazzo marcando bene le ultime parole.

Gods of the new world // Light Yagami x ReaderWhere stories live. Discover now